Volevo davvero il vestito per rendere tutti

06/ago/2018 04:20:08 cnaodac Contatta l'autore

"Mia sorella è un'estetista e durante il giorno ha fatto il bagno, è stato davvero speciale averla fatta per me abiti per cerimonia, una delle mie altre damigelle è stata anche una truccatrice, così ha fatto il suo trucco e le altre due giovani donne "L'onore è stato fatto da April C Make-Up che è un buon amico ed è stato invitato al matrimonio."

"Indossavo un pettine di fiori freschi nei miei capelli che il mio fiorista Manor Garden ha fatto per me. navigando nello stesso momento del mio vestito da The Harrogate Wedding Lounge. "

"Abbiamo indossato Emporio Armani Elle e Marcus indossando Emporio Armani He. Li abbiamo scelti perché erano i profumi che abbiamo comprato all'aeroporto durante la nostra prima vacanza insieme e i tanti ricordi piacevoli che ci venivano offerti.

"L'unico gioiello che indossavo quel giorno era un paio di orecchini perché volevo davvero il vestito per fare tutti, ho preso in prestito un paio di orecchini con perline da mia zia come" alcuni vecchia cosa "e" qualcosa preso in prestito " abiti cerimonia economici, si adattano molto bene alla cintura della mia gonna.