tra cui un vestito da promenade di prima classe del 1952

23/ott/2017 02:44:30 cnaodac Contatta l'autore

Per la maggior parte delle giovani donne, la scuola superiore è un evento unico e probabilmente l'unica volta che indosseranno questo costoso abito da sposa.

La risposta economica alla serata di chiusura è stata venerdì presso la Cinderella Closet presso la High Technical High School di Washington. Più di 200 abiti e abiti, scarpe e altri accessori per una magica serata sono stati venduti a prezzi non superiori ai 50 dollari, ha detto Marjorie Kellman, docente di assistenza sanitaria e competenze USA, consigliere a scuola.
All'estremità superiore della scala Haute Couture, nuovi abiti da Potomac Bridals sono stati donati a Hagerstown e altri da un negozio recentemente chiuso a Waynesboro, in Pennsylvania, ha detto Kellman.
C'erano anche vestiti classici, tra cui un abito da ballo di graduazione di otto anni del 1952 donato da una donna locale, ha detto Kellman.

Tra gli abiti erano vestiti indossati dalla signorina Regina Audreanna Colombo di Hagerstown. Lo studente universitario del college di Hagerstown ha detto che lei e sua sorella "puliscono il nostro spogliatoio nel seminterrato" per l'evento.
Kelsey Cooper abiti da sposa su misura, junior di pre-ingegneria al Tech High abito grigio, ha donato cinque vestiti e ha sperato di andare con un nuovo abito per la finale.