sono di solito un abito tradizionale e lungo in pizzo

17/gen/2021 16:14:19 fikpl Contatta l'autore

Homecoming Dress Trends
September è per centinaia di migliaia di ragazze dietro l'angolo. Il 2012 è probabilmente l'occasione per molte donne di scoprire le nuove e audaci novità della moda Homecoming 2012. Il ritorno a casa è davvero un evento particolarmente affascinante, in quanto il codice di abbigliamento è solitamente più casual rispetto al ballo di fine anno. Quindi le ragazze possono indossare i loro abiti preferiti, lunghi o corti, in una varietà di varianti. Ecco alcune caratteristiche chiave del design Homecoming 2012:
I paillettes sono una tendenza molto popolare quest'anno. Un vestito di paillettes dai colori vivaci farà spesso una dichiarazione, ma questa tendenza è sorprendentemente versatile. Un corpetto con paillettes in bianco o pastello dà un'impressione romantica collezione sposa 2021, e le paillettes in nero sono solitamente un tradizionale abito lungo in pizzo dall'aspetto elegante.

Le stampe sono un'altra grande tendenza per il ritorno a casa. Molte persone credono erroneamente che le stampe e gli abiti da sera non possano combinare abiti da sera a maniche lunghe. Quest'anno si dimostreranno in errore, poiché i designer di alto livello continuano a dimostrare che le stampe astratte e colorate con la giusta riduzione sono spesso ugualmente artistiche ed eleganti.
Gli open back dress sono già molto popolari quest'estate e il ritorno a casa non farà eccezione. Aperto di nuovo, i vestiti hanno il vantaggio di diventare sexy senza essere esagerati e possono riflettere un numero di variazioni e personalità.
Abiti senza spalline attirano le donne moderne a casa. Un abito senza spalline con una "scollatura a cuore" è particolarmente entusiasta. Ricorda Marilyn Monroe e dimostra che un vestito è spesso vecchio stile e sexy.