Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Musica Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Musica Thu, 29 Jun 2017 02:16:29 +0200 Zend_Feed_Writer 1.11.10 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/1 APERTE LE ISCRIZIONI PER L’ANNO ACCADEMICO 2017/2018 AL PERCORSO DISCOGRAFICO ALTAMENTE FORMATIVO SCISSO IN DUE CORSI: SONGWRITER’S E MUSIC PRODUCTION Tue, 27 Jun 2017 22:53:41 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/438188.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/438188.html L'Altoparlante L'Altoparlante  

 

 

Il corso “Songwriter’s” (con accesso a numero chiuso, minimo 13 partecipanti e 20 max) raccoglie nel proprio parterre docenti professionisti del settore quali: Enrico “Kikko” Palmosi, Antonio Vandoni, Cheope, Giuseppe Anastasi e Giuseppe Barbera.

 

Dall’idea di Rosa Bulfaro, Elisabetta Macchia ed Enrico “Kikko” Palmosi, nasce il Creative Music Arts, un percorso discografico altamente formativo tenuto da grandi professionisti del panorama musicale italiano. Le lezioni si terranno parallelamente nelle scuole di MILANO (Ass. Mirò Music School di Sedriano) e Lecce (Damus Accademia). Qui si svilupperanno i medesimi programmi, con lo stesso numero di ore e gli stessi professionisti, il corso avrà rilevanza nazionale. Le lezioni si svolgeranno di sabato o di domenica, a seconda del percorso prescelto, in full immersion. Gli allievi delle due scuole si formeranno su tematiche didattiche comuni e avranno la possibilità di confrontarsi, raccontarsi esperienze, costruire così le basi per una fattiva collaborazione futura nel segno della musica in un evento musicale comune” di fine percorso didattico che si svolgerà a Milano, dove importanti realtà discografiche come Rusty Records ed altre assegneranno contratti di edizioni - contratti discografici. Un’opportunità didattica e umana preziosa, unica, che contribuirà all’avviamento e all’ inserimento professionale.

 

DESCRITTIVA PROGETTO DIDATTICO “SONGWRITER”

 

La scrittura è un lavoro costante e paziente, una ricerca continua, non mero esercizio stilistico, ma un pensiero incessante, strettamente legato al puro desiderio di espressività umana e di comunicazione. Nella didattica della composizione non è tanto importante fornire risposte e regole preconfezionate, quanto stimolare la formulazione delle domande giuste e la scelta di strategie efficaci, per valorizzare la creatività innata di ogni persona.

 

FINALITA’: Offrire ai giovani la possibilità di un primo contatto professionale con la scrittura musicale finalizzato, oltre che all’apprendimento di tecniche, all’integrazione ed alla socializzazione. Nello specifico il progetto prevede:

Di insegnare le tecniche di scrittura, imparare a scrivere e tirare fuori le proprie emozioni per comunicare un messaggio attraverso la scrittura di un testo.

D’incentivare e sviluppare la creatività dei ragazzi, avviandoli all’autoproduzione musicale.

D’imparare a realizzare brani inediti sia individualmente (con un’importante studio di strumenti di ricerca) e sia riuscire a lavorare in gruppo (costruzione del team).

 

A CHI SI RIVOLGE: a cantautori, interpreti, musicisti, autori, gruppi, a chiunque desideri imparare a tirare fuori le proprie emozioni attraverso un testo musicale.

 

DURATA DEL CORSO:

Il corso ha una durata di 9 mesi (un anno accademico) e comunque fino al raggiungimento degli obiettivi formativi richiesti e dalle proprie esigenze; sarà “collettivo” (frequenza: un sabato/domenica al mese dalle ore 11 alle ore 19, con una pausa pranzo) da Ottobre a Giugno.

N. 13 incontri in full immersion.

Per i dettagli del piano didattico contattare la segreteria di una delle due scuole.

 

Il corso inoltre si pone lo scopo di offrire reali opportunità e sbocchi lavorativi ai giovani artisti: oltre a contratti di edizione e discografici, verrà scelto un artista meritevole del corso Songwriter’s lab ci sarà la possibilità di essere scelto in esclusiva per partecipare al Festival della Musica Italiana di New York, ormai alla 10 edizione, che si terrà al Master Theater “Millennium” di Brooklyn (premio assegnato da Antonio Vandoni).

 

 

 

 

CONTATTI E SOCIAL:

 

Per info sede MILANO:

Ass. Mirò Music School

Cell. 349 56 98 579 info@miromusicschool.com - www.miromusicschool.com

Facebook: http://miromusicschool.com/cma-creative-music-arts/

 

Per info sede LECCE:

DAMUS

Cell. 349 64 28 472

creativemusicarts@libero.it // www.damusaccademia.it

Facebook: https://www.facebook.com/DamusAccademia/

 

 

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

 

]]>
CONFERMATA A VILLA ADA LA 24a EDIZIONE DI VILLA ADA - ROMA INCONTRA IL MONDO: LA COMUNICAZIONE DI ARCI ROMA Tue, 27 Jun 2017 20:00:04 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/rock/438174.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/rock/438174.html GDG Press GDG Press

Arci Roma e Villa Ada - Roma incontra il mondo, in attesa di comunicare la data ufficiale di apertura della 24esima edizione del Festival storico di Villa Ada, augura agli ex collaboratori di ViteCulture, con cui sono stati condivisi tre anni di importanti obbiettivi raggiunti, uno splendido festival nella loro nuova casa. Li salutiamo con affetto nel momento in cui le nostre strade si sono separate. Siamo felici che Villa Ada Roma Incontra il Mondo, ancora oggi dopo 24 stagioni, riesca a formare nuove professionalità e a far decollare nuovi progetti.

Il programma della nuova edizione del nostro Festival intanto è pronto. Un po' in ritardo per via della definizione lunga del bando di Estate Romana, ma ci siamo. E siamo pronti per questa lunga estate insieme.

Qualche anticipazione su chi sarà con noi?

Baustelle, Motta, Suicidal Tendencies, MezzoSangue, Good Old Boys, God Is An Astronaut, Marco Travaglio, Femi Kuti, James Senese, Paolo Rossi, Antonio Rezza, Wire, Orchestraccia, Sabina Guzzanti, The Heliocentrics, Nada, Il Muro del Canto..... e tantissimi altri che stanno per arrivare e che annunceremo presto.

Seguiteci!

www.villaada.org

#VillaAda2017

#VillaAdaRomaIncontrailMondo

 

 

 

Se non desideri ricevere le prossime comunicazioni da GDG Press clicca qui

]]>
Euganea Film Festival rende omaggio al genio di BRUNO BOZZETTO - Venerdì 30 giugno al Multisala MPX di Padova Tue, 27 Jun 2017 15:57:21 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/classica/438135.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/classica/438135.html Studio PRP Studio PRP

 

Euganea Film Festival rende omaggio al genio di Bruno Bozzetto

Il celebre cartoonisti sarà a Padova venerdì 30 giugno al Multisala MPX di Padova per incontrare il pubblico. A lui saranno inoltre dedicati numerosi appuntamenti durante la tre giorni dedicata al cinema di animazione che Euganea Film Festival terrà ad Este da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio.

 

E’ dedicata al geniale cartoonist Bruno Bozzetto la tre giorni di cinema di animazione della sedicesima edizione di Euganea Film Festival, evento internazionale dedicato al cinema indipendente organizzato dall’Associazione Euganea Movie Movement con il sostegno di FriulAdria - Crédit Agricole e con il contributo di Provincia di Padova - Rete Eventi, Fondazione Antonveneta, Scuola Internazionale di Comics Padova e dei Comuni di Este, Monselice, Due Carrare, Montegrotto Terme, Rovolon e Battaglia Terme.

 

Amatissimo da animatori e registi come Walt Disney, John Lasseter e Matt Groening, Bozzetto ha diretto film di successo come Vip – Mio fratello superuomo, West and Soda e Allegro non troppo, ha inventato – tra gli altri – il personaggio del Signor Rossi e ha ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali, tra i quali una nomination all’Oscar per il corto Cavallette (1991) e l’Orso d’Oro al Festival di Berlino per Mister Tao.

 

Venerdì 30 giugno alle 17.00, Bruno Bozzetto sarà al Multisala MPX di Padova per un incontro con i suoi numerosi estimatori, una chiacchierata informale, libera e aperta, dedicata al cinema, al fumetto e all’importanza dell’animazione, quella di oggi e quella di un tempo. L’incontro sarà inoltre preceduto alle ore 15.30, sempre al Multisala MPX, dalla proiezione ad ingresso gratuito di Vip – Mio fratello superuomo, classico dell’animazione italiana che, oltre trent’anni prima dei supereroi con problemi familiari targati Pixar, racconta le esilaranti avventure dei fratelli Vip e Minivip.

 

Al creatore del Signor Rossi verranno inoltre tributati numerosi omaggio nel corso della tradizionale tre giorni che, da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio, Euganea Film Festival dedica al cinema di animazione nella suggestiva località di Este sui Colli Euganei.

 

Venerdì 30 giugno alle 21.30, i Giardini del Castello ospiteranno la proiezione di Bozzetto non troppo, film documentario di Marco Bonfanti che racconta Bozzetto e il suo mondo, trasportandoci nel suo universo immaginifico, sognante, eppure capace di raccontare in modo acuto la società e i suoi cambiamenti. La proiezione verrà introdotta dal regista, Marco Bonfanti, e dallo stesso Bozzetto.

 

Sabato 1 luglio, alle 17.45, l’appuntamento è al Teatro dei Filodrammatici che ospiterà una selezione di brevi avventure del Signor Rossi. Sempre sabato, alle 21.30, quattro film brevi scritti, diretti e animati da Bozzetto, tra i quali Cavallette (nomination all’Oscar), introdurranno la proiezione dei cortometraggi d’animazione in concorso. Infine domenica 2 luglio, ore 17.45, al Teatro dei Filodrammatici verrà proiettato West and Soda, surreale e divertentissima parodia dei film spaghetti western. Il film verrà proiettato nella versione restaurata in alta definizione digitale presentata al Festival di Torino.

 

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

 

Per informazioni

info@euganeafilmfestival.it 

www.euganeafilmfestival.it

 

Ufficio stampa

Studio Pierrepi

mob. (+39) 345 7154654

canella@studiopierrepi.it

www.studiopierrepi.it

 

 

]]>
SERGIO MUNIZ: Arriva il singolo dell'attore e cantante - dal 7 luglio in radio il brano "Que Calor" Tue, 27 Jun 2017 15:46:15 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/438132.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/438132.html ultra ultra

Sergio Muniz, attore e cantante-songwriter spagnolo, ha sempre coltivato una grande passione per la musica. Suona la chitarra, scrive e compone, e si diverte a suonare dal vivo con la sua band. Risale a qualche anno fa il suo primo singolo “La Mar”, e in seguito L’Ep “Playa” che vede la collaborazione con Jontom, eccellente ukulelista. Più di recente Sergio Muniz inizia una collaborazione con Patrizia Cirulli, con la quale duetta nel brano “Deseo” contenuto nell’album della cantautrice, e con la quale tuttora si esibisce anche live, di tanto in tanto, in qualità di ospite.

Il nuovo singolo “QUE CALOR”, interamente scritto da lui, sarà in radio da venerdì 7 luglio - in contemporanea con il debutto del musical “Mamma Mia” che lo vede tra i protagonisti - e a breve sarà disponibile anche nei principali store digitali e piattaforme di streaming.

E’ un brano dalle atmosfere calde e avvolgenti, che valorizzano le qualità vocali di Sergio, e caratterizzato dalla trascinante ritmica della chitarra flamenco, con la produzione musicale di Massimo Telli. Una canzone in cui Sergio miscela la magia della sua terra, la Spagna, con l’amore per l’Italia, Paese in cui vive da ormai vent’anni.
A breve in arrivo anche il videoclip, girato in luoghi incantevoli delle Marche.

"QUE CALOR è una canzone che parla delle incomprensioni, così comuni, tra uomo e donna, soprattutto in amore. Parla di come a volte siamo quasi un po’ masochisti quando facciamo di tutto per stare con qualcuno, anche se non ci vuole. racconta Sergio Muniz Poter raccontare storie attraverso la musica, condividere emozioni con la gente, per me è la realizzazione di un sogno. Spero che la apprezziate e… non vedo l’ora di andare in giro a suonare live la mia musica.”

Era da un po’ che Sergio voleva lavorare ai suoi brani ed ora è il momento giusto. Sta dedicando parecchio tempo alla scrittura e composizione, e non appena possibile, si chiude in studio di registrazione, dove sta preparando le basi di un progetto musicale che vedrà la luce nei prossimi mesi.

 

SERGIO MUNIZ - Nasce a Bilbao il 24.09.1975, secondo di tre fratelli. Non è mai stato un bravo studente, così inizia a 16 anni a lavorare nel negozio ortofrutticolo di famiglia.  Rimane in Spagna fino al 1995, anno in cui si trasferisce in Italia, che diviene la sua seconda casa, dove intraprende la carriera di modello. Gli inizi non sono facili. Per i primi due anni si occupa un po’ di tutto, facendo dal barman al ragazzo immagine, finché non riesce ad affermarsi come modello professionista. Dopo una notevole carriera nella moda e pubblicità, nel 2004 partecipa all’Isola dei Famosi, da cui esce vincitore. E’ grazie a questo che la sua vita cambia radicalmente poiché la fama gli permette di tramutare in professione quello che fino ad allora era stato un semplice hobby: la recitazioneInizia così la sua attuale carriera, quella di attore. Dopo il programma che lo ha reso famoso, infatti, Sergio inizia a dedicarsi alla recitazione a tempo pieno, sottoponendosi ad una dura preparazione che gli consente di ottenere il suo primo ruolo, quello di protagonista ne “La Signora delle Camelie”. Ne seguono altri lavori: una parte ne “I Borgia” fortunato film spagnolo per il cinema; il ruolo di presentatore nel “El traidor”, programma spagnolo; fiction come “Io non dimentico” e “Terapia d’urgenza”;  ancora cinema con “Brokers eroi per gioco”, “Sharm El Sheikh (un’estate indimenticabile)”, “Prima di lunedì”. Nel frattempo, intraprende un percorso nella musica, con il primo singolo “La Mar”, cui fa seguito l’Ep “Playa” (in collaborazione con Jontom, eccellente Ukulelista ) nel 2014 e diverse collaborazioni con la cantautrice Patrizia Cirulli. Negli ultimi anni si dedica soprattutto al teatro, passando da Musical come: “Full Monty“, “La via del successo“, “Mamma Mia”; ma soprattutto Commedia: “Tres“, “Arsenico e vecchi merletti“, “Cuori scatenati“.

 

 

 

]]>
GINEVRA DI MARCO: ANNULLATA LA PRESENTAZIONE DOMANI 28 GIUGNO ALLA FELTRINELLI DI ROMA Tue, 27 Jun 2017 13:10:09 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/rock/438101.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/rock/438101.html GDG Press GDG Press

Buonasera a tutti,

E' stata annullata la presentazione di Ginevra di Marco fissata domani 28 giugno alla Feltrinelli di Roma alle ore 18. "La Rubia canta la Negra", l'ultimo album premiato con la targa Tenca 2017, sarà presentato a Roma venerdì 7 luglio

DOMANI LA COMUNICAZIONE CON TUTTI I DETTAGLI

Grazie in anticipo per l'attenzione. Un caro saluto.

Ufficio stampa GDG press

Giulia Di Giovanni
info@gdgpress.com
334 1949036

Alessandro Gambino
alessandro@gdgpress.com
320 8366055

Michela Rossetti
rossetti.michela1@libero.it
347 9951730

 

Se non desideri ricevere le prossime comunicazioni da GDG Press clicca qui

]]>
ROMA 1 LUGLIO: Zac Harmon l'ambasciatore del blues in concerto all'ALCAZAR Tue, 27 Jun 2017 12:03:50 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/jazz/438089.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/jazz/438089.html UFFICIO STAMPA - Fiorenza Gherardi De Candei UFFICIO STAMPA - Fiorenza Gherardi De Candei
L'ambasciatore del blues Zac Harmon dal Mississippi a Roma, in concerto al Live Alcazar
Live Alcazar, l'esclusivo live club romano recentemente inaugurato nelle mura dello storico Cinema Alcazar di Trastevere, è felice di annunciare l’ultimo appuntamento prima della chiusura estiva. 
Sabato 1 luglio alle ore 21.30, direttamente dagli USA, Zac Harmon: grande ambasciatore del blues, miscela unica di blues, reggae, soul e gospel.

  
Zac HARMON - vocal & guitar
Texas SLIM - guitar
Corey CARMICHAEL - keyboards
Chris GIPSON - bass
Ralph FORREST - drums

Una miscela unica di blues, reggae, soul e gospel, un suono della chitarra inconfondibile e una voce sensazionale: è Zac Harmon, grande bluesman statunitense che sabato 1 luglio dalle ore 21.30 salirà sul palco dell'esclusivo club romano Live Alcazar, recentemente inaugurato tra le mura del celebre e omonimo cinema di Trastevere.
Vincitore di molti premi e riconoscimentila rivista Blues Revue lo ha definito come "uno dei dieci artisti che rappresentano il futuro del blues, un Eric Clapton o Robert Cray, con tonalità di Luther Allison e BB King".
Nato nel cuore di Jackson, Mississippi, Harmon è oramai uno degli ambasciatori del blues, cresciuto come un vero discepolo della musica di Farish Street, noto distretto abitato da leggende come Elmore James.
Nel 2004 Harmon e la sua band, la Mid-South Blues Revue, hanno vinto il prestigioso International Blues Challenge della Blues Foundation come “Best Unsigned Band".Nel 2005 è stato nominato "Best New Blues Artist" agli XM Nation Award, mentre nel 2006 Harmon ha vinto il premio Blues Music Award per il Best New Artist Debut.  Nel 2009, è stato premiato per i suoi successi, nella sua amata città natale, al Jackson Music Awards; settimane dopo a Nashville, la Jus 'Blues Music Foundation gli ha assegnato il "Little Milton Guitar Award" come "Outstanding Guitar Player".
Ha iniziato a suonare fin da adolescente, per poi trasferirsi a Los Angeles nei primi anni ’80 lavorando per grandi film, spettacoli televisivi e noti spot pubblicitari, e venendo assunto anche dalla casa editrice di Michael Jackson come autore. 
Harmon ha scritto canzoni per personaggi come Evelyn "Champagne" King, Freddie Jackson, i Whispers, K-Ci & Jo Jo e gli O'Jays. Ha anche prodotto canzoni per il album "Mystical Truth" della band reggae Black Uhuru, che ha ricevuto una nomination ai Grammy nel 1994. 

Sua madre suonava il piano e il padre, primo farmacista nero in quella città ed armonicista blues, si prendeva cura dei bisogni di artisti come Muddy Waters, BB King e Tina Turner. In questo contesto Harmon ha sviluppato il suo gusto e le sue grandi capacità musicali.
Salirà sul palco del Live Alcazar accompagnato da
una grande band formata dal chitarrista Texas Slim, dal tastierista Corey Carmichael, il bassista Chris Gipson e il batterista Ralph Forrest.

INFO
ALCAZAR 
Via Cardinale Merry del Val 14 - zona Trastevere
Aperitivo dalle 19:30 - 
Cena dalle 20:30 - Inizio concerto ore 21.30
Ingresso €15 con consumazione oppure €35 con cena

Federico: 380.1037318  fedemezz22@gmail.com
Ufficio stampa: Fiorenza Gherardi De Candei tel. 328.1743236  fiorenzagherardi@gmail.com


]]>
La pianista classica Elisa Tomellini in concerto il 29 giugno a Punta Helbronner – Monte Bianco Tue, 27 Jun 2017 11:18:55 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/classica/438077.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/classica/438077.html Stefania Schintu Stefania Schintu Skyway Monte Bianco, la funivia che regala un’ascesa sensazionale da Courmayeur fino al punto più vicino alla cima del Tetto d’Europa, il 29 giugno alle ore 11.00 si trasforma nel palcoscenico d’eccezione di uno speciale concerto.

Presso la stazione di Punta Helbronner, infatti, la celebre pianista Elisa Tomellini si esibirà al pianoforte per offrire uno spettacolo unico e per regalare la magia della musica al cospetto del Gigante d’Europa. In una location davvero spettacolare, la pianista darà così vita ad uno straordinario ed emozionante momento eseguendo il suo repertorio al pianoforte a mezza coda Piatino, la cui melodia da mesi risuona all’interno della funivia e allieta i visitatori in attesa di raggiungere la cima del Monte Bianco. Il concerto rappresenta un appuntamento esclusivo che permette di vivere in modo nuovo la musica e rendere ancora più sensazionale l’esperienza di Skyway Monte Bianco.

Innamorata della montagna ed esperta alpinista, Elisa è un’artista particolare che ha saputo innovare il mondo della musica classica, portandola in luoghi non convenzionali: la sua è una musica suonata in mezzo alla natura e dinnanzi a panorami mozzafiato, lontana dalle sale da concerto e dai teatri. Lo speciale appuntamento del 29 giugno presso Skyway Monte Bianco sarà anche l’occasione per presentare il prossimo concerto di Elisa che si terrà sul ghiacciaio del Colle Gnifetti sul massiccio del Monte Rosa.

Il concerto della giovane pianista è solo uno degli ultimi appuntamenti curiosi ed emozionanti che animano la Funivia, che nei mesi scorsi è stata la scenografia di un altro evento musicale: dieci studenti dell’Istituto Musicale Pareggiato di Aosta si sono alternati con maestria ed eleganza in una straordinaria esibizione musicale che ha riempito gli spazi di Skyway Monte Bianco.

Il costo del biglietto di andata e ritorno Courmayeur – Punta Helbronner per assistere al concerto è di 48 euro. In caso di maltempo Elisa Tomellini si esibirà presso la stazione del Pavillon du Mont Fréty.

Per maggiori informazioni: visita il sito www.montebianco.com o scrivi a info@montebianco.com

 

Ufficio Stampa Elisa Tomellini Top1 Communication

Stefania Schintu segreteria@top1communication.eu

Cell: +39 347 0082 416

]]>
☢great stuff Tue, 27 Jun 2017 10:19:52 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/classica/438067.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/classica/438067.html New Chamber Singers New Chamber Singers
If you were looking for something really great, than you've just found it! Just take a look http://bit.do/dxrUD


Hugs, ndre Cochlin

]]>
pleasant news Tue, 27 Jun 2017 10:07:40 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/438066.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/438066.html giuseppe ierace giuseppe ierace

 

Hi friend!

 

I've just read the latest news and I was pleasantly surprised, please read it here open message

 

Cheers, giuseppe ierace

 

Sent from Mail for Windows 10

 

]]>
R188 606 608 hybrid ceramic bearing(for spinners) Tue, 27 Jun 2017 08:57:57 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/438047.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/438047.html Sebahtstian Sebahtstian Product Name:608 hybrid ceramic bearing(for spinners)

Material:stainless steel,hybrid ceramic bearing,chrome steel

Bearing NO.:606,608,R188,697

Standard:High Speed,Long spinner time

Precision:P0,P6,P5,P4,P2

Clearance:C0,C2,C3,C4,C5

Quality:High quality

Used:Hand Spinner Fidget, Spinner center bearing R188



auto bearing suppliers auto bearing suppliers
tapered roller bearing manufacturers tapered roller bearing manufacturers
pillow block bearing manufacturers pillow block bearing manufacturers
cylindrical roller bearing manufacturers cylindrical roller bearing manufacturers


]]>
FRANCESCO PAOLINI NELLA “TOP FIVE” DEL RALLY ALT A VAL DI CECINA Tue, 27 Jun 2017 08:42:40 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/438046.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/438046.html giemme giemme

FRANCESCO PAOLINI NELLA “TOP FIVE” DEL RALLY ALTA VAL DI CECINA

Il pilota di Montieri sfiora il podio assoluto e conclude la prima esperienza al volante della Renault Clio R3 in quarta posizione.




- Montieri (GR), 26 giugno 2017 -



E’ un risultato andato oltre le aspettative, quello conquistato da Francesco Paolini sull’asfalto del Rally Alta Val di Cecina, appuntamento valido per il Campionato Regionale Rally andato in scena nel fine settimana a Castelnuovo Val di Cecina. Una quarta posizione assoluta al primo utilizzo della Renault Clio R3C, vettura da 2000 cc con la quale il pilota di Montieri ha confermato le proprie qualità velocistiche andando a cogliere un piazzamento di assoluto livello, sulla scia di vetture ben più performanti.


Assecondato alle note da Marco Nesti, copilota con il quale ha condiviso nella passata stagione la vittoria di raggruppamento nel campionato Ircup, Francesco Paolini ha fatto leva su una tattica volta alla prudenza nella fase iniziale di gara �“ con i chilometri disegnati nella prova spettacolo di Pomarance percorsi con l’intento di approfondire la scarsa conoscenza della vettura �“ per poi ritagliarsi un ruolo di primo piano nella fase centrale, quando il cronometro ha reso merito al portacolori della scuderia Jolly Racingteam con una terza posizione assoluta provvisoria.


Ristabiliti gli equilibri tra i legittimi pretendenti al podio finale, riservato a vetture di ultima generazione, Francesco Paolini ha concretizzato la propria performance con una seconda piazza tra le “due ruote motrici” ed una quarta posizione assoluta, risultato che ha confermato ottime qualità di adattamento sull’esemplare messo a disposizione dal team SMD Racing.


E’ un risultato che mi appaga e che condivido con Marco Nesti, sempre preciso alle note �“ il commento di Francesco Paolini a fine gara �“viste le forze in campo ed i riscontri conseguiti in questo nostro primo approccio con la Renault Clio R3 non potevamo ambire ad una posizione migliore. Le sensazioni sono estremamente positive, davanti a noi hanno concluso vetture certamente più performanti quindi c’è di che essere soddisfatti. Credo ci siano ampi margini di miglioramento, parliamo di una vettura professionale che, di conseguenza, richiede un periodo di adattamento alle sue caratteristiche”.



Nella foto (FREE COPYRIGHT �“ Videorally): Francesco Paolini in gara a Castelnuovo Val di Cecina.



UFFICIO STAMPA

MGT comunicazione

Gabriele Michi
press@gabrielemichi.com





]]>
Die 1960er Jahre markierten einen Tiefpunkt gillne.de Tue, 27 Jun 2017 07:57:06 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/rock/438040.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/rock/438040.html zhuzhu zhuzhu Die 1960er Jahre markierten einen Tiefpunkt im Leben des kleinen schwarzen Kleides. Nicht nur einer seiner Lehrer, Cristóbal Balenciaga, im Jahr 1968 im Ruhestand Gillne.de, aber es war eine Zeit auf einem Gefühl der Jugend konzentriert und Spaß statt Raffinesse und Eleganz.
Aber zehn Jahre später begann eine neue Generation von Designern neue Uniform der modernen Frau zu machen. Versionen von Claude Montana Leder Azzedine Alaia Stretchgewebe, das hat sich wenig schwarzes Kleid, eine aggressivere Front in den späten 1970er und 1980er Jahren gemacht.
Eingeführt die revolutionäre New Yorker Geschäft Charivari, der Zustand des kleinen schwarzen Kleid wurde von Helmut Newton, australische Fotograf geboren in Deutschland, bekannt für seine erotischen Bilder von Frauen und manchmal gewalttätig hervorgehoben. Die Entwicklung fortgesetzt und in den frühen 1980er Jahren eine neue Generation von japanischen Designern angeführt von Rei Kawakubo und Yohji Yamamoto hat das kleine schwarze Kleid als neue dunkele intellektuelle Kriterien neu interpretiert.


An der Wende des Jahrhunderts, bleibt das kleine schwarze Kleid ein wesentliches Element der Bekleidungsindustrie und ein Muss im Kleiderschrank jeder Frau. Sowohl wasserdicht und entgegenkommend zu dem Wechsel der Mode, das kleine schwarze Kleid hat eine Linse worden, die Entwicklung der Mode und Kleidung zu sehen, da zumindest in den späten 1920er Jahren.

]]>
pulsanti elaborati sono stati utilizzati su abiti Tue, 27 Jun 2017 05:00:52 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/lirica/438036.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/lirica/438036.html fikpl fikpl Il bishmant era il vestito elaborato indossato da sposa con lunghi copricapo conico ornato di oro, argento, perle e pietre preziose, spesso con una barca a vela decorativo per coprire solo la parte anteriore del viso, mentre un gossiers velo colorato galleggiare al di là dal cappello conico.

Le donne anziane indossavano turbanti sviluppate in cotone fine, Chosa. Il turbante è tenuta in posizione da una cinghia ricamo. Da sotto il telo turbante drappeggiato che copre il collo e la parte anteriore del collo dando grande dignità alla matriarca. In occasioni speciali, anche nei primi anni 2000, possiamo vedere nei villaggi di montagna una donna sposata più vecchio a cavallo con il suo vestito elaborato e capelli Buyabiti, camminando per accompagnare gli uomini vestiti di loro migliori cappotti e cappelli pelle ricamata e indossando falchi incappucciati ai polsi.
I gioielli fanno parte del vestito. pulsanti elaborati sono stati utilizzati su abiti. Orecchini lunghi in argento e corallo, iymek che si estendeva lungo quasi 9 pollici, incorniciano il viso. Ciondoli sono stati indossati sul petto come scudi protettivi e pendenti a catena legati e coralli sono stati cuciti alle giacche.
fibbie d'argento sono stati fissati con cappotti di pelle e cinture per gli uomini. I simboli incisi del sole, la luna, le stelle, il falco (il loro uccello totem) e altri, li protegge dal malocchio. L'abilità magia del argentiere associato con il fuoco e il metallo fuso permeato la forza portante per far fronte alle avversità della vita.

]]>
Viele der Kleider sind eindeutig für den roten Teppich geleitet Tue, 27 Jun 2017 02:40:33 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/classica/438033.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/classica/438033.html leyo leyo Viele der Kleider sind eindeutig für den roten Teppich geleitet, wenn nicht für Oscars dann vielleicht Chiuri machte ein Spiel für Cannes - Karneval der Tiere war die Musik der Wahl, und die ersten paar Notizen sind sicherlich vertraut jedem, der Zeit verbracht hat Im Palais, darunter Kirsten Dunst, der im vergangenen Jahr auf der Jury war.

Sie setzte sich mit Diane Kruger in die vordere Reihe und zeigte ihren neuen Verlobungsring.
Stylistin Nina Hallworth, stand in der Nähe und versuchte, einem verlorenen Marienkäfer zu helfen. "Ich lebe im San Fernando Tal. Ich bin keine Mode-Person ", erklärte sie, trotz der Dressing Dunst für über ein Jahrzehnt. "Das ist erstaunlich, und ich habe den Designer schon einmal kennengelernt, aber die Tatsache, dass wir auf Gras stehen, macht alle aus." Kruger, ein langjähriger Fan von Chiuri, war im Vintage Dior, obwohl sie zugab, dass sie nur wenige besitzt Stücke von Couture. "Ich kann nicht für diese Kleider bezahlen. Ich habe in meiner Karriere Glück gehabt, Couture-Kleider für Cannes oder eine große Filmpremiere zu machen, aber ich bekomme das leider nicht. "
Die Sitze wurden ausgezogen und der Raum verwandelte sich in eine Tanzfläche für einen maskierten Ball, der in die frühen Morgenstunden ging und Dunst und Olga Kurylenko sahen, die sich für Tarotkartenlesungen ausstellten. 
http://www.mekleid.de/aermellos-perlenstickerei-ruecken-offen-formell-praechtig-fischschwanz-ballkleid-p13019.html

]]>
Evento gratuito Fiorella Mannoia in Sicilia Mon, 26 Jun 2017 16:52:18 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/world_music/437989.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/world_music/437989.html Prenota Ora Prenota Ora Evento gratuito Fiorella Mannoia in Sicilia


Evento gratuito Fiorella Mannoia in Sicilia
Un evento “sotto le stelle” giovedì 29 giugno, a partire dalle 20.30 che promette di regalare ai visitatori un “live” intenso di emozioni. 40 anni di musica costruiti con un repertorio sorprendente di successi: Fiorella Mannoia sarà lei l’attesa protagonista del grande concerto, a ingresso gratuito, organizzato e offerto da... Concerto gratuito Fiorella Mannoia 2017

]]>
Auto rubber dust cover for sale from China Mon, 26 Jun 2017 09:45:05 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/437898.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/437898.html Sebahtstian Sebahtstian Rubber dust cover is suitable for auto and engineering machinery, oil and aging resistant, also we can customized according to the drawings.

water pump impeller manufacturers
laser engraving rubber sheets
laser engravable rubber sheet
rubber o rings manufacturers

 

]]>
Release with Smithing around RuneScape Mon, 26 Jun 2017 09:06:40 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/alternativa/437889.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/alternativa/437889.html Leila Leila

 Smithing is actually a handy technique around RuneScape, game enthusiasts is able to use the following technique in making stainless steel merchandise out of stainless steel discos plus ore. Mmors.com where sell cheap RS Gold will give you a simple introduction of it.Here at OGPAL we provide the cheapest prices for runescape 2007 gold! We offer the fastest delivery and a variety of Payment methods.We also offer to Swap your RS3 Gold to Runescape 2007 Gold, if you're interested in swapping gold please message our 24/7 live chat!

Smelting is actually a steps involved in remodeling ores within discos. You will definitely get practical experience that way. To begin with smelt a strong ore, you may need a furnace plus mouse click them to begin with smelting. A lot of metals will be effortless often be smelt when smelting golf club ores contains a one half possibility that conversion process. A advanced level will increase a person's prospect.

Forging is actually a steps involved in working stainless steel discos within lots of merchandise just like firearms plus armours. To begin with forge, you must create these: hammers, stainless steel discos plus anvils. You can get anvils in a great many destinations. You are going to collect smithing practical experience while you forge within a strong concept. On top of that, you may sell off a smithed stuff so that you can suppliers and also alternative game enthusiasts.

 

 

]]>
runescape 4 gold with 5% extra bonus&5% off 6.28-7.10 for you to Aid the Exile Mon, 26 Jun 2017 08:30:19 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/world_music/437885.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/world_music/437885.html Nash Nash 1) GET PERSONAL. Dale says: "Remember that a man name is to him the sweetest rs gold for sale and most important sound." Political correctness aside, he spot o We less likely to trash personalized emails, are more likely to open these first, and (providing the email is also well written) we be better disposed to actually reading them. Limited use of names within the body of the email can also draw attention to important points, but if this is overdone it will loose effectiveness..Friedrich has never lived anywhere else. He's the fifth generation to farm this land, though the first to plant pumpkins back in 1980. His father Lewis may have planted the seed by growing his own pumpkins as a kid. A one page document presents 30 items, grouped under sections that follow the introduction, methods, results, and discussion (IMRAD) structure of a scientific article (see table 1). Several of the STARD 2015 items are identical to the ones in the 2003 version. Others have been reworded, combined, or (if complex) split.

RSorder owns 9 years of experience in the gaming market and it has served a huge number of customers who come from Europe, Asia, South America and so on.
5% more gold code:RSYK5 for all rs products & 10% accounts code:OSRSA10 for all rs accounts anytime!

The (GRP) is available to graduates from courses across the country who move to Saskatchewan.You receive your GRP rebate as a tax credit against provincial income tax owing. Until March 22, 2017 there used to be a (GRP) First Home Plan (FHP) that let graduates borrow up to the amount of their unused GRP credits.Home Buyers Tax CreditsYou can claim the federal home buyers tax credit (HBTC), worth $750 on your income tax return. In Saskatchewan there is a First Time Homebuyers' Tax Credit for another $1,100.

Because up until the final moments, it seemed that was the plan. Philip and Elizabeth are ready to retire back in the USSR, dragging their children with them. Then Philip was listening to one of those surreptitious CIA recordings that he obtains by posing as the skeevy older man who hangs out with a teenage girl (Julia Garner) whose father is, as we say, highly placed.

Laid greater stress on the nutritional and medicinal value of different plants, fungus, herbs, vegetables, seeds and roots. It emphasized on the need to study the various medicinal properties that different foods render, and prepare dishes accordingly. This gave way to an enriching Chinese cuisine that is low calorie and low fat.

Alomar: I remember it because we had a home run contest that I won. I also remember that right field was really short and left field was really far away. Still it was something that you did for the fans and a lot of people came too. You can easily look up that my story is correct, I could even show proof of my bank receipts and stuff like that to verify that my story holds up. You can even check my account to see that I not lying that I indeed did buy those millions back. I wasn trying to sell my own hard earned gold, I wasn trying to step on any toes.

RSorder Hot Summer Sale:RS/OSRS gold with 5% extra bonus&5% off code HSS5 on http://www.rsorder.com/rs-gold for you to Spend Wonderful Summer Holiday During June.28-July.10!

Using 7% off code SYTHE to buy runescape gold anytime !

OSRS-Account with 60 attack, 90 strength, 1 defense, Range 90:

Availability:In stock

]]>
comunicato stampa Lude Sun, 25 Jun 2017 18:42:56 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/alternativa/437865.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/alternativa/437865.html Luca Cristianini - Grilled Toast Records Luca Cristianini - Grilled Toast Records
TITOLO: LUDE REVENGE “ FIFTH ANNIVERSARY"

Quasi 5 anni fa, ed esattamente il 25/07/2012 usciva in tutti gli stores del mondo "Revenge" un album di Lude, distribuito dalla Grilled Toast Records.

Questa estate, ed esattamente il 25/07/2017 sarà on line un nuovo lavoro di "Lude" intitolato " Revenge "Fifth Anniversary".
Questo album non va inteso come un restyling del precedente, non è un vecchio progetto a cui sono state cambiati le vesti, ma è un lavoro pensato, ideato e strutturato Ex Novo.

La voglia di riscatto, il desiderio di rivincita, la costante evoluzione tecnica e stilistica sono gli elementi su cui si basa Revenge "Fifth Anniversary".

Le strumentali sono state interamente prodotte dal produttore italiano, e campione di Turnablism "Dj Nexus", ad eccezione di due brani prodotti da “Phobia”, beat maker emergente facente parte del collettivo “Negative Poles Cliquè”, crew del giovane rapper la quale ha collaborato con diversi featuring, tra i quali i brani con Elle Dope, Phuso e Rash.

L’intero album è stato registrato presso il DryLand Studio recording, curato ed ideato dal fondatore e CEO dell’etichetta discografica Davide Pantaleo.

Revenge sarà disponibile in tutti gli stores a partire dal 25/07/2017
Grilled Toast Records

Link: http://www.grilledtoast.com


]]>
AL PICCOLO CIRCO DEI SOGNI TRIBUTO A MICHAEL JACKOSON Sun, 25 Jun 2017 11:44:12 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/world_music/437855.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/world_music/437855.html WBE NEWS WBE NEWS PESCHIERA BORROMEO SERATA INAIGURALE GiocaItalia venerdi 30 giugno alle ore 21.00. Lo show Rock Circus di Paride Orfei, dedica un Tributo Speciale a Michael Jackson, possonopartecipare tutti coloro che lo amano e lo interpretano tutti i giorni, un omaggio da parte di coloro che vorranno ricordarlo vestendosi, ballando e cantanto come lui in una serata magica e straordinaria al.Piccolo Circo dei Sogni in via Giosue' Carducci 7.

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, sMS

TRIBUTO A MICHAEL 

]]>