ACCADIA BLUES Festival 2017

14/lug/2017 09.11.50 Moody Jazz Cafè Contatta l'autore

ACCADIA BLUES FESTIVAL 2017

Torna ACCADIA BLUES, il festival internazionale di blues voluto e promosso dall'Amministrazione Comunale di Accadia, con la direzione artistica del Moody jazz cafè e Elisabetta Manella.

Dal 27 al 30 luglio 2017 grandi artisti del panorama musicale internazionale si alterneranno nei palchi del suggestivo Rione Fossi, piccolo borgo di età medioevale, sito all’estremità del paese, per poi chiudere, l’ultimo giorno, nell’incantevole Bosco Paduli all’ombra di querce secolari.

Dopo aver ospitato, negli scorsi sette anni, artisti del calibro di Robben Ford, Charlie Musselwhite, Bill Evans, Eric Johnson, Spyro Gyra, Eugenio Finardi, Corey Harris, Buddy Whittington, Alain Caron e tanti altri, Accadia Blues rilancia e presenta in questa ottava edizione un cartellone davvero speciale: POPA CHUBBY, SCOTT HENDERSON, GREG & THE FRIGIDAIRES, BIG DADDY WILSON, LUKE WINSLOW KING, LEVY PARHAM e RICHARD LINDGREN.

Ai concerti saranno affiancate, come sempre, una serie di altre attività come: l’Artistico Blues, sculture in estemporanea, presentazione di libri, esibizioni pre-concerti, percorso eno-gastronomico, mercatini di artigianato, laboratori e giochi per bambini, tarocchi blues e tanto altro.

In allegato c’è il programma dettagliato.

Il Festival, anche per quest’anno è a ingresso gratuito.

Ci sarà, inoltre, la possibilità di soggiornare durante il festival ad Accadia, grazie al sevizio messo a disposizione dall'organizzazione.

Per info: www.accadiablues.it

Gentili Signore / Signori, ai sensi dell'art.13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nella nostra mailing list. Sperando che le nostre comunicazioni siano a Lei gradite, le assicuriamo che i suoi dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati. Se non fosse di Vostro interesse ricevere le nostre e-mail, prego informarcene e provvederemo a cancellarVi. Grazie

Mail priva di virus. www.avg.com