Domenica CESENATICO "SUNDAY LIVE" con Luca di Luzio Blue(s) Room Trio

20/feb/2017 16.13.59 UFFICIO STAMPA - Fiorenza Gherardi De Candei Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A Cesenatico in concerto per i "Sunday live" Luca di Luzio Blue(s) Room Trio 

"SUNDAY LIVE" A CESENATICO
DOMENICA 26 FEBBRAIO ORE 18.30
OPEN PLACE 152 - VIA DEI MILLE 152




Domenica 26 febbraio a Cesenatico il secondo appuntamento della rassegna "Sunday live" organizzata dall'Associazione Jazzlife all'Open Place 152 (in via dei Mille 152): il chitarrista e compositore Luca di Luzio sarà in concerto insieme al suo Luca di Luzio Blue(s) Room Trio, completato da Sam Gambarini (organo hammond) e Max Ferri (batteria), che trae ispirazione dal sound dei mitici organ trio anni ’60.
U
n sound tipicamente bluesy 
che caratterizza gli arrangiamenti originali scritti per un concerto di facile ascolto e di grande impatto 
dedicato ai grandi compositori americani Gershwin, Ellington, Berlin, Van Heusen. La rassegna "Sunday live" è stata progettata con una formula concerto e aperitivo dalle ore 18.30 con buffet illimitato, adatta anche alle famiglie con bambini, grazie a uno spazio sala-giochi dedicato all'intrattenimento dei più piccoli.


Luca di Luzio è un chitarrista dalla formazione eclettica e dallo stile versatile. Suona l'elettrica, l'acustica, la classica e spazia dagli standard alla bossa nova fino al funky, passando per il fusion ed il blues. Ha un talento creativo ed è impegnato in numerosi progetti musicali in cui collabora con molti artisti internazionali.Nel corso della sua formazione musicale da chitarrista ha frequentato seminari e masterclass con Pat Metheny, Mike Stern, Mick Goodrick, Jim Hall, Joe Diorio, John Abercrombie. Nell'ambito della sua carriera concertistica ha collaborato con numerosi artisti italiani e internazionali tra cui: Marco Tamburini, Max Ionata,  Fabrizio Bosso, Paolo Fresu, Massimo Manzi, Javier Girotto, Teo Ciavarella, Giancarlo Schiaffini e si è esibito in numerosi festival ed eventi internazionali in Europa e negli USA.

INFO E CONTATTI
152 Open Place Viale dei Mille 152 - Cesenatico
Aperitivo e buffet illimitato a €15 a partire dalle 18.30
Sale giochi separate a disposizione per bambini.
Info e prenotazioni: 328.1561368
www.152openplace.it - info@152openplace.it
Evento realizzato in collaborazione con Associazione Culturale Jazzlife 
Ufficio Stampa JAZZLIFE Fiorenza Gherardi De Candei
Tel. 328.1743236 - fiorenzagherardi@gmail.com













blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl