Per tutte quelle spose che stanno cercando di fare una vera dichiarazione con il vestito

15/giu/2018 03:30:46 cnaodac Contatta l'autore

"Craig lavorava a Londra da quando aveva diciotto anni, ma a volte è tornato a Leeds per un fine settimana, sono andato all'università lì, sono uscito con amici e abbiamo finito per incontrarci in un bar, ci siamo scambiati i numeri e tre anni dopo, dopo aver sopportato una relazione a distanza, mi sono trasferito a Londra, Craig finalmente si è inginocchiato e ci siamo fidanzati vacanza nei Caraibi, a Natale 2014. "

Per tutte quelle spose che vogliono fare una vera dichiarazione con il vestito, per favore prendi l'ispirazione di Rebecca, ha scelto un vestito squisito impreziosito da Berta, mostrando la sua figura favoloso con un V-front audace e un V-back aperto.

Dal dolce e romantico al sexy e sofisticato, la sposa ha cambiato il suo look per la sera rimuovendo la gonna in tulle scintillante e rivelando l'elegante silhouette a coda di pesce del vestito.