Poi indossava un abito di chiffon greco bianco

23/gen/2018 03:06:14 cnaodac Contatta l'autore

Molte star del pop si scusano per look sgargianti - in questo caso il red carpet degli American Music Awards - con la vecchia linea "She's so young": "Cosa avrebbe saputo dei vestiti a quest'età?" Nel bel mezzo di un festival della pelle più grande del solito, Taylor Swift è riuscito a dare al pubblico uno sguardo ai loro gam e ancora essere gamig gillne abiti da sera, E il suo pony e il nodo in alto non facevano altro che rinforzare il fatto.

Swift ha avuto tre sguardi per tutta la serata. In primo luogo è stato il sopra menzionato mini top a maniche lunghe d'oro. Indossava un vestito bianco chiffon Grecian (abbiamo apprezzato J. Mendel) per le loro prestazioni (che vergogna!) Tirato a un corsetto rosso e sottogonna in tulle nero vestiti bambini, I bottini di perline con il loro aspetto scenico hanno reso tutto un po 'roccioso, La ragazza sa come mescolarla, Tutto il suo aspetto era vario, lusinghiero e divertente. Non è un compito facile, figuriamoci tre volte in una notte.