Un abito di visiera è anche un indumento indossato

04/set/2017 04.49.03 fikpl Contatta l'autore

Alcuni progettisti hanno ancora adottato il disegno del pannello esterno in strati utilizzando più di due strati di tessuto. I quadrati possono essere impilati in sovrapposizione in dimensioni decrescenti. Una volta finito, il vestito avrà taglienti bordi del busto.

Un altro modo per creare l'orlo distintivo è cucire strisce di tessuto. Ogni striscia ha un'estremità appuntita e il numero di strisce utilizzate per creare la gonna determina il numero di punti del prodotto finito. Alcune fogne ecologiche hanno reinterpretato questo metodo più complesso per creare una gonna di fazzoletti per riciclare i legami. I legami sono già finiti con punti finiti e possono essere cuciti insieme per fare la gonna.
Un vestito oblungo è anche un indumento spesso indossato dai ballerini. Quando sono in chiffon, i diversi strati sollevano e galleggiano, accentuando il movimento degli arti. Gli zingari ei ballerini del ventre erano mostrati con una gonna romantica in stile fazzoletto.
Un'altra punta è appendere l'indumento tagliato ad un angolo su una forma di abito invece di un gancio. Una forma di abito permetterà all'abbigliamento di sdraiarsi e cadere come sarebbe nel tuo corpo - una forma che si allunga su e giù per un gancio non sarà semplicemente incoraggiata. Può anche essere utile ricordare che un indumento di taglio bias richiede di solito più tessuto rispetto ad un indumento normale di taglio perché il modello deve essere ruotato diagonalmente attraverso il tessuto. Anche se il tessuto rimanente può sembrare un rifiuto, una volta che si vede e si sente la bellezza del vestito tagliato, sarete sicuri di trovarlo valevole la spesa e il lavoro!