Ho cambiato gli stivali e ho deciso di lasciarli per il resto della notte

05/giu/2018 04:04:29 cnaodac Contatta l'autore

La coppia ha progettato l'alleanza della signora Johnstone con la Brazen Studios stessa usando zaffiro, ametiste, diamanti e oro che hanno cambiato colore durante la madre del tempo della sposa come gioielliere Lo sposo ha optato per un semplice bracciale in titanio spazzolato con fodera in legno di Johanne, perfetto da indossare sotto i guanti al lavoro.

Dopo cena Gillne.it, gli sposi si sono diretti con il loro fotografo Kellee Quinn Photography per catturare queste immagini atmosferiche e allegre. Fortunatamente abiti damigelle, la sposa aveva programmato un tempo variabile, quindi ha cambiato le sue scarpe per gli stivali da cowboy pratici per le foto della campagna.

"Ho deciso di portare i miei stivali da cowboy in modo da poter uscire e fare foto in un campo che circonda la fattoria, dopo cena ho cambiato i miei stivali e ho deciso di lasciar loro il resto Questi sono i miei "buoni" stivali Ariat che ho comprato prima di trasferirmi in Scozia dieci anni fa.