persone avrebbe potuto avere sul palco tanto abbagliante

04/ago/2017 06:27:28 cnaodac Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


I relatori erano un misto di luci Sociali e Moda - oltre Sulzberger e Wintour, ex sindaco di New York Michael Bloomberg e Sandy Weill Gillne.it, presidente della Carnegie Hall, ha parlato anche - come i colleghi di Cunningham del Times, John Kurdewan e Joanna nikas, e sua nipote, Patricia Jarvis Simonson, gli aneddoti di costruzione a Boston e godere di visite di Natale da "zio Billy" dice.

"Mi piace il fatto che i relatori erano così reali i suoi amici, i suoi collaboratori più intimi", ha detto il giornalista ed ex Allure EIC Linda Wells dopo l'evento. "Ha avuto un sacco di gente abbagliante sul palco può avere, ma è stato un meraviglioso mix di persone che realmente capito il suo dono." Wells ha aggiunto che era grata per sempre, come ha preso Cunningham "sotto la sua ala" e mi ha introdotto ad ogni festa, quando è entrata nel 1985 come reporter per il Times. "Era una persona estremamente generosa, e mi è piaciuto vedere il mondo attraverso i suoi occhi."
Dopo la cerimonia di 90 minuti tutti scomparsi sul marciapiede fuori Carnegie Hall, anche se nessuno sembrava troppo ansiosi di colpire in un taxi o in attesa Uber; Piuttosto abbracciato tutte le loro storie di Bill. La scena assomigliava l'uscita di una sfilata di moda di alto profilo - e decise nel corso di una persona che mancava, era presente in spirito. "Bill Cunningham era un fotografo di prima classe, ma era un uomo migliore", ha detto Sulzberger. "Sono molto felice di chiamarlo il mio amico."

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl