camicie a quadri abiti blu eclettici e sofisticati uomini

20/mar/2017 04.03.08 fikpl Contatta l'autore

Il lookbook di luglio Mango sarà totalmente tagliente e roccia nel mezzo dell'estate, portando in opzioni di medicazione pronto autunnali che hanno un stile grunge fresco stampato ovunque! Cato Van Ee è il modello del nuovo lookbook Mango, che indossa abiti eleganti grunge come camicie a quadri, pezzi di pelle, jeans strappati e stivali da combattimento. A quanto pare, il marchio spagnolo vuole preparare per i mesi freddi avanti, portando le chiavi effervescenti che non potevano adattarsi al caldo estivo tanto, ma sarà impressionante per i giorni di transizione a venire.
La pelle è sicuramente l'attributo chiave di Mango Lookbook luglio 2013, che porta giacche fresche in pelle da biker, giacche di pelle e gonne in pelle che non solo guardare alla moda ultra ora, ma sono sicuro di diventare gli investimenti guardaroba senza tempo per voi. In combinazione con le camicie a quadri grunge, shorts in denim strappati e strappati skinnies, questi pezzi sono sicuri di prendere il vostro stile a un livello completamente nuovo.
Come immaginare senza un grunge di jeans? Il lookbook Luglio 2013 Mango offre anche molti articoli in denim che si adattano perfettamente nella linea chic umore roccia. Ci sono eleganti camicie chambray, gonne in denim jeans strappati e pantaloncini che vi aiuterà a creare il perfetto stile di una cowgirl o di un pulcino rocker. Oltre a questo, troverete anche top in pizzo, abiti stampati floreali, camicie a quadri abiti blu eclettici e sofisticati uomini con l'increspatura dettaglia.

Se si desidera creare uno stile casual rilassato o vuole distinguersi in una festa speciale, il lookbook Mango luglio 2013 può essere una grande fonte di ispirazione per voi. Fidati il marchio spagnolo e portare le tendenze al tuo guardaroba!