Come una bambina, non ho mai sognato abiti

13/ago/2018 03:27:06 cnaodac Contatta l'autore

"La macchina da matrimonio era la deccapottabile Saab 9000 di mio padre, e mio padre mi accompagnò da mio cugino Dominic che suonava Simon e Garfunkel con la chitarra acustica, avevamo i voti tradizionali di una cerimonia nuziale. Matrimonio cristiano e due letture che riassumono molto di ciò che credono - Romani: 8 v 31-39 ed Efesini: 3 v 14-21. "

I tipis erano decorati con una gamma di oggetti semplicemente belli, mobili di gru origami dorati e gru giganti di origami pendevano dal tetto. C'erano anche tocchi d'oro sotto forma di torce da sci - l'oro dipinto con pistole da sci con lampade ad olio attaccate a loro.

I vasi di tulipani piantati adornano la tipis e adoro l'aggiunta di fairlight ed edera e vegetazione raccolti intorno alla fattoria e al giardino intorno ai tepee. Così tante bellezze qui!

"Come una bambina non ho mai sognato abiti, ho sognato la torta Gillne.it, quindi abbiamo finito con tre torte - siamo entrambi terribili nello scegliere tra le cose, mia madre fa il meglio La torta di Natale, quindi era ovvio quando ci ha offerto di fare una torta di frutta enorme per noi. Questo è anche il tipo preferito di torta di Chris. "