Ma un mercoledì pomeriggio sono tornato a casa nella metropolitana di Londra

09/apr/2018 04:24:19 cnaodac Contatta l'autore

La proposta è stata meravigliosa. In un certo senso, una sorpresa. Ho avuto la bella sensazione di aver raggiunto quel punto nella nostra relazione, ma Josh mi ha totalmente sorpreso e questo ha reso l'occasione ancora più speciale. Mi sarei aspettato che accadesse in un giorno più significativo e speciale (forse un compleanno, un anniversario vestiti cocktail, ecc.), Ma un mercoledì pomeriggio sono tornato a casa nella metropolitana di Londra, aspettandomi di andare a casa e cenare vai) zia e zio.

Mi aveva detto che l'avremmo vista, per farmi fare ulteriori progetti. Sono tornato a casa e ho avuto il tempo di uccidere prima di uscire, quindi mi sono seduto nel salotto e ho iniziato a guardare le notizie. All'improvviso vestito da sposa stile impero, Josh sollevò il telecomando, spense il televisore, si inginocchiò sul tappeto e iniziò il suo suggerimento. L'anello è stato bellissimo e per concludere, dopo aver detto di sì, ha annunciato che dovevo fare le valigie quando siamo andati presto la mattina dopo per un lungo weekend a Roma!