Alla ricerca di una torta nuziale più casual e divertente

14/mag/2018 04:13:32 cnaodac Contatta l'autore

L'aria luminosa in un completo grigio scuro di Ted Baker, lo sposo e i suoi testimoni dello sposo erano accessoriati con cravatte color malva che si abbinavano a Next.

"Ho scelto abiti diversi per tutte le mie damigelle, a seconda del loro stile e stile, non erano classici abiti da damigella d'onore abiti da matrimonio, è quello che mi piace." Sono venuti tutti da ASOS e mi ci sono voluti un paio di mesi e diversi ordini per trovare una buona gamma che andava bene, tutti indossavano un mix di sandali argento da varie località e gli abiti da damigella arrivavano da Mamas & Papas. "

Alla ricerca di una torta nuziale più casual e divertente, Katie si rivolse alla sua amica.

"Volevamo che le persone mangiassero piuttosto che guardare! Il mio amico ha un'attività di catering e ha davvero talento, abbiamo optato per una spugna semi-spoglia a tre piani decorata con fiori Emma, Hannah ha fatto anche una torta carina e personalizzata per noi, sono i piccoli tocchi come questo che sono stati così importanti per noi quel giorno. "

" La zia di Ed ha portato torte come favori abiti da cerimonia lunghi, e abbiamo anche dato ognuno un gratta e vinci. È stato molto divertente durante il giorno - alcune persone hanno anche avuto qualche vittoria! "