Come la chiesa era a solo un miglio di distanza dalla casa di Clem

18/mag/2018 03:37:38 cnaodac Contatta l'autore

Poiché la chiesa era a solo un miglio di distanza dalla casa di Clem, la festa di nozze salì nella sua auto per il breve viaggio verso la cerimonia in cui la sposa camminava lungo il corridoio con il suo futuro marito. È un'idea così bella - qualcuno di voi ci ha pensato? Il servizio è stato reso così personale chiedendo al vicario della famiglia di sposarli e di includere le loro famiglie nelle decisioni chiave.

"La chiesa, a meno di un miglio di distanza dalla strada, era un luogo ideale per la cerimonia e la squadra era molto accogliente abiti damigella adulta, il che ci ha permesso di avere il nostro vicario e organista".

"Avevo sempre programmato di camminare da solo nel vialetto, ma quando Tim ci suggerì di scendere insieme, fu un momento che ero molto nervoso in uno dei miei momenti preferiti della giornata. A metà strada, ci siamo scambiati l'un l'altro per riconoscere quanto fosse incredibilmente speciale entrare in chiesa l'uno con l'altro per sposarsi.