che indossa lo stesso vestito di un altro partecipante

31/ago/2017 04.48.05 cnaodac Contatta l'autore

solo per scoprire all'arrivo di un evento che si - gasp! - indossare lo stesso vestito di un altro partito è spesso considerato un importante finto di moda Paus. Ma non se si Jennifer Lawrence e Amy Schumer sono!
Dopo una recente intervista con E! Notizie, J.Law prevede non solo con la loro bestia ai Golden Globes per appendere, ma vogliono anche lo stesso vestito da indossare la testa di miglior attrice. "Stiamo cercando di capire come indossare esattamente la stessa cosa", ha detto, "questa è la mia missione".
Che cosa indosseranno? "Devi indossare Dior" abiti da sposa moderni, ha detto Lawrence, che è il volto del marchio per tre anni. "Devo solo fare due di loro, quello che fanno per me Dior".
Tenuto conto del fatto che la stilista di Lawrence Jill Lincoln e Jordan Johnson, l'attrice in gran Dior per il loro divertimento e gli Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte rivestito due press tour, non abbiamo alcun dubbio che le stelle sono a dondolo il marchio, infatti, Eseguire il loro elaborato piano master.

Prendi cura, Tina e Amy. C'è una nuova squadra di bestie in Tinseltown.