Un altro momento di abbigliamento parlante è arrivato prima

24/mar/2018 02:44:46 cnaodac Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Kesha, Camila Cabello, Audra Day, Bebe Rexha e altri hanno fatto una potente dimostrazione di sostegno per il movimento Time's Up, vestito di bianco e cantato "Praying". La Schneider di solidarietà (Kesha indossava un abito su misura con Clinton Nudie Ragazze ricami, altri indossavano pantaloni e top) ha fatto eco l'armadio nero resistere, è nata all'inizio di questo mese da celebrità di Hollywood ai Golden Globes.

Ma con il dramma aggiunto dei testi di Kesha (presumibilmente per gli abusi emotivi e sessuali che presumibilmente soffriva del produttore musicale di lunga data Dr. Luke), è stato un momento più commovente rispetto all'iterazione del Globe. "Oh, ma dopo tutto quello che hai fatto / Posso ringraziarti per quanto sono diventato forte / Perché hai portato le fiamme e mi hai fatto passare per l'inferno / Ho dovuto imparare a combattere per me stesso / E entrambi sappiamo la verità che potrei dire / dirò semplicemente che è "Ti auguro arrivederci".


Un altro momento di abbigliamento parlante è arrivato prima nello show, quando Bruno Mars e Cardi B indossavano i colori arcobaleno caratteristici dell'iconica Cross Colors, fondata nel 1989 a Los Angeles, con il messaggio "Fashion Without Prejudice".




http://www.gillne.it/abiti-da-cerimonia-c16

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl