Cantina Scoffone ferma la musica!!!

07/mag/2018 10:45:12 Heaven Music Events Contatta l'autore

CANTINA SCOFFONE. STOP ALLA MUSICA.

Dopo 5 anni di onorevole programmazione, Cantina Scoffone ha deciso di terminare la programmazione musicale. Non perchè non andasse bene o non avesse riscosso successo, anzi, il locale ha avuto tanti artisti anche internazionali, serate magnifiche, grande jazz e nuovi talenti, tanto da venire menzionato quasi settimanalmente da quotidiani nazionali come Corriere della Sera, La Repubblica, Il Giorno e Il Giornale

Il vero problema è che in questo PAESE non si può fare arte, cultura, le istituzioni ti schiacciano e ti calpestano al posto di aiutarti o incentivarti. Vi pare normale che per fare le cose “in regola” i costi siano più dei guadagni per un locale di 30 posti??? A noi no!!!

Mauro Chiodo ci ha creduto per 5 anni, investendo e spesso rimettendoci e oggi si è dovuto piegare alla realtà dei fatti. Non si può lavorare per pagare solo Siae, tasse esagerate e multe inventate ad hoc. NON sarà possibile perciò continuare con i concerti già programmati, JAZZ IN ROSA a maggio, quindi INTERROMPIAMO TUTTA LA PROGRAMMAZIONE.

Cantina Scoffone continuerà ad esistere, ora più che mai con il nuovo CHEF EXECUTIVE che ha preso in mano le redini della cucina migliorando e arricchendo il menù. Peccato che non sarà più abbinato alla musica che aveva fatto della trattoria toscana in via Pietro Custodi un luogo conosciuto e apprezzato tra i locali milanesi.

Ringriaziamo la direzione artistica di Mirko Fait e gli amici della Cantina come Danilo Ignazio Vignali, David Lenaz con le sue foto magnifiche, ma soprattutto tutti gli artisti che sono passati da noi e il pubblico che ci ha seguito e sostenuto. Speriamo che sceglieranno di vedere gli ultimi concerti continuando a frequentare la Cantina con i suoi nuovi piatti.

CONCERTI ANNULLATI - JAZZ IN ROSA

Martedì 15 maggio