ritorna con una sfilata di moda cerimonia di apertura gillneit

16/giu/2017 08:51:09 cnaodac Contatta l'autore

La tendenza è un bene per la crescita del week-end open-to-the-pubblico-, musica e moda pieno annuale artigianale la stella che lo scorso anno con spettacoli di Hood da Air, Tyler il Creatore Golf Wang e Moschino, e A -besetzte attraversamento fila.
Questo fine settimana, ha fatto L.A. moda versa spettacolo con una cerimonia di apertura, seguita da spettacoli e presentazioni di moda da RZA dei Wu-Tang Clan, Joyrich x Snoop Dogg e Wiz Khalifa x Taylor Gang. (Ottenere questa carta.) E questa volta sembra altri eventi moda in tutto grumi. Solo questa settimana, Jeremy Scott ha presentato la sua collezione resort per Moschino in Milk Studios di Hollywood; Philip Lim ha aperto il suo nuovo negozio a DTLA; Lancome festeggia il suo primo pop-up negozio di Venezia con un evento mediatico con l'ambasciatore Taylor Hill; E ASOS, la Riforma e Madewell sono tutti ospitano festività regionali.
Naturalmente, ognuno di questi eventi vengono con il proprio servizio post-partiti e dopo-dopo che i partiti che sono sicuri di strisciare ai modelli A-list talento e bambini che vivono nelle vicinanze.
Anche se un paio di altri eventi tra i due anni di mesi di moda e la stagione sciistica vestiti da sposa semplici, tra cui Hermes 'presentazione menswear a marzo (e per non parlare della stravaganza della moda arrabbiato che è diventato Coachella), Giugno è di essere LA' più importante momento Modo S nel tempo.

Abbiamo il sospetto che sia solo una questione di tempo prima che il signor occidentale, non ufficiale responsabile marketing della città di Calabasas, decide di presentare la sua collezione Yeezy vicino a casa.