Il Faden Piano Trio in scena a Fusignano

28/feb/2012 20:53:10 Areasonica Records Contatta l'autore

Il Faden Piano Trio in scena a Fusignano

Faden Piano Trio

Giovedì 1°marzo grande ritorno per la musica jazz nella splendida cornice dell'Auditorium fusignanese. In scena "Faden Piano Trio” . Reduci dal primo, prezioso album: “Mehr als leben”, Pier Marco Turchetti (pianoforte), Adriano Rugiadi (basso elettrico) e Stefano Calvano (batteria) sono attesi all’Auditorium fusignanese per un nuovo, esaltante capitolo di musica jazz italiana. Nelle loro composizioni, tutte rigorosamente originali e in vibrante stile “european jazz,” i tre artisti sviluppano la tradizione della canzone inserendola in  un tessuto musicale classico e neo-romantico. Nel 2011 “Faden Piano Trio” ha avuto l'onore di esibirsi al “Ravenna Festival”.
Inizio concerto alle 21.  L’ingresso ai posti in poltrona per l’Auditorium, di Corso Emaldi 109 è di euro 7. Ridotti e Soci Coop Euro 5.
A curare e promuovere il programma : Comune di Fusignano_ Assessorato alla Cultura insieme ad Unione dei Comuni della Bassa Romagna- Pro Loco Fusignano-Auser-Fusignano. Patrocinio:Regione Emilia-Romagna e Provincia Ravenna. www.comune.fusignano.ra.it tel.0545.955672 fax.0545.50164 URP tel.0545.955653.