abiti bruscamente tagliati e abiti sagomati

12/lug/2017 05:26:26 cnaodac Contatta l'autore

Perché è importante: Gaga, 29, ha rubato i riflettori in ogni grande evento, sempre nella zona più elegante del suo stilista-designer. E grande impronta sociale di Gaga - 72 milioni di Twitter e Instagram seguaci - significa che il lavoro di Maxwell viene trasmesso lungo e in largo.

Guardare in alto: Il nativo del Texas, 31 anni, ha favorito l'abito tuta bianca Gaga ha indossato agli Oscar: "Crescendo abito sposa, gli Oscar era il mio giorno preferito dell'anno sposa 2017, e ho sognato di uno dei miei disegni sono sul tappeto", dice Maxwell che ha creato tre spettacoli per i candidati e gli esecutori. "E 'stato surreale."

Al di là del tappeto rosso: The New Yorker Maxwell continua a fare tra i disegni della sua fabbricazione, bruscamente abiti e vestiti a forma di che sono stati abbracciati da Gwyneth Paltrow e Jennifer Lawrence tagliare. Gaga ha detto THR, "Brandon fa le sue collezioni come le persone che fanno piatti classici Non importa verso l'alto, che a sua volta fa di ciò che lo rende una grafica chiara e memorabile .."