Abbiamo scelto una barra circolare nel mezzo per raccogliere tutti

18/feb/2019 04:13:58 cnaodac Contatta l'autore

Charlotte e Harry sapevano che non volevano un tendone tradizionale per trovare qualcosa di più elegante. Volevano qualcosa di molto leggero e spazioso, che avrebbe permesso loro di mettere il giardino in casa, sfruttando al meglio questo bellissimo spazio esterno e creando un ambiente non troppo formale.

"Papakåta mi era stato consigliato da un amico e mi sono innamorato delle loro tende Sperry Abiti da sera a sirena, era perfetto per noi, bello da vedere, ma anche una tela bianca per creare il nostro." Abbiamo scelto una barra circolare nel mezzo Per riunire tutti, abbiamo avuto ghirlande floreali attorno ad ogni palo nelle cime Sperry e una serie di luci attorno al perimetro, che ha creato l'atmosfera più incredibile di notte.I Papakåta erano fantastici ovunque, non lo facevamo non posso raccomandarli abbastanza. "