i vestiti più vestiti a Parigi

09/ott/2017 04:03:34 cnaodac Contatta l'autore

La sartoria sbiadita di Lanvin, le stampe grafiche di Dries Van Noten, e questo verde menta mac in Maison Margiela erano tra i più vestiti a Parigi. Era una chiara differenza per le conversazioni attorno a momenti di Instagram degni che dominavano New York abiti da sera senza spalline, London e Milano Fashion Week. Questo non vuol dire che i parigini non sanno come attirare iPhone Wielder con un po 'di dramma - Dries van Notens fusione composizioni floreali di Azuma Makoto apparso centinaia di volte nei mangimi Insta oggi - ma lo fanno con la sottigliezza di un ingenua francese. Fanno i vestiti la stella e sussurrano il loro dolce niente, invece di urlare dai tetti.
Naturalmente, se avete la cast di top model che hanno inciampato per Lanvin vestiti per matrimonio, che ha studiato a mano da Dries Van Noten o la sensibilità gazza-come John Galliano, è necessario dire nulla di come i fan. Anche Rihanna, la regina di solletico Instagrams, ha agito una sfilata di moda di momenti per un posto più intimo che li ha fatti a liberarsi da un attacco di Marie Antoinette styling e Left Coast Essentials per se stessi. Forse Alber Elbaz ha un progettista, ci manca tutto questo la settimana della moda di Parigi, proprio per tutto il tempo, quando ha detto: ".. Io preferisco sussurrare che penso che va più in profondità e dura più a lungo" Nella sua mente, leggere il i titoli di oggi per una voce molto morbida.