Il piccolo vestito bianco da sordo

20/set/2017 04:00:00 cnaodac Contatta l'autore

In precedenza Melanie Trump arrivò a Parigi con una giacca e una gonna rossa cardinali di Christian Dior, una moderna imitazione del classico look nuovo della casa francese. L'ensemble, che portava Trump per un tour della tomba di Napoleon Bonaparte a Les Invalides, ha reso omaggio al patrimonio storico del paese, anche se è da notare che il colore audace ha lavorato anche con lo stile americano forti associazioni storiche - era il colore del Elezione per la prima signora Nancy Reagan.
Al contrario, Madame è stata Brigitte Macron abiti da sera rossi, che ha deciso un vantaggio molto di moda sulla chic francese. La nuova Prima Signora della Francia ha un gusto per i vestiti di Louis Vuitton e oggi si è unita a quella che era lungi dal tradizionale. Il piccolo abito bianco, sordo abiti da sera moderni, è stato completato da un collare di moto che ricorda le giacche del motociclista indossate da donne alla moda in tutta la capitale francese. Ha compensato questo estetico freddo con accessori come le signore: una microtetta di Louis Vuitton e stilettos marine di camoscio. Le donne ceneranno con i loro mariti nella sera vicino alla Torre Eiffel, un quadro pittoresco per una sfilata di moda serale.