Dopo tutto il lavoro che abbiamo fatto per mettere tutto a posto

30/mag/2018 03:36:27 cnaodac Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Sophia e Tom hanno riempito piccole bottiglie di vetro Ebay con gin di lamponi fatti in casa per i favori e sapone consegnato a mano e crema per le mani alle ospiti incinte. 

Più tardi, il gruppo Soul Lounge è arrivato per suonare musica dal vivo per la festa serale piena di glitter. Quanto è divertente vestirsi di glitter?


"Una volta che tutti i discorsi e il pasto erano finiti, siamo andati tutti giù per le scale per mangiare una torta abiti da sposa bellissimi, bere più Prosecco e brillare nel nostro post di glitter. Tutti erano coperti di glitter, chiacchierando abbigliamento cerimonia, usando la cabina fotografica e ogni persona, adulta e bambina, sembrava divertirsi. Dopo tutto il lavoro che abbiamo fatto per mettere tutto a posto, è stato così bello fare un passo indietro e vedere tutte le persone che amiamo di più al mondo per socializzare e divertirsi insieme. " 


Adoro la storia della prima canzone dance della coppia, Ed Sheeran e How Would You Feel di John Mayer. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl