Quando ha parlato alle feste Beautycon di Domenica

21/ago/2017 04:37:54 cnaodac Contatta l'autore

Nel Beautycon la top model scompare quando si tratta di essere "un applauso" e di sentire di nuovo felice dopo le lotte di depressione post-partum.

Quando parlava al Festival Beautycon Domenica, Chrissy tirato aggiornare l'importo depositato, i fan in luoghi standing-camera nei corridoi accanto al marito John Legend, davanti e al centro seduto accanto a sua moglie social media sensazione Mama Vilailuck (aka Pepper @ pepperthai2).
"Credo di essere stato sempre un pettegolezzo-Backer," ha dichiarato Teigen, in termini di Persona non-hold-sbarrata, ammettere che spesso Leggenda usato come filtro. "Dice:" Vuoi farlo? "Ed è sempre la grande domanda, c'è una postumi di tutto, non si può essere di destra, il cielo è blu, no, non è così, ora è felice ora, ciò che si vuole, ciò che si vuole e si ritorna e poi magari il giorno dopo andiamo alla guerra nucleare e tutti dimenticano a questo proposito. "
Questo esplosivo, off-the-bracciale riferimento alla imminente guerra nucleare con impasti firma della Corea del Nord. Ma il 31-year-old ha sostenuto che mentre gli eventi mondiali è ben consapevole vestiti da sposa invernali, richiede che ogni della donazione News "disgustoso, il male abiti comunione, inumano e deprimente" tardi per mantenere il loro benessere e ad ammettere che lei e la leggenda ha recentemente spostato il selettore "facile per allontanarsi da lui". CNN e MSNBC sul 2017 pellicola Fun mamma cena con Toni Collette,