Il mio consiglio principale sarebbe quello

13/lug/2018 03:41:46 cnaodac Contatta l'autore

"Il mio consiglio principale sarebbe quello di cercare di non essere stressato mentre pianifico il tuo matrimonio, le cose non accadranno sempre nella tua direzione (nel nostro caso, il tempo!), Ma è importante sfruttare l'intero processo e per divertirci insieme mentre pianifichi la giornata abiti da sposa classici, nessuna coppia vuole guardare indietro alla vigilia del loro matrimonio come se fosse davvero stressante, sta andando troppo veloce, quindi goditi ogni minuto e prova a ridere delle piccole cose che non vanno non pianificare. "

Jim e io abbiamo deciso di darci un budget generoso in modo da avere il giorno che volevamo. Detto questo, abbiamo fatto del nostro meglio per rimanere nel nostro budget. Abbiamo finito per superare il budget di circa 2000, ma abbiamo deciso che ne valeva la pena. C'erano certamente cose che avremmo potuto cambiare per ridurre i costi, ma abbiamo deciso di non preoccuparci delle spese eccessive qua e là per lanciare la festa migliore che avremmo mai avuto! "

Questa è la prova che anche se piove sul tuo grande giorno, non è un problema, mi è davvero piaciuto portarti il matrimonio fiorito e colorato di Rhi e Jim e un enorme Grazie ad Amy per aver catturato tutte le delizie così bene.

Se hai intenzione di iniettare colori nella tua giornata, dai un'occhiata qui per ulteriore ispirazione attraverso utili e pratici archivi LMD.

Buon fine settimana