Ryoke usato un pennello sottile gillne.it

05/lug/2017 07:45:08 cnaodac Contatta l'autore

Dopo aver utilizzato un po 'Too Faced Tinted Beauty Balsamo e correttore assolutamente impeccabile, hanno creato le ciglia inferiori mod con Too Faced 3 vie strumento di avanzamento Lash - punteggiano è al di sotto della linea delle ciglia inferiori a tratti brevi, un po' di più in direzione di quella esterna occhio. L'artista ha aggiunto solo un po 'di mascara alle ciglia superiori per tenerlo di nuovo luminoso e giovanile.

Poi, il pezzo forte è il seguente: gli adorabili lentiggini. Ryoke usato un pennello sottile vestito nero, che è stato immerso in Too Faced Bulletproof Brow. 24 ore tono cashmere impermeabile e, a partire dal ponte nasale, punti su punti uno per uno. "Si tratta di una formula impermeabile, in modo da non vedere attraverso di esso e non si muoverà," dice. "In parole povere, uno per uno, molto piccolo, e si presenta come un vero e proprio lentiggine. E 'davvero divertente." Siamo d'accordo con noi.