conta Kiernan Shipka tra la loro clientela gillneit

16/giu/2017 08:52:08 cnaodac Contatta l'autore

Dimenticate la pausa che si graffiato fiero e dal '80 e '90 è venuto (è probabile che si può avere già cancellato tutte le prove di questo) - c'è una nuova ondata in città. Letteralmente.
Lo Striiike Salon di Beverly Hills, che della celebrità makeup artist e sorelle parrucchieri Jenn, Kristie e Ashley Streicher (Emily Blunt, Mandy Moore e Kiernan Shipka tra i loro clienti includono), ha un nuovo servizio, che utilizza una tecnica simile a quella di un tradizionale Perm, ma in modo che i capelli comunemente classificato senza l'odore e super-stretti spirali dure con una leggera curva come "onde sulla spiaggia."
Striiike chiama il servizio della "New Wave" ($ 450) e una delle parrucchiere, Brianna Dunning, descrivendolo come un'onda costante e corpo ai capelli per sforzo, annullata look fresco-girl senza l'utilizzo di attrezzi di calore utilizzano ,

"Abbiamo scoperto che la maggior parte dei nostri clienti vogliono portare i capelli con un gesto naturale, più fatica, senza dover prendere il tempo di rischiare gli effetti nocivi di calore", dice Mahn il servizio di due ore. "Molte persone hanno una consistenza abbastanza decente, ma è contraddittoria, o vogliono solo un po 'di più."