Abbiamo partecipato ai matrimoni quando le cose andavano male

11/lug/2018 08:07:37 cnaodac Contatta l'autore

Avendo lavorato con così tante coppie, che consiglio daresti alle coppie prima del loro matrimonio?

"Rilassati !!! Goditela, coccola, goditi. Abbiamo assistito ai matrimoni quando le cose andavano male, come se i fiori fossero morti, o se la torta fosse in ritardo o se il potere è stato interrotto durante il ballo, ma non importa vestiti bambine, gli sposi hanno ancora dichiarato il loro amore e si sono sposati, e la famiglia e gli amici si sono divertiti di nuovo insieme.

Chi o cosa ti ispira?
"Siamo ispirati da molte influenze, ma siamo principalmente ispirati dalla coppia stessa e da ciò che è importante per loro e per il loro ambiente, ad esempio, in un contesto urbano londinese, siamo ispirati dall'architettura locale , il dinamismo della gente e i dettagli che rendono speciale un posto: mattone, arte di strada o un canale, forse, e più tardi, a un matrimonio al castello, ci ispiriamo al paesaggio collinare, ai campi di I girasoli a perdita d'occhio, le pietre dei castelli, i limoneti inondati dal sole ei lucernari che rivestono i terreni, il senso del luogo contribuisce a inquadrare l'intera giornata. "