Un vestito male e sei fuori

17/lug/2017 09:04:14 cnaodac Contatta l'autore

The Hollywood Film Awards sono considerati da molti come il primo evento della stagione 2013 premi. E Lunedi cerimonia di notte, che ha avuto luogo presso il Beverly Hills Hotel non ha fatto eccezione, con una costellazione di stelline A-list che è apparso creazioni di design in una serie mozzafiato di altrettanto A-list.

Questo è il periodo dell'anno in cui le attrici - competono per menziona gli elenchi on meglio vestite con i nomi più grandi e potenziali candidati - soprattutto i nuovi arrivati. E la percezione è la realtà a Hollywood vestiti premaman, come nella moda. Se si è visto in un abito firmato caldo che va saggezza convenzionale, è necessario essere degno di essere un ambasciatore del marchio, e più vestiti per il verso giusto.
Prima di conoscerla abiti da sera lunghi, si può presentare offerte per una fragranza progettista o borsa alcuno affare battere casella di posta elettronica del vostro agente.
In qualità di membro di industria che lavora con giovani attrici e case di design di organizzare ambasciatore del marchio, ha dichiarato: "Ogni tappeto vestito è tenuto fino alla luce e una storia di attrici-tappeto si svolgono dalle grandi case." pensiero spaventoso, ma funziona. "Un brutto vestito e sei fuori. La pressione è forte", dice uno stilista per grandi e piccoli celebrità nome.