che viene tecnicamente in voga solo alla fine dell'estate gillne.it

11/gen/2018 02:56:55 cnaodac Contatta l'autore

L'abito: una lavorazione a treccia, aderente al corpo e treccia della collezione autunno 2013 del designer inglese Jenny Packham.
Il corriere: Kate Hudson.
L'evento: la premiere del Tribeca Film Festival il 22 aprile del nuovo film di Hudson vestiti sposa, The Reluctant Fundamentalist.
Il motivo per cui scavano: una buona corda è difficile da trovare, specialmente ad aprile. Ma Hudson ha perfettamente demolito l'inafferrabile maglia a molla nel numero accattivante e versatile di Packham, che non sarà tecnicamente alla moda fino alla fine dell'estate. Perfetto per la primavera, la scelta di Hudson è eguagliata anche con gli accessori più pesanti quando arrivano i mesi più freddi, per non parlare di un bianco invernale killer. Per ora, è facile e abbastanza romantico per una notte di aprile a Manhattan. E dà una certa lucentezza alla tipica maglieria bohémien.