Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Musica Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Musica Tue, 18 Jun 2019 18:52:29 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/1 BERT “CREDERAI” il nuovo singolo del cantautore indie-pop in radio dal 3 maggio Tue, 18 Jun 2019 01:51:16 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/570059.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/570059.html L'Altoparlante L'Altoparlante Un brano che nasce da racconti, sensazioni, esperienze, ascolti, fallimenti, sofferenze. La presa di coscienza di aver perso qualcosa di importante e di non poterla riavere mai più.


Capita a tutti almeno una volta nella vita di pentirsi per una scelta sbagliata e l’idea di non poter più tornare indietro ci logora ma bisogna provare ad andare avanti, soffrendo dentro e facendo finta di stare bene. Passare un momento di crisi e lasciare una persona a noi cara che ci vuole davvero bene, per qualcuno che promette cose inesistenti e rivelarsi poi un autentico flop. E' importante riflettere sul valore delle persone che abbiamo intorno, su chi c’è davvero, con i fatti e sa restare, soprattutto di fronte alle difficoltà della vita di tutti i giorni.


https://youtu.be/Kb6h5Cuhla0


Musicalmente il brano nasce sotto sonorità completamente diverse rispetto alla versione finale, si è evoluto nel tempo e ha acquisito “la rabbia” che lo caratterizza nel corso dei vari live in acustico. La rabbia che riporta immediatamente al rock e l’aggiunta dell’elettronica rende il pezzo moderno/attuale e un po' più fresco, mettendo in contrasto testo e musica.

La produzione,registrazione e mixaggio è stata eseguita nello studio di registrazione di ALTI RECORDS (AQ).


Questo è il secondo singolo che, con “Nei tuoi occhi” pubblicato lo scorso marzo, anticipa l'ep d'esordio. L’idea è quella di riportare la semplicità attraverso le canzoni,ridare valore alle piccole cose che la caratterizzano in un modo dove tutti ormai hanno tutto, non si accorgono più di niente e danno ogni cosa per scontata/dovuta, ma non è cosi.


Autoproduzione

Radio date: 3 maggio 2019

Pubblicazione ep: fine estate/inizio autunno


BIO


Massimo Bartolo, in arte “BERT” è un cantautore classe 1988, nato in un piccolissimo paesino in provincia di Reggio Calabria e “migrato” a Cesena (FC) all’età di 12 anni.

Nel 2017 inizia a studiare chitarra, canto ed in seguito a scrivere canzoni. Il primo singolo è "Nei tuoi occhi", un brano a cui l’artista è molto legato e che rappresenta l’essenza di un rapporto, la concretezza, tutto quello che non si può toccare ne comprare, di valore assoluto, l’esatto opposto della superficialità,pubblicato il 15 Marzo 2019 su tutte le piattaforme digitali. Ha partecipato a diversi contest locali e al progetto Special Stage di Officine Buone.Ad Agosto 2018 partecipa alla 5 edizione della scuola per autori al CET di Mogol e “Nei tuoi occhi” viene selezionata tra le opere che verranno pubblicate nell’antologia del premio scuola autori di Mogol in pubblicazione a Novembre 2018.

A settembre 2018 viene selezionato per il contest di Legambiente organizzato da Elio e le Storie tese “Canzone circolare” a cui ha partecipato con un inedito scritto appositamente per l’occasione.

Nell’ottobre 2018 viene selezionato per il Premio Note D’ Autore, organizzato da Palbert Music.

A Maggio 2019 partecipa alla finale del premio “Cumani” presso il CET di MOGOL.

A maggio 2019 viene pubblicato il secondo singolo Crederai.

 


Contatti e social


FACEBOOK www.facebook.com/bertinmusica/

INSTAGRAM www.instagram.com/bertmusica/

CANALE YOUTUBE www.youtube.com/c/BERTMUSICA

SPOTIFY https://open.spotify.com/track/2vgM6Pf0gl0BHJyoM8uSAx?si=Yx8VWHLgSbWpekeNeogKGw

]]>
ZUIN “HANNAH BAKER” l’ultimo singolo estratto dall’album “Per tutti questi anni” Tue, 18 Jun 2019 00:52:54 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/570055.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/570055.html L'Altoparlante L'Altoparlante Se cura e dolore sanno essere due volti di una stessa medaglia, il cantautore rock lancia questo brano come una moneta che resta in bilico fra un groove risoluto e una schiva malinconia.


Ph: Chiara Muscarà


Hanna Baker è un personaggio, un simbolo, uno stato d'animo.

È quando l'amore non ti fa pensare ad altro, quando ti fa stare così bene e così male allo stesso tempo da sentirti malato, dal sentire la necessità di una cura, di qualcuno che ti aiuti.

Di notte, di giorno, nei momenti tristi e in quelli felici l'unica cura è lei o più semplicemente te stesso.

A volte la solitudine è l'unico modo per riscoprirsi.


Il singolo è l’ultimo estratto dall’album Per Tutti Questi Anni:


«Questo disco racchiude i miei primi 30 anni di vita, i ricordi di infanzia, il rapporto con la mia famiglia, parla di sogni, di amicizia, di amore e di paure, è il disco più personale che potevo scrivere.

Ho iniziato a scrivere queste canzoni in un momento di spaccatura, di cambiamento nella mia vita, il momento giusto per mettermi a nudo ed esorcizzare le mie paure, per prendere forza dalle mie insicurezze. Per questo motivo ho voluto tenere un approccio molto spontaneo alla struttura, agli arrangiamenti, alle liriche, per permettere alle persone che lo ascoltano un facile accesso alle mie esperienze nella speranza ritrovino qualcosa di loro stessi nelle mie canzoni.» Zuin


DICONO DI LUI


“Per Tutti Questi Anni è un lavoro all’insegna di una ben misurata alternanza tra dolcezza e rabbia, quest’ultima ben espressa da una voce graffiante, messa al servizio di brani ricchi di vigore e pathos”. Rumore


“Oscillando tra un sogno e una paura, si delinea l’evoluzione di un ragazzo adolescente che diventa uomo, senza più alcuna ferita sulle mani, ma pieno di squarci sul cuore”. ExitWell


“Zuin ci offre quindi un bel disco di canzoni come non se ne ascoltavano da un po’, si muove sulle linee del rock e del folk, affondando le mani nel cantautorato, ma risultando moderno senza bisogno di avvicinarsi alle mode del momento e per questo ha tutte le carte in regola per durare nel tempo”. Nonsense Mag


“Un disco che ha un ruolo importante: è una guida, è come un fratello maggiore con cui possiamo aprirci e raccontarci con sincerità, perché sappiamo che non ci giudicherà”. LaMusicaRock.com


“Graffiante e capace di trasgredire al cliché di questa tendenza omologante che troviamo facilmente in tutti questi nuovi cantautori della scena italiana”. Blog della Musica


RADIO DATE: 24 MAGGIO 2019

PUBBLICAZIONE ALBUM: 23 novembre 2018


ETICHETTA: VOLUME!

 

BIO

Zuin è un progetto nato nel 2016 con la voglia di raccontare storie, sentimenti e sensazioni. Fin da subito per Zuin inizia un never-endig tour, chitarra e voce, che lo porta a suonare su palchi importanti e come supporter di artisti di punta della scena musicale indipendente italiana. Nell’aprile 2017 partecipa alla finale di Special Stage di Officine Buone, ricevendo il Premio Social, fino ad arrivare nel 2018 al prestigioso palco del Primo Maggio a Roma come uno dei tre vincitori del contest 1MNext.

Con l'etichetta VOLUME! pubblica tre singoli: Fantasmi (maggio 2017), Oh mio Dio! (novembre) e a giugno 2018 Io non ho paura, title track dell’ep eponimo contenente i tre brani pubblicati più l’inedito Credimi. Tutti i brani sono realizzati con la collaborazione artistica di Claudio Cupelli (produttore artistico e co-arrangiatore dei brani), e i tre singoli sono accompagnati dai relativi video in premiere su prestigiosi portali e raggiungono la TOP 20 della Indie Music Like, classifica di gradimento delle radio indipendenti italiane. Il 20 novembre esce Bianco (cantata in coppia con Daniela D’Angelo) che anticipa di qualche giorno l’uscita del disco d’esordio PER TUTTI QUESTI ANNI sempre con l’etichetta VOLUME! Dopo “Monza Saronno”, il nuovo singolo è “Hanna Baker”.


Contatti e social

Zuin

Facebook www.facebook.com/zuinofficial

Instagram @zuin_zuin

YouTube https://bit.ly/2TwLHU4

Volume!

Facebook www.facebook.com/volumedm

Instagram volume_label

 

 PH by Chiara Muscarà: https://www.chiara-meierhofer-muscara.com/

]]>
FRANCESCO COLOMBO “COME BABY COME” è il nuovo singolo del cantautore e musicista varesotto Tue, 18 Jun 2019 00:24:20 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/570053.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/570053.html L'Altoparlante L'Altoparlante Il primo brano estratto dall’album THE LONER AND THE WINDING ROADS è una canzone r&b romantica, profonda e viscerale che tratta dell'assenza della persona che si ama nella propria vita.



Come Baby Come è un brano di matrice schiettamente soul e r&b dal suadente incedere in 6/8. Il testo affronta la mancanza della donna amata, resa ancora più viscerale e sofferta dalla ripetizione quasi ossessiva dei versi principali. Come il resto dei brani del disco, la canzone è stata composta, registrata, eseguita in tutte le sue parti strumentali e vocali da Francesco Colombo; ad eccezione della batteria, suonata da Massimiliano Salina, che spesso accompagna l'artista in trio nelle esibizioni live.


https://youtu.be/mxkZ2_Kbg_o



Il disco The Loner And The Winding Roads ha una chiara impronta soul e r&b. Dall'r&b di Come Baby Come, si procede agilmente dal soul più classico (Be My Woman, Invisible), a quello più moderno (Blood And Lime, Roses In My Veins, Behind The Border), attraversando anche episodi acustici (Curtains Of White Haze, The End Of The Line, See What We Are), e concedendosi anche un momento strumentale (Moment).

Le scelte melodiche spiccano per forza e orecchiabilità, sostenute da arrangiamenti asciutti in cui i protagonisti indiscussi sono la chitarra e la voce. Il disco è stato interamente composto, eseguito, mixato e prodotto da Francesco Colombo, ad eccezione della batteria, suonata da Massimiliano Salina.


Radio date: 24 maggio 2019

Autoproduzione


BIO


Chitarrista, cantautore, compositore e cantante varesotto, ha solcato importanti palchi quali l'Hard Rock Café di Roma, Jailbreak Club di Roma, Piper Club di Roma, Getxo Jazz Festival (Spagna), oltre a numerosi club, jazz club e festival. Chitarrista di derivazione jazz e soul, che non disdegna qualche incursione classic rock. Lo stile vocale è marcatamente soul.

Nella sua musica si avverte in primo luogo proprio la radice soul: una soul che guarda verso i classici del genere ma si anima delle nuove tendenze neo-soul. Si percepiscono tratti jazz soprattutto in alcune scelte armoniche e in svariati passaggi solistici. Spiccano le melodie forti, che senza difficoltà si imprimono nelle orecchie di chi ascolta, frutto di chi ha assorbito le melodie dei grandi songwriters e ne subisce felicemente e istintivamente l'influsso nella creazione melodica.


Contatti e social


Instagram: francescocolombomusic

Facebook Page: francescocolombomusic

 

Youtube Channel: Francesco Colombo


]]>
Storm / Kosimo: un'estate piena di ritmo per Cosimo di Rubbo Mon, 17 Jun 2019 16:06:59 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/570010.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/570010.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

 

 

Abbiamo fatto due chiacchiere veloci con Cosimo Di Rubbo, dj producer già piuttosto conosciuto come Storm. Con questo progetto artistico esce proprio in queste ore su Red Lizard la sua "Eclipse" e sulla copertina del disco c'è una bella luna... Le sonorità che propone di solito con questo progetto sono decisamente da club... Ma non è tutto. Cosimo di Rubbo ha pure pubblicato da poco come Kosimo "Come in My Way", un brano melodico pieno comunque di ritmo, perfetto per l'estate... Lo conosceremo presto meglio. Intanto ecco qualche sua parola e sotto, soprattutto, nel link che trovate qui di seguito -http://bit.ly/2ZvvykC - insieme all'intervista completa, trovate altri link per ascoltare la sua musica. 

 

 Come sono nati i nuovi brani che hai pubblicato da poco? 

 

 I miei nuovi brani nascono da un comune denominatore: emozione. Come "In My Way" e successivamente "Eclipse" vengono alla luce grazie a idee che avevo da tempo in mente e che, solo con la giusta ispirazione, sono diventati musica!

 

Che sound ha "Come In My Way" ? Ed "Eclipse" ? 

 

"Come In My Way" è un disco electro house con un mood molto estivo, caratterizzato da un suono di tromba che subito entra in testa e un riff di chitarra molto fresco e melodico. "Eclipse" invece invece è un disco tribal house, diciamo la mia parte più percussiva e ritmata.

 

Che differenza c'è tra queste due release?

 

La differenza sostanziale sta nella direzione del disco che si vuole dare: "Come In My Way" è un classico brano per l'estate, adatto sia ai club che alle radio con un cantato particolare. "Eclipse", invece, è una traccia nata per la pista da ballo, un disco dove il groove deciso è pensato per far muovere davvero tutti!

 

]]>
Derek: “Non hai bisogno più di me” è il nuovo singolo Mon, 17 Jun 2019 16:04:08 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/570028.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/570028.html Samantha Suriani Samantha Suriani

DEREK

“Non hai bisogno più di me” è il nuovo singolo

Non hai bisogno più di me” è il nuovo singolo di Derek disponibile su Spotify e su Youtube. Quante volte un addio si trasforma in un semplice “arrivederci”? Quante volte un posto diventa protagonista dei ricordi più difficili? Quante volte un profumo s’incastra sulla lingua, prosciugandoci l’aria? Il brano parla di tutti questi pericoli. Il retrogusto amaro di una storia d’amore che non finisce davvero, incastrando così in un circolo vizioso in cui l’unica certezza è una ferita che ogni volta si riapre non appena ha cominciato a cicatrizzarsi.

La canzone è nata dalla collaborazione con Nicco Verrienti e Francesco Lo Cascio (che ha mixato il brano). Inoltre è stata realizzata grazie ad una borsa di studio SIAE “migliri autori under 35”, vinta grazie al contest “Cantoitaliano 2018”, promosso su Radio Lattemiele. Il brano è stato anche presentato ad Area Sanremo 2018, riuscendo ad arrivare alla finalissima nazionale.

 

https://youtu.be/rCWmlJJCR_I

 

Il videoclip ufficiale è stato girato in Puglia per valorizzare il territorio, con la produzione e regia dallo stesso Domenico (questo il vero nome dell’artista): nelle immagini viene raccontata l’invenzione di una piccola pillola. Una vera e propria rivoluzione nel campo della medicina, in grado di cancellare una volta per tutte una persona dai propri ricordi. La protagonista del video (Cecilia Soloperto) decide di assumerla, riscontrando però solo effetti collaterali, finendo per viaggiare da un ricordo all’altro e vivendo tutti i migliori momenti condivisi.

 

 

http://www.facebook.com/derek.domenicocaringella

http://www.instagram.com/derekufficiale/

 

Domenico Caringella nasce a Bari il 7 luglio 1993 ed inizia a studiare musica nel 2010. L’anno successivo viene ammesso nel Campus dello Spettacolo, un’accademia di formazione artistica a Napoli. Nel frattempo studia anche recitazione ed acquisisce il primo livello di Voicecraft, metodo innovativo del canto, tramite Gabriella Scalise.

Nel 2012 si unisce ad un gruppo vocale, i KMO, con cui pubblica il disco “Devi crederci” su etichetta Music creative. Nel 2013 apre il canale Youtube DEREKhouse in cui ancora oggi pubblica video di cover riadattate e prodotte con l’aiuto di Nicco Verrienti.

Rilascia i singoli “Stupidi ricordi” (2014), “A che serve” (2014), Pesa le parole (2015) e “Sognatore” (2015). Nel 2015 collabora con il duo rap Klevici, nello stesso anno inizia a studiare con il vocal coach Tony Frassanito e nel 2016 entra nel cast di The Voice of Italy nel team di Dolcenera. Pubblica i singoli “Nonostante la tempesta” (2016) e “Mai più col cuore” (2016), quest’ultimo selezionato per il concorso Deejay on Stage di Radio Deejay.

Nel 2017 inizia la distribuzione di “#Playlist”, una serie di inediti collegati l’uno all’altro: “Mi vergogno”, “Il tuo eroe”, “Pessimo bugiardo” fino ad arrivare a “Non hai bisogno più di me”. Negli ultimi anni ha preso parte anche al progetto #WarnerSquad, avendo la possibilità di esibirsi negli uffici Warner di fronte ad una commissione presieduta da Shade, inoltre ha anche fatto da opening act ad un concerto di Thomas Bocchimpani.

 


 
]]>
Indoor Location System Industry 2019-2026 Market Size, Manufacturers, Applications, Region, Demand and Forecast Research Report Mon, 17 Jun 2019 15:35:59 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/world_music/570003.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/world_music/570003.html Sushsawnat Sushsawnat Is the indoor location system market across the world. Moreover, opportunities, such as, easy navigation and incorporation of automation is further boosting the growth of the market. However, challenges with deployment are the growth of the market.

For Sample Copy of this Report @ https://www.orianresearch.com/request-sample/973103

Indoor Location System Market reports offer comprehensive insight into development policies and plans in addition to manufacturing processes and cost structures. This report displays the cost structure, sales revenue, sales volume, gross margin, market share and growth rate.

Report Covers Market Segment by Manufacturers:

  • Senion
  • Infsoft GmbH
  • Indoo.rs GmBH
  • Sewio Networks
  • HERE
  • Broadcom.

Report Covers Market Segment by Types:

  • RF-Based
  • Sensor & Tag Based
  • Others (Satellite/Remote Sensing and Microwave)

Global Indoor Location System Industry 2019 Market Research Report is spread across 121 pages and provides exclusive vital statistics, data, information, trends and competitive landscape details in this niche sector.

Order Copy of this Report 2019 @ https://www.orianresearch.com/checkout/973103   

Report Covers Market Segment by Applications:

  • Retail
  • Transportation
  • Entertainment
  • Hospitality
  • Public Buildings
  • Others (BGSI, Manufacturing, Oil & Mining)

Key Benefits of the Report:

  • Global, Regional, Country, Application Type, and Types Market Size and Forecast from 2014-2025     
  • Detailed market dynamics, industry outlook with market specific PESTLE, Value Chain, Supply Chain, and SWOT Analysis to better understand the market and build strategies
  • Identification of key companies that can influence this market on a global and regional scale
  • Expert interviews and their insights on market shift, current and future outlook and factors impacting vendors short term and long term strategies
  • Detailed insights on emerging regions, Types & application Type, and competitive landscape with qualitative and quantitative information and facts

Target Audience:

  • Indoor Location System providers
  • Traders, Importer and Exporter
  • Raw material suppliers and distributors
  • Research and consulting firms
  • Government and research organizations
  • Associations and industry bodies

Inquire more about Indoor Location System Market report @ https://www.orianresearch.com/enquiry-before-buying/973103      

Research Methodology

The market is derived through extensive use of secondary, primary, in-house research followed by expert validation and third party perspective like analyst report of investment banks. The secondary research forms the base of our study where we conducted extensive data mining, referring to verified data sources such as white papers government and regulatory published materials, technical journals, trade magazines, and paid data sources.

For forecasting, regional demand & supply factor, investment, market dynamics including technical scenario, consumer behavior, and end use industry trends and dynamics, capacity Types, spending were taken into consideration.

We have assigned weights to these parameters and quantified their market impacts using the weighted average analysis to derive the expected market growth rate.

The market estimates and forecasts have been verified through exhaustive primary research with the

Key Industry Participants (KIPs) which typically include:

  • Original Equipment Manufacturer
  • Component Supplier
  • Distributors
  • Government Body & Associations
  • Research Institute

Table of Content

1 Executive Summary

2 Methodology And Market Scope

3 Indoor Location System Market — Industry Outlook

4 Indoor Location System Market By End User

5 Indoor Location System Market Type

6 Indoor Location System Market Regional Outlook

7 Competitive Landscape

End of the report                                       

Disclaimer

About Us

Orian Research is one of the most comprehensive collections of market intelligence reports on the World Wide Web. Our repository reports of over 500000+ industry and country research reports from over 100 top publishers. We are constantly updating our repository so as to provide our clients with the most complete and current database of expert insights on global industries, companies, and products. We specialize in custom research in situations where our syndicate research offerings do not meet the specific requirements of our clients.

Contact Us:

Ruwin Mendez                            

Vice President - Global Sales & Partner Relations

Orian Research Consultants

US: +1 (415) 830-3727 | UK: +44 020 8144-71-27

Email: info@orianresearch.com

Website: www.orianresearch.com/ 

Follow Us on LinkedIn: https://www.linkedin.com/company-beta/13281002/

]]>
Global Population Health Management Market 2019-2026 Industry Share, Size, Type, Manufacturers, Region and Forecast Research Report Mon, 17 Jun 2019 15:33:55 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/world_music/570001.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/world_music/570001.html Sushsawnat Sushsawnat The need for population health services that combine multiple functionalities is increasing, two for the complex nature of care delivery and payment models. In addition, the convenience offered by value-based payment models of Fee-for-Service (FFS) is responsible for the increased adoption of these solutions by the Accountable Care Organizations (ACOs). How, lack of awareness, accessibility and high implementation costs might hamper the market growth.

For Sample Copy of this Report @ https://www.orianresearch.com/request-sample/973100

Population Health Management Market report offers a comprehensive insight into the development policies and plans in addition to manufacturing processes and cost structures. On the basis of product, this report displays the cost structure, sales revenue, sales volume, gross margin, market share and growth rate.

Report Covers Market Segment by Manufacturers:

  • Software
  • Cloud-Based
  • On-Premises
  • Services
  • Post-Sale and Maintenance Services
  • Consulting Services.

Report Covers Market Segment by Types:

  • Software
  • Cloud-Based
  • On-Premises
  • Services
  • Post-Sale and Maintenance Services
  • Consulting Services
  • Training and Education Services
  • Implementation Services

Global Population Health Management Industry 2019 Market Research Report is spread across 121 pages and provides exclusive vital statistics, data, information, trends and competitive landscape details in this niche sector.

Order Copy of this Report 2019 @ https://www.orianresearch.com/checkout/973100   

Report Covers Market Segment by Applications:

  • Ambulatory Care Centers
  • Hospitals, Physician Groups, and Integrated Delivery Networks
  • Diagnostic and Imaging Centers
  • Home Healthcare Agencies, Nursing Homes, and Assisted Living Facilities
  • Public Payers
  • Private Payers

Key Benefits of the Report:

  • Global, Regional, Country, Application Type, and Types Market Size and Forecast from 2014-2025     
  • Detailed market dynamics, industry outlook with market specific PESTLE, Value Chain, Supply Chain, and SWOT Analysis to better understand the market and build strategies
  • Identification of key companies that can influence this market on a global and regional scale
  • Expert interviews and their insights on market shift, current and future outlook and factors impacting vendors short term and long term strategies
  • Detailed insights on emerging regions, Types & application Type, and competitive landscape with qualitative and quantitative information and facts

Target Audience:

  • Population Health Management providers
  • Traders, Importer and Exporter
  • Raw material suppliers and distributors
  • Research and consulting firms
  • Government and research organizations
  • Associations and industry bodies

Inquire more about Population Health Management Market report @ https://www.orianresearch.com/enquiry-before-buying/973100      

Research Methodology

The market is derived through extensive use of secondary, primary, in-house research followed by expert validation and third party perspective like analyst report of investment banks. The secondary research forms the base of our study where we conducted extensive data mining, referring to verified data sources such as white papers government and regulatory published materials, technical journals, trade magazines, and paid data sources.

For forecasting, regional demand & supply factor, investment, market dynamics including technical scenario, consumer behavior, and end use industry trends and dynamics, capacity Types, spending were taken into consideration.

We have assigned weights to these parameters and quantified their market impacts using the weighted average analysis to derive the expected market growth rate.

The market estimates and forecasts have been verified through exhaustive primary research with the

Key Industry Participants (KIPs) which typically include:

  • Original Equipment Manufacturer
  • Component Supplier
  • Distributors
  • Government Body & Associations
  • Research Institute

Table of Content

1 Executive Summary

2 Methodology And Market Scope

3 Population Health Management Market — Industry Outlook

4 Population Health Management Market By End User

5 Population Health Management Market Type

6 Population Health Management Market Regional Outlook

7 Competitive Landscape

End of the report                                       

Disclaimer

About Us

Orian Research is one of the most comprehensive collections of market intelligence reports on the World Wide Web. Our repository reports of over 500000+ industry and country research reports from over 100 top publishers. We are constantly updating our repository so as to provide our clients with the most complete and current database of expert insights on global industries, companies, and products. We specialize in custom research in situations where our syndicate research offerings do not meet the specific requirements of our clients.

Contact Us:

Ruwin Mendez                            

Vice President - Global Sales & Partner Relations

Orian Research Consultants

US: +1 (415) 830-3727 | UK: +44 020 8144-71-27

Email: info@orianresearch.com

Website: www.orianresearch.com/ 

Follow Us on LinkedIn: https://www.linkedin.com/company-beta/13281002/

]]>
Global Esoteric Testing Market 2019-2026 Industry Size, Share, Application, Regional Analysis, Manufacturers and Forecast Research Report Mon, 17 Jun 2019 15:31:57 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/569999.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/569999.html Sushsawnat Sushsawnat The Global Esoteric Testing Market is estimated to register at CAGR of 11.5% from 2017 to 2023. These tests play a vital role in the diagnosis of complex diseases. 

For Sample Copy of this Report @ https://www.orianresearch.com/request-sample/457187

Esoteric Testing Market report offers comprehensive insight into development policies and plans in addition to manufacturing processes and cost structures. This report displays the cost structure, sales revenue, sales volume, gross margin, market share and growth rate.

Report Covers Market Segment by Manufacturers:

  • Labcorp
  • Quest Diagnostics
  • Opko Health
  • Miraca Holdings
  • Myriad Genetics
  • Sonic Healthcare
  • Primary Health Care.

Report Covers Market Segment by Types:

Global Esoteric Testing Industry 2019 Market Research Report is spread across 121 pages and provides exclusive vital statistics, data, information, trends and competitive landscape details in this niche sector.

Order Copy of this Report 2019 @ https://www.orianresearch.com/checkout/457187   

Report Covers Market Segment by Applications:

Key Benefits of the Report:

  • Global, Regional, Country, Application Type, and Types Market Size and Forecast from 2014-2025     
  • Detailed market dynamics, industry outlook with market specific PESTLE, Value Chain, Supply Chain, and SWOT Analysis to better understand the market and build strategies
  • Identification of key companies that can influence this market on a global and regional scale
  • Expert interviews and their insights on market shift, current and future outlook and factors impacting vendors short term and long term strategies
  • Detailed insights on emerging regions, Types & application Type, and competitive landscape with qualitative and quantitative information and facts

Target Audience:

  • Esoteric Testing providers
  • Traders, Importer and Exporter
  • Raw material suppliers and distributors
  • Research and consulting firms
  • Government and research organizations
  • Associations and industry bodies

Inquire more about Esoteric Testing Market report @ https://www.orianresearch.com/enquiry-before-buying/457187      

Research Methodology

The market is derived through extensive use of secondary, primary, in-house research followed by expert validation and third party perspective like analyst report of investment banks. The secondary research forms the base of our study where we conducted extensive data mining, referring to verified data sources such as white papers government and regulatory published materials, technical journals, trade magazines, and paid data sources.

For forecasting, regional demand & supply factor, investment, market dynamics including technical scenario, consumer behavior, and end use industry trends and dynamics, capacity Types, spending were taken into consideration.

We have assigned weights to these parameters and quantified their market impacts using the weighted average analysis to derive the expected market growth rate.

The market estimates and forecasts have been verified through exhaustive primary research with the

Key Industry Participants (KIPs) which typically include:

  • Original Equipment Manufacturer
  • Component Supplier
  • Distributors
  • Government Body & Associations
  • Research Institute

Table of Content

1 Executive Summary

2 Methodology And Market Scope

3 Esoteric Testing Market — Industry Outlook

4 Esoteric Testing Market By End User

5 Esoteric Testing Market Type

6 Esoteric Testing Market Regional Outlook

7 Competitive Landscape

End of the report                                       

Disclaimer

About Us

Orian Research is one of the most comprehensive collections of market intelligence reports on the World Wide Web. Our repository reports of over 500000+ industry and country research reports from over 100 top publishers. We are constantly updating our repository so as to provide our clients with the most complete and current database of expert insights on global industries, companies, and products. We specialize in custom research in situations where our syndicate research offerings do not meet the specific requirements of our clients.

Contact Us:

Ruwin Mendez                            

Vice President - Global Sales & Partner Relations

Orian Research Consultants

US: +1 (415) 830-3727 | UK: +44 020 8144-71-27

Email: info@orianresearch.com

Website: www.orianresearch.com/ 

Follow Us on LinkedIn: https://www.linkedin.com/company-beta/13281002/

]]>
Global Esoteric Testing Market 2019-2026 Industry Size, Share, Application, Regional Analysis, Manufacturers and Forecast Research Report Mon, 17 Jun 2019 15:31:28 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/569998.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/569998.html Sushsawnat Sushsawnat The Global Esoteric Testing Market is estimated to register at CAGR of 11.5% from 2017 to 2023. These tests play a vital role in the diagnosis of complex diseases. 

For Sample Copy of this Report @ https://www.orianresearch.com/request-sample/457187

Esoteric Testing Market report offers comprehensive insight into development policies and plans in addition to manufacturing processes and cost structures. This report displays the cost structure, sales revenue, sales volume, gross margin, market share and growth rate.

Report Covers Market Segment by Manufacturers:

  • Labcorp
  • Quest Diagnostics
  • Opko Health
  • Miraca Holdings
  • Myriad Genetics
  • Sonic Healthcare
  • Primary Health Care.

Report Covers Market Segment by Types:

Global Esoteric Testing Industry 2019 Market Research Report is spread across 121 pages and provides exclusive vital statistics, data, information, trends and competitive landscape details in this niche sector.

Order Copy of this Report 2019 @ https://www.orianresearch.com/checkout/457187   

Report Covers Market Segment by Applications:

Key Benefits of the Report:

  • Global, Regional, Country, Application Type, and Types Market Size and Forecast from 2014-2025     
  • Detailed market dynamics, industry outlook with market specific PESTLE, Value Chain, Supply Chain, and SWOT Analysis to better understand the market and build strategies
  • Identification of key companies that can influence this market on a global and regional scale
  • Expert interviews and their insights on market shift, current and future outlook and factors impacting vendors short term and long term strategies
  • Detailed insights on emerging regions, Types & application Type, and competitive landscape with qualitative and quantitative information and facts

Target Audience:

  • Esoteric Testing providers
  • Traders, Importer and Exporter
  • Raw material suppliers and distributors
  • Research and consulting firms
  • Government and research organizations
  • Associations and industry bodies

Inquire more about Esoteric Testing Market report @ https://www.orianresearch.com/enquiry-before-buying/457187      

Research Methodology

The market is derived through extensive use of secondary, primary, in-house research followed by expert validation and third party perspective like analyst report of investment banks. The secondary research forms the base of our study where we conducted extensive data mining, referring to verified data sources such as white papers government and regulatory published materials, technical journals, trade magazines, and paid data sources.

For forecasting, regional demand & supply factor, investment, market dynamics including technical scenario, consumer behavior, and end use industry trends and dynamics, capacity Types, spending were taken into consideration.

We have assigned weights to these parameters and quantified their market impacts using the weighted average analysis to derive the expected market growth rate.

The market estimates and forecasts have been verified through exhaustive primary research with the

Key Industry Participants (KIPs) which typically include:

  • Original Equipment Manufacturer
  • Component Supplier
  • Distributors
  • Government Body & Associations
  • Research Institute

Table of Content

1 Executive Summary

2 Methodology And Market Scope

3 Esoteric Testing Market — Industry Outlook

4 Esoteric Testing Market By End User

5 Esoteric Testing Market Type

6 Esoteric Testing Market Regional Outlook

7 Competitive Landscape

End of the report                                       

Disclaimer

About Us

Orian Research is one of the most comprehensive collections of market intelligence reports on the World Wide Web. Our repository reports of over 500000+ industry and country research reports from over 100 top publishers. We are constantly updating our repository so as to provide our clients with the most complete and current database of expert insights on global industries, companies, and products. We specialize in custom research in situations where our syndicate research offerings do not meet the specific requirements of our clients.

Contact Us:

Ruwin Mendez                            

Vice President - Global Sales & Partner Relations

Orian Research Consultants

US: +1 (415) 830-3727 | UK: +44 020 8144-71-27

Email: info@orianresearch.com

Website: www.orianresearch.com/ 

Follow Us on LinkedIn: https://www.linkedin.com/company-beta/13281002/

]]>
Pelledoca Music Restaurant - Milano, un gran weekend: 22/6 Belli e Monelli con Biagio D'Anelli e Giancarlo Romano Mon, 17 Jun 2019 15:31:16 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/569997.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/569997.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  



L'estate 2019 è già iniziata da tempo al Pelledoca Milano, scatenato Music Restaurant nel verde del Parco Forlanini. Sabato 22 giugno al Pelledoca prende vita un VIP Party con Biagio D'Anelli in console e Giancarlo Romano alla voce. La festa è "Belli & Monelli" un format perfetto per chi vuol ballare alla grande. E' un evento carico di ritmo e musica con due "personaggi" in console che, oltre a far ballare  sanno coinvolgere ed entusiasmare il pubblico con un vero e proprio live show. Belli Monelli è un party sempre pieno di sorprese dove corri il rischio di incontrare personaggi pubblici della Tv e del mondo dello spettacolo... e non ci sono solo vip e ottima musica. Al Pelledoca il divertimento inizia sempre un'ottima cena. Tra l'altro il rapporto qualità / prezzo / divertimento al Pelledoca è imbattibile: sabato 22 giugno il menu guidato costa 30 euro a persona (compreso l'ingresso in disco) e c'è pure la possibilità di scegliere i propri piatti preferiti dal menu. 


////


Con l'estate 2019 al Pelledoca - Milano il divertimento musicale, così come la possibilità di cenare in compagnia, non si ferma di certo. Anzi diventa ancora più imperdibile. Ecco alcuni degli appuntamenti delle prossime settimane. Ogni sera al mixer c'è Peter K, resident d'eccezione, accompagnato dalla voce e dall'energia di Giancarlo Romano. Il locale è aperto ogni giovedì notte fin dall'aperitivo con buffet con il party Certe Notti. Ogni venerdì va in scena la mitica Cena Cantata del Pelledoca, un evento da vivere tutto d'un fiato con gli amici. Alla voce c'è anche Manuel Manima. Il sabato notte, dopo una cena curata in ogni dettaglio, al mixer del Pelledoca spesso arrivano dj guest d'eccezione.


////


Pelledoca Milano - Music & Restaurant

http://www.pelledoca.org

https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO


Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 

info e prenotazioni 027560225


Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca - Milano nella sezione Eventi

https://www.facebook.com/pg/PELLEDOCAMILANO/events/

]]>
Global Esoteric Testing Market 2019-2026 Industry Size, Share, Application, Regional Analysis, Manufacturers and Forecast Research Report Mon, 17 Jun 2019 15:30:47 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/569995.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/569995.html Sushsawnat Sushsawnat The Global Esoteric Testing Market is estimated to register at CAGR of 11.5% from 2017 to 2023. These tests play a vital role in the diagnosis of complex diseases. 

For Sample Copy of this Report @ https://www.orianresearch.com/request-sample/457187

Esoteric Testing Market report offers comprehensive insight into development policies and plans in addition to manufacturing processes and cost structures. This report displays the cost structure, sales revenue, sales volume, gross margin, market share and growth rate.

Report Covers Market Segment by Manufacturers:

  • Labcorp
  • Quest Diagnostics
  • Opko Health
  • Miraca Holdings
  • Myriad Genetics
  • Sonic Healthcare
  • Primary Health Care.

Report Covers Market Segment by Types:

Global Esoteric Testing Industry 2019 Market Research Report is spread across 121 pages and provides exclusive vital statistics, data, information, trends and competitive landscape details in this niche sector.

Order Copy of this Report 2019 @ https://www.orianresearch.com/checkout/457187   

Report Covers Market Segment by Applications:

Key Benefits of the Report:

  • Global, Regional, Country, Application Type, and Types Market Size and Forecast from 2014-2025     
  • Detailed market dynamics, industry outlook with market specific PESTLE, Value Chain, Supply Chain, and SWOT Analysis to better understand the market and build strategies
  • Identification of key companies that can influence this market on a global and regional scale
  • Expert interviews and their insights on market shift, current and future outlook and factors impacting vendors short term and long term strategies
  • Detailed insights on emerging regions, Types & application Type, and competitive landscape with qualitative and quantitative information and facts

Target Audience:

  • Esoteric Testing providers
  • Traders, Importer and Exporter
  • Raw material suppliers and distributors
  • Research and consulting firms
  • Government and research organizations
  • Associations and industry bodies

Inquire more about Esoteric Testing Market report @ https://www.orianresearch.com/enquiry-before-buying/457187      

Research Methodology

The market is derived through extensive use of secondary, primary, in-house research followed by expert validation and third party perspective like analyst report of investment banks. The secondary research forms the base of our study where we conducted extensive data mining, referring to verified data sources such as white papers government and regulatory published materials, technical journals, trade magazines, and paid data sources.

For forecasting, regional demand & supply factor, investment, market dynamics including technical scenario, consumer behavior, and end use industry trends and dynamics, capacity Types, spending were taken into consideration.

We have assigned weights to these parameters and quantified their market impacts using the weighted average analysis to derive the expected market growth rate.

The market estimates and forecasts have been verified through exhaustive primary research with the

Key Industry Participants (KIPs) which typically include:

  • Original Equipment Manufacturer
  • Component Supplier
  • Distributors
  • Government Body & Associations
  • Research Institute

Table of Content

1 Executive Summary

2 Methodology And Market Scope

3 Esoteric Testing Market — Industry Outlook

4 Esoteric Testing Market By End User

5 Esoteric Testing Market Type

6 Esoteric Testing Market Regional Outlook

7 Competitive Landscape

End of the report                                       

Disclaimer

About Us

Orian Research is one of the most comprehensive collections of market intelligence reports on the World Wide Web. Our repository reports of over 500000+ industry and country research reports from over 100 top publishers. We are constantly updating our repository so as to provide our clients with the most complete and current database of expert insights on global industries, companies, and products. We specialize in custom research in situations where our syndicate research offerings do not meet the specific requirements of our clients.

Contact Us:

Ruwin Mendez                            

Vice President - Global Sales & Partner Relations

Orian Research Consultants

US: +1 (415) 830-3727 | UK: +44 020 8144-71-27

Email: info@orianresearch.com

Website: www.orianresearch.com/ 

Follow Us on LinkedIn: https://www.linkedin.com/company-beta/13281002/

]]>
Global Coastal Port Vessel Traffic Services (VTS) Industry 2019-2026 Market Size, Share, Demand, Manufacturers, Applications and Forecast Research Mon, 17 Jun 2019 15:25:37 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/569992.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/569992.html Sushsawnat Sushsawnat Increase in transportation through the sea and involvement of government in port and coastal security Incompatibility of data format and information system is key restraint for market globally. 

For Sample Copy of this Report @ https://www.orianresearch.com/request-sample/973108

Coastal Port Vessel Traffic Services (VTS) Market reports offer comprehensive insight into development policies and plans in addition to manufacturing processes and cost structures. This report displays the cost structure, sales revenue, sales volume, gross margin, market share and growth rate.

Report Covers Market Segment by Manufacturers:

  • Transas
  • Indra Technologies Pvt. Ltd.
  • Signalis (Airbus Group)
  • SAAB AB
  • Kongsberg Group.

Report Covers Market Segment by Types:

  • Information Service (INS)
  • Traffic Organization Service (TOS)
  • Navigation Assistance Service (NAS)

Global Coastal Port Vessel Traffic Services (VTS) Industry 2019 Market Research Report is spread across 121 pages and provides exclusive vital statistics, data, information, trends and competitive landscape details in this niche sector.

Order Copy of this Report 2019 @ https://www.orianresearch.com/checkout/973108   

Report Covers Market Segment by Applications:

  • Port Service
  • Coastal Service
  • Others

Key Benefits of the Report:

  • Global, Regional, Country, Application Type, and Types Market Size and Forecast from 2014-2025     
  • Detailed market dynamics, industry outlook with market specific PESTLE, Value Chain, Supply Chain, and SWOT Analysis to better understand the market and build strategies
  • Identification of key companies that can influence this market on a global and regional scale
  • Expert interviews and their insights on market shift, current and future outlook and factors impacting vendors short term and long term strategies
  • Detailed insights on emerging regions, Types & application Type, and competitive landscape with qualitative and quantitative information and facts

Target Audience:

  • Coastal Port Vessel Traffic Services (VTS) providers
  • Traders, Importer and Exporter
  • Raw material suppliers and distributors
  • Research and consulting firms
  • Government and research organizations
  • Associations and industry bodies

Inquire more about Coastal Port Vessel Traffic Services (VTS) Market report @ https://www.orianresearch.com/enquiry-before-buying/973108      

Research Methodology

The market is derived through extensive use of secondary, primary, in-house research followed by expert validation and third party perspective like analyst report of investment banks. The secondary research forms the base of our study where we conducted extensive data mining, referring to verified data sources such as white papers government and regulatory published materials, technical journals, trade magazines, and paid data sources.

For forecasting, regional demand & supply factor, investment, market dynamics including technical scenario, consumer behavior, and end use industry trends and dynamics, capacity Types, spending were taken into consideration.

We have assigned weights to these parameters and quantified their market impacts using the weighted average analysis to derive the expected market growth rate.

The market estimates and forecasts have been verified through exhaustive primary research with the

Key Industry Participants (KIPs) which typically include:

  • Original Equipment Manufacturer
  • Component Supplier
  • Distributors
  • Government Body & Associations
  • Research Institute

Table of Content

1 Executive Summary

2 Methodology And Market Scope

3 Coastal Port Vessel Traffic Services (VTS) Market — Industry Outlook

4 Coastal Port Vessel Traffic Services (VTS) Market By End User

5 Coastal Port Vessel Traffic Services (VTS) Market Type

6 Coastal Port Vessel Traffic Services (VTS) Market Regional Outlook

7 Competitive Landscape

End of the report                                       

Disclaimer

About Us

Orian Research is one of the most comprehensive collections of market intelligence reports on the World Wide Web. Our repository reports of over 500000+ industry and country research reports from over 100 top publishers. We are constantly updating our repository so as to provide our clients with the most complete and current database of expert insights on global industries, companies, and products. We specialize in custom research in situations where our syndicate research offerings do not meet the specific requirements of our clients.

Contact Us:

Ruwin Mendez                            

Vice President - Global Sales & Partner Relations

Orian Research Consultants

US: +1 (415) 830-3727 | UK: +44 020 8144-71-27

Email: info@orianresearch.com

Website: www.orianresearch.com/ 

Follow Us on LinkedIn: https://www.linkedin.com/company-beta/13281002/

]]>
Global Coastal Port Vessel Traffic Services (VTS) Industry 2019-2026 Market Size, Share, Demand, Manufacturers, Applications and Forecast Research Mon, 17 Jun 2019 15:24:32 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/569990.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/569990.html Sushsawnat Sushsawnat Increase in transportation through the sea and involvement of government in port and coastal security Incompatibility of data format and information system is key restraint for market globally. 

For Sample Copy of this Report @ https://www.orianresearch.com/request-sample/973108

Coastal Port Vessel Traffic Services (VTS) Market reports offer comprehensive insight into development policies and plans in addition to manufacturing processes and cost structures. This report displays the cost structure, sales revenue, sales volume, gross margin, market share and growth rate.

Report Covers Market Segment by Manufacturers:

  • Transas
  • Indra Technologies Pvt. Ltd.
  • Signalis (Airbus Group)
  • SAAB AB
  • Kongsberg Group.

Report Covers Market Segment by Types:

  • Information Service (INS)
  • Traffic Organization Service (TOS)
  • Navigation Assistance Service (NAS)

Global Coastal Port Vessel Traffic Services (VTS) Industry 2019 Market Research Report is spread across 121 pages and provides exclusive vital statistics, data, information, trends and competitive landscape details in this niche sector.

Order Copy of this Report 2019 @ https://www.orianresearch.com/checkout/973108   

Report Covers Market Segment by Applications:

  • Port Service
  • Coastal Service
  • Others

Key Benefits of the Report:

  • Global, Regional, Country, Application Type, and Types Market Size and Forecast from 2014-2025     
  • Detailed market dynamics, industry outlook with market specific PESTLE, Value Chain, Supply Chain, and SWOT Analysis to better understand the market and build strategies
  • Identification of key companies that can influence this market on a global and regional scale
  • Expert interviews and their insights on market shift, current and future outlook and factors impacting vendors short term and long term strategies
  • Detailed insights on emerging regions, Types & application Type, and competitive landscape with qualitative and quantitative information and facts

Target Audience:

  • Coastal Port Vessel Traffic Services (VTS) providers
  • Traders, Importer and Exporter
  • Raw material suppliers and distributors
  • Research and consulting firms
  • Government and research organizations
  • Associations and industry bodies

Inquire more about Coastal Port Vessel Traffic Services (VTS) Market report @ https://www.orianresearch.com/enquiry-before-buying/973108      

Research Methodology

The market is derived through extensive use of secondary, primary, in-house research followed by expert validation and third party perspective like analyst report of investment banks. The secondary research forms the base of our study where we conducted extensive data mining, referring to verified data sources such as white papers government and regulatory published materials, technical journals, trade magazines, and paid data sources.

For forecasting, regional demand & supply factor, investment, market dynamics including technical scenario, consumer behavior, and end use industry trends and dynamics, capacity Types, spending were taken into consideration.

We have assigned weights to these parameters and quantified their market impacts using the weighted average analysis to derive the expected market growth rate.

The market estimates and forecasts have been verified through exhaustive primary research with the

Key Industry Participants (KIPs) which typically include:

  • Original Equipment Manufacturer
  • Component Supplier
  • Distributors
  • Government Body & Associations
  • Research Institute

Table of Content

1 Executive Summary

2 Methodology And Market Scope

3 Coastal Port Vessel Traffic Services (VTS) Market — Industry Outlook

4 Coastal Port Vessel Traffic Services (VTS) Market By End User

5 Coastal Port Vessel Traffic Services (VTS) Market Type

6 Coastal Port Vessel Traffic Services (VTS) Market Regional Outlook

7 Competitive Landscape

End of the report                                       

Disclaimer

About Us

Orian Research is one of the most comprehensive collections of market intelligence reports on the World Wide Web. Our repository reports of over 500000+ industry and country research reports from over 100 top publishers. We are constantly updating our repository so as to provide our clients with the most complete and current database of expert insights on global industries, companies, and products. We specialize in custom research in situations where our syndicate research offerings do not meet the specific requirements of our clients.

Contact Us:

Ruwin Mendez                            

Vice President - Global Sales & Partner Relations

Orian Research Consultants

US: +1 (415) 830-3727 | UK: +44 020 8144-71-27

Email: info@orianresearch.com

Website: www.orianresearch.com/ 

Follow Us on LinkedIn: https://www.linkedin.com/company-beta/13281002/

]]>
Global Standard Capacitor Market 2019-2024 Industry Size, Applications, Manufacturers and Size Is Growing Rapidly With More Business Growth Mon, 17 Jun 2019 14:53:32 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/569962.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/569962.html Sushsawnat Sushsawnat For Sample Copy of this Report @ https://www.orianresearch.com/request-sample/1085743

Standard Capacitor Market including size, forecast, trend, share, growth, overview, key players, technologies, industry drivers, challenges, standardization, regulatory landscape, opportunities, future roadmaps, value chains, ecosystem player profiles and strategies forecast to 2025 .

Standard Capacitor Industry Report 2019 is a professional and in-depth research report on the world major regional conditions of the Standard Capacitor Industry, focusing on the main regions (North America, Europe, South America, Middle East & Africa)

Market Segment by Applications -

  • Resident
  • Commercial
  • Industrial
  • Others

Top Key Vendors analyzed in Global Standard Capacitor Market are -

  • ABB
  • Schneider Electric
  • Eaton
  • Nissin Electric
  • China XD
  • Siyuan
  • Guilin Power Capacitor

Major Type as follows:

  • High Voltage
  • Low Voltage

Global Standard Capacitor Industry 2019 Market Research Report is spread across 67pages and provides exclusive vital statistics, data, information, trends and competitive landscape details in this niche sector.

Order Copy of this Report 2019 @ https://www.orianresearch.com/checkout/1085743

Development policies and plans are discussed as well as manufacturing processes. This report also states import / export consumption, supply and demand Figures, cost, price, revenue and gross margins.

The main contents of the report including: Standard Capacitor Market  

Section 1: Product definition, type and application, Global market overview;

Section 2: Global Market competition by company;

Section 3: Global sales revenue, volume and price by type;

Section 4: Global sales revenue, volume and price by application;

Section 5: United States export and import;

Section 6: Company information, business overview, sales data and product specifications;

Section 7: Industry chain and raw materials;

Section 8: SWOT and Porter's Five Forces;

Section 9: Conclusion.                         

Inquire more about this report @ https://www.orianresearch.com/enquiry-before-buying/1085743 .

Major Points from Table of Contents -

1 Market Overview       

2 Global and Regional Markets by Company

3 Global and Regional Markets by Type

4 Global and Regional Markets by Application

5 Regional Trades

6 Key Manufacturers                          

7 Industries Upstream

Continue .............

List of Tables and Figures… ..

About Us

Orian Research is one of the most comprehensive collections of market intelligence reports on the World Wide Web. Our reports repository boats of over 500000+ industry and country research reports from over 100 top publishers. We are constantly updating our repository so as to provide our clients with the most complete and current database of expert insights on global industries, companies, and products. We specialize in custom research in situations where our syndicate research offerings do not meet the specific requirements of our clients.

Contact Us:

Ruwin Mendez                            

Vice President - Global Sales & Partner Relations

Orian Research Consultants

US: +1 (415) 830-3727 | UK: +44 020 8144-71-27

Email: info@orianresearch.com

Website: www.orianresearch.com/ 

Follow Us on LinkedIn: https://www.linkedin.com/company-beta/13281002/

]]>
Leaf Chain Industry 2019-2024 Market Size, Manufacturers, Demand, Types, Applications, Region and Forecasts Research Mon, 17 Jun 2019 14:47:40 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/569956.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/569956.html Sushsawnat Sushsawnat Leaf Chain Market including size, forecast, trend, share, growth, overview, key players, technologies, industry drivers, challenges, standardization, regulatory landscape, opportunities, future roadmaps, value chains, ecosystem player profiles and strategies forecast to 2024 .

For Sample Copy of this Report at https://www.orianresearch.com/request-sample/1085184      

Scope of the Report

This report focuses on the Leaf Chain in the global market, especially in North America, Europe and Asia-Pacific, South America, Middle East and Africa. This report categorizes the market based on manufacturers, regions, type and applications.

Leaf Chain Industry 2019 Market Research Report is spread across 115 pages and provides exclusive vital statistics, data, information, trends and competitive landscape details in this sector.

Inquire more or share questions if any before the purchase on report https: //www.orianresearch.com                           

Report Covers Market Segment by Manufacturers:

  • Allied Locke
  • Hitachi
  • HKK
  • Renold
  • Morse
  • Uni
  • iwis
  • Peer

Market Segment by Type, covers:

  • BL Series
  • AL Series

Market Segment by Applications, can be divided into:

  • Automotive
  • Food and Beverage
  • Mining and Metals
  • Construction
  • Others

Order Copy Leaf Chain Market of this Report @ https://www.orianresearch.com/checkout/1085184

The global Leaf Chain market is 15 Chapters to deeply display.

Chapter 1 : Describe Leaf Chain Introduction, product scope, market overview, market opportunities, market risk, and market driving force.

Chapter 2 : Analyze the top manufacturers of the Leaf Chain Tablet, with sales, revenue, and price of the Leaf Chain Tablet, in 2015 and 2022.

Chapter 3 : Display the competitive situation among the top manufacturers, with sales, revenue and market share in 2015 and 2022.               

Chapter 4 : Show the global market by regions, with sales, revenue and market share of the Leaf Chain Tablet, for each region, from 2011 to 2022.

Chapter 5, 6, 7, 8 and 9 : Analyze and talk about key regions, with sales, revenue and market share by key countries in these regions.

Chapter 10 and 11 : Show the market by type and application, with sales market share and growth rate by type, application, from 2011 to 2022.

Chapter 12 : In Chapter Eleven Leaf Chain market forecast, by regions, type and application, with sales and revenue, from 2012 to 2022.

Chapter 13, 14 and 15 : Describe Leaf Chain sales channel, distributors, traders, dealers, appendix and data source.

About Us                                                    
Research and analysis  is one of the most comprehensive collections of market intelligence reports on the World Wide Web. Our repository reports of over 500000+ industry and country research reports from over 100 top publishers. We are constantly updating our repository so as to provide our clients with the most complete and current database of expert insights on global industries, companies, and products. We specialize in custom research in situations where our syndicate research offerings do not meet the specific requirements of our clients.

Contact Us:                            

Ruwin Mendez                            

Vice President - Global Sales & Partner Relations

Orian Research Consultants

US: +1 (415) 830-3727 | UK: +44 020 8144-71-27

Email: info@orianresearch.com

Website: www.orianresearch.com/ 

Follow Us on LinkedIn: https://www.linkedin.com/company-beta/13281002/

]]>
CANTON “I DEBOLI” arriva in radio il lato malinconico del gruppo cult anni ’80. Mon, 17 Jun 2019 13:14:46 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/569893.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/569893.html L'Altoparlante L'Altoparlante La ballad segue al grande successo ottenuto dai precedenti singoli appartenenti al progetto “Uno su tre”, che ha battezzato il ritorno dei tre eclettici musicisti.




I Canton svelano attraverso il nuovo singolo il loro lato “debole”: «Sono un grande malinconico che per vivere si ricopre di allegrie adolescenziali» dice Marcello, leader dei Canton, «ed ecco che dopo alcuni singoli più spensierati siamo arrivati a “I Deboli”, la prima vera ballad, dove il lato agrodolce si fa sentire forte e chiaro, sempre però senza scordare l’aspetto legato alla positività e la speranza che ci contraddistingue».


“I Deboli” è il quinto tassello del progetto “Uno su tre” che ha sviluppato la pubblicazione di un singolo ogni tre mesi. “Ancora estate”, “Voglia di te”, “Sono solo” e “Lentamente”, hanno dato infatti ai ragazzi grandi soddisfazioni con una costante presenza nelle classifiche dedicate agli indipendenti (in alcuni casi la permanenza è durata per più di un anno in top 10 e top 20). Più di cinque milioni e mezzo di visualizzazioni Youtube sul canale Cantonofficial completano il quadro del propizio ritorno sulle scene musicali del gruppo icona degli anni ’80.


https://youtu.be/XHorrJqTMOw


Prodotto da Davide Dalpiaz

Etichetta: CUORINFIAMME

Radiodate: 3 maggio 2019


BIO


I CANTON sono presenti nella colonna sonora degli italiani sin da quel 1984 che li ha visti sul palco del Festival di Sanremo con il 4° posto di “Sonnambulismo”: Un grandissimo risultato in un periodo in cui le canzoni di Sanremo monopolizzavano l’airplay radiofonico e i jukebox per tutto l’anno. Dopo “Sonnambulismo” è stata la volta di “Please don’t stay", pubblicata in tutta Europa. Con questo pezzo i ragazzi partecipano al Festivalbar ’85. Grazie a “Please don’t Stay il gruppo conosce Pete Waterman, produttore di Dead or Alive, BananaramaRick AstleyDonna Summer, Kylie Minugue, Elton John e moltissimi altri artisti internazionali del gotha e del pop elettronico del tempo. Con lui incisero “Stay With Me”, distribuita in Europa e Nord America. Poi l’interruzione forzata del 1986 (l’etichetta cessa le produzioni, lasciandoli vincolati a un contratto pluriennale), i progetti collaterali e infine il ‘letargo’... Ma ogni letargo finisce con un risveglio. E così nel 2010 i CANTON si ‘stiracchiano’ con un omaggio al loro primo successo, “Sonnambulismo 2010”: e subito viene ristabilito il contatto fra la band e il pubblico che non li aveva scordati. Il futuro per i Canton ha il titolo di “Ci saremo”, un album di debutto atteso da tanti anni che riporta la musica del trio al presente, senza rimpianti e con ottimismo. I sei singoli estratti da “Ci saremo” sono tutti entrati nelle classifiche di airplay di musica indipendente, e i relativi videoclip hanno superato il milione e mezzo di visualizzazioni online.

Nel 2018 è la volta di un nuovo progetto: il secondo album "1/3 - Uno su tre", che prevede la pubblicazione un singolo ogni tre mesi. Il disco ha già visto l’uscita di due singoli i cui riscontri insegnano che, a questi eterni ragazzi del poprock, non sono mai venuti a mancare quella passione, quel coraggio e quella determinazione che sono alla base del fare musica e del saper creare un reale rapporto col pubblico.

I primi due singoli lanciati sono stati “Ancora Estate” (con oltre 880.000 visualizzazioni, 25° posizione nella IndieMusicLike, ma soprattutto 1° posizione nella Classifica Emergenti), e “Voglia di te” (quasi 1.300.000 visualizzazioni, ancora una 1° posizione nella Classifica Indipendenti Emergenti e la 19° nella Classifica Indipendenti generale). Successivamente viene pubblicato il terzo tassello “Sono solo”, anch’esso scalatore di classifiche e vincitore di visualizzazioni su Youtube (il video ha superato le 560.000 visualizzazioni). Dopo “Lentamente” (1.600.000 visualizzazioni su Youtube e posizioni top nella IML), è il turno dell’ultimo singolo “I Deboli”.


“Era un rischio, ma se non avessimo provato non avremmo mai saputo cosa saremmo stati ancora in grado di fare. Abbiamo ricominciato umilmente dalla gavetta, a rifare la trafila della promozione, a scrivere. E la magia si è ricreata subito, le canzoni sono nate tutte in maniera molto naturale, nulla di forzato. Non è un’operazione nostalgica, non ci piace guardare indietro. Siamo semplicemente noi, i Canton nel presente”. Canton    



Contatti


Sito Web www.canton-music.com

Facebook Facebook.com/officialcanton

Canale YouTube www.youtube.com/cantonofficial

Instagram canton_official

E-mail info.canton@gmail.com

]]>
Officina Pasolini il 27 giugno presenta "Femminile Plurale": gli Stati generali del cantautorato femminile Mon, 17 Jun 2019 12:36:38 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/rock/570016.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/rock/570016.html GDG Press GDG Press

OFFICINA DELLE ARTI PIER PAOLO PASOLINI

Giovedì 27 giugno �“ dalle ore 19.00

FEMMINILE PLURALE

Stati generali del cantautorato femminile

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti

in foto dall'alto in senso orario:  Teresa De Sio, Chiara Civello, Pilar , Angela Baraldi e Tosca

Un appuntamento imperdibile nel mese di giugno a “Officina Pasolini - Regione Lazio”, Laboratorio di Alta formazione artistica e Hub culturale. A partire dalle 19.00 del 27 giugno si svolgerà la prima manifestazione che prende come titolo Femminile plurale.

Oltre trenta artiste di grande talento si alterneranno sul palco esibendosi e collaborando tra loro in una sorta di Stati generali del cantautorato femminileRecenti casi come Sanremo e il Concertone del Primo Maggio di Roma, tutti con cast quasi totalmente maschili, hanno evidenziato come in Italia esista un serio problema culturale col femminile.

Di qui l'idea venuta a Tosca e Michele Monina di provare a creare un megaevento musicale tutto rivolto a artiste donne, non tanto per pareggiare i conti, quanto per provare a lanciare un segnale chiaro, ‘noi donne ci siamo’ e, esattamente come dimostrato dal May così tante, organizzato all’Angelo Mai proprio in risposta al Primo Maggio dei sindacati, ‘siamo anche molto brave e eterogenee’. Così, provando a mettere in piedi un discorso di cartello, una sorta di Stati generali del cantautorato femminile, la prossima volta chiunque si troverà a organizzare un evento non potrà più dire di non conoscere nomi di cantautrici.

Ecco alcuni nomi: Teresa De Sio, Angela Baraldi, Chiara Civello, Pilar, Cassandra Raffaele, Tosca, Valentina Amandolese, Erica Boschiero, Dalise, Eleviole?, Irene Ghiotto, Roberta Giallo, Giua, Elyza Jeph, Kim, Ylenia Lucisano, Lavinia Mancusi, Gabriella Martinelli, Giulia Mei, Mimosa, Andrea Mirò, Sabrina Napoleone, Nathalie, Cristina Nico, Silvia Oddi, Lilith Primavera (feat Giuditta Sin), Sara Romano, Sarah Stride, Diana Tejera, Marian Trapassi, Agnese Valle, Giulia Ventisette. Sul palco, insieme a Michele Monina, la giornalista Cinzia Fiorato.

SCARICA IL COMUNICATO

SCARICA LE FOTO DELLE ARTISTE 

 Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

È possibile riservare i posti scrivendo in privato alla pagina Facebook di Officina Pasolini lasciando nome, cognome e numero di posti desiderati.

I posti saranno riservati soltanto fino a trenta minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

Teatro Eduardo De Filippo �“ Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini

Allo spazio si accede attraverso l’accesso di Viale Antonino di San Giuliano, angolo via Mario Toscano (zona Ponte Milvio)

 Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini

Coordinatore generale Tosca

Ufficio stampa

Antonella Mucciaccio

mob: 347.4862164 | mail: amucciaccio@fastwebnet.it

Ilenia Visalli �“ GDG Press

mob: 329.3620879 | mail: ilenia.visalli@gdgpress.com

 

Se non desideri ricevere comunicazioni di questo tipo in futuro puoi disiscriverti cliccando qui

]]>
Villa Ada al via domani con i Groundation, seguono M¥SS KETA, Nada, Sinigallia, Giuda,The Winstons, Into the wild night Mon, 17 Jun 2019 11:58:37 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/rock/570007.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/rock/570007.html GDG Press GDG Press

DAL 18 GIUGNO AL 5 AGOSTO 2019

VILLA ADA ROMA INCONTRA IL MONDO - XXVI EDIZIONE

Nulla si sa, tutto s’immagina

***

VILLA ADA AL VIA DA DOMANI CON I GROUNDATION: LA SETTIMANA FINO AL 23 GIUGNO

Martedì 18 giugno GROUNDATION (USA) + ELIASSE (ISOLE COMORE)

Scarica la cartella stampa: https://www.dropbox.com/sh/d2e11ue76l0d77n/AADpfuf_0pEVbc19aE8aBAQra?dl=0

Mercoledì 19 giugno M¥SS KETA (ITA) + SORROWLAND (ITA) + GARAGE BAND (ITA)

Scarica la cartella stampa: https://www.dropbox.com/sh/5120nzgstfkc8ov/AAAxeFOnR0P_58fD8JshGHx1a?dl=0

Giovedì 20 giugno GIORNATA DEL MIGRANTE E DEL RIFUGIATO con NADA e ORCHESTRA DEI BRACCIANTI (ITA)

Scarica la cartella stampa: https://www.dropbox.com/sh/507y8qk18si5v3y/AAA0WRNR2N4HinqYcgwqROS8a?dl=0

Venerdì 21 giugno RICCARDO SINIGALLIA (ITA)

Scarica la cartella stampa: https://www.dropbox.com/sh/gv9hy2ufybupjdv/AAAHdvU8--R12MKJHT-wB_yTa?dl=0

Sabato 22 giugno GIUDA + THE WINSTONS (ITA)

Scarica la cartella stampa: https://www.dropbox.com/sh/c42q4o8xsxbg4eq/AACE7TvqDcJRDPSYV84am3D3a?dl=0

Domenica 23 giugno INTO THE WILD NIGHT show (ITA)

Scarica la cartella stampa: https://www.dropbox.com/sh/7zxxcy8uj3ukrso/AADtMhHoXpkvqDNaR0Nar9aJa?dl=0

***

Via di Ponte Salario 28, Roma

Dalle ore 21.30 a 00.30 concerti main stage (area a pagamento)

Accesso al D’Ada Park dalle ore 19 (area gratuita)

Aftershow al Mini Dada da mezzanotte (area gratuita)

in foto dall'alto in senso orario: M¥SS KETA, Nada, The Winstons, Riccardo Sinigallia, Groundation.

Al via martedì 18 giugno la XXVI edizione di Villa Ada - Roma incontra il mondo, il festival più lungo dell’estate romana che come ogni anno animerà le sue notti con 49 giorni di concerti senza sosta sulle rive del laghetto più famoso della Capitale. Ad aprire la manifestazione, i Groundation, band statunitense capitanata da Harrison Stafford, che con il singolo “Babylon Rule Dem” ha scritto un pezzo di storia del reggae internazionale. Mercoledì 19 giugno arriva la “divina” M¥SS KETA, che con il suo piccantissimo PAPRIKA sta conquistando a suon di sold out tutti i più prestigiosi palchi italiani (e non solo). Giovedì 20 giugno Villa Ada celebra in collaborazione con l’Agenzia delle Nazioni Unite (UNHCR) la giornata mondiale del rifugiato #Withrefugees Live con una leggenda della musica italiana quale Nada, preceduta dall’Orchestra dei braccianti, nata da un’idea dell’associazione ambientalista Terra! onlus. Ancora, dopo i sold out del tour invernale, venerdì 21 giugno il cantautore e produttore romano Riccardo Sinigallia farà ascoltare i suoi successi più amati insieme ai brani del suo ultimo acclamato lavoro “Ciao Cuore”; sabato 22 è il giorno del rock’n’roll grintoso dei Giuda e dei The Winstons. Chiude la settimana domenica 23 giugnoInto the wild night show”: lo spettacolo itinerante ispirato all’omonimo film di Sean Penn e dedicato alla produzione solista di Eddie Vedder.

Attivi dal 1998, i Groundation tornano in tour dopo una lunga pausa con il loro nuovo album “The Next Generation”. Un grande ritorno e una prima volta a Roma quella di martedì 18 giugno, con una formazione che vedrà il debutto di nuovi musicisti, una superband di nove elementi pronti per regalare ai fan un live unico e imperdibile. Parola chiave dei concerti dei Groundation è infatti l’improvvisazione: il loro reggae sound è caratterizzato da vorticose trombe ispirate al jazz e al funk, robusti poli-ritmici latini e africani e armoniose voci soul. Apre il concerto il polistrumentista originario delle Isole Comore Eliasse.

Dopo il live al Monk dello scorso aprile e la partecipazione a Radio 2 Indie live, la divina M¥SS KETA torna nella Capitale dai suoi “lupacchiotti” mercoledì 19 giugno con un live che promette scintille. Ad aprire il concerto due super ospiti: i Sorrowland, collettivo romano formato da Osore, Tremila e Giovanni Vipra, attualmente in tour con il loro EP d’esordio “Buone maniere per giovani predatori” e i Garage Gang, progetto musicale nato nel 2018 dalle sperimentazioni di alcuni ragazzi di Ostia sull'app per iPhone "Garage Band" raccolte poi nell’album "Manifesto". Ma le sorprese non finiscono qui: con M¥SS KETA sono attese sul palco special guest d’eccezione.

Villa Ada �“ Roma incontra il mondo celebra giovedì 20 giugno la Giornata Mondiale del Rifugiato - #Withrefugees Live. In campo l’Arci e l’Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati, insieme per sensibilizzare il pubblico sul dramma globale di 70 milioni di rifugiati e richiedenti asilo nel mondo che, costretti a fuggire da guerre e persecuzioni, lasciano i propri affetti, la propria casa e tutto ciò che un tempo era la loro vita per cercare salvezza in un altro paese. Sul palco ad aprire la serata l’Orchestra dei Braccianti, nata con l’obiettivo di combattere il caporalato e facilitare l’integrazione sociale e culturale coinvolgendo donne e uomini che vivono in condizione di estrema vulnerabilità e isolamento all’interno degli insediamenti agricoli delle campagne italiane. A seguire si esibirà Nada, attualmente in tour con il suo ultimo disco di inediti “E’ un momento difficile, tesoro”. A colpi di numeroso sold out nei club delle principali città italiane, si conferma protagonista della musica italiana, interprete e autrice dalla classe e sensibilità uniche. Chiude la serata la dj di origini liberiane Mary Gehnyei.

Riccardo Sinigallia, protagonista del main stage venerdì 21 giugno, è sicuramente una tra le penne più apprezzate in Italia, non a caso pubblico e critica hanno accolto con entusiasmo il suo ultimo album “Ciao cuore”, in cui riversa la sua minuziosa ricerca musicale e la sua profonda sensibilità artistica. Ad accompagnarlo sul palco Andrea Pesce alle tastiere, Ivo Parlati alla batteria, Laura Arzilli al basso e cori e Francesco Valente alla chitarra: un live in cui l’artista romano condurrà ancora una volta il proprio pubblico alla scoperta di quei tratti sonori che hanno lasciato impronte riconoscibili nel cantautorato contemporaneo italiano.

Sabato 22 giugno è la volta di una serata tutta rock’n’roll: sul palco i The Winstons, un power trio di fuoriclasse formato da Enro, Rob e Linnon Winston (pseudonimi di Enrico Gabrielli, Roberto Dell'Era e Lino Gitto) dedito alla psichedelia e al culto dell’anarchia ancestrale. “Smith” è il loro secondo album, uscito a maggio: un concentrato di puro rock n’roll. A seguire i Giuda, band capitolina reduce da un tour che ha girato l’intera penisola e che si è spinto in Francia, Spagna e Regno Unito per presentare l’ultimo lavoro discografico “E.V.A”. Chiude la programmazione del main stage domenica 23 giugno Into the Wild night, lo spettacolo tra musica e parole ispirato al leader dei Pearl Jam.

Come ogni edizione Villa Ada - Roma incontra il mondo non è solo musica, grazie a un’articolata programmazione nel “D’Ada Park”, l’area a ingresso gratuito del festival. Pace, multiculturalità e sostenibilità ambientale sono le parole d’ordine dell’estate 2019 attraverso il coinvolgimento di alcune prestigiose realtà associative nazionali e capitoline. Il prossimo 20 giugno dalle ore 18.30, in occasione della Giornata Internazionale del Migrante e del Rifugiato verrà approfondito il tema #MIGRANTI dal salvataggio all’accoglienza. A far luce su un fenomeno oggetto di strumentalizzazioni e narrative retoriche il contributo esperto dell’ASGI-Associazione per gli Studi Giuridici sull’Immigrazione e la preziosa testimonianza di Mediterranea Saving Humans. 

Villa Ada quest’anno inaugura uno spazio wellness sulla punta del lago: primo appuntamento sabato 22 giugno dalle ore 9 alle 10 con una lezione di pilates, dalle 10 alle 11 lezione di pound (costo lezione: 10€ per info e prenotazioni scrivere al numero 3297443875). Apre il ciclo di presentazioni di libri domenica 23 giugno alle ore 19 “Non chiamatemi eroe. Storie di ribellione, resistenza e coraggio. Per difendere i diritti umani ad ogni costo” (Altreconomia) di Lorena Cotza e Ilaria Sesana con Maria Panariello, vicedirettrice di Paese Sera.

Anche quest’anno torna il Mini Dada: il palco a ingresso gratuito su cui saliranno band emergenti della scena indipendente locale con concerti pensati dai circoli Arci Trenta Formiche e Poppyficio. Si inizia martedì 18 giugno, dopo il concerto sul main stage, con In The Wood: il primo “Dopo Festival” al laghetto di Villa Ada, aftershow a cura di Cool Runnings Sound. Mercoledì 19 si continua con una serata realizzata in collaborazione con la rivista Scomodo; venerdì 21 giugno ritorna il più eccentrico e bizzarro party a tema, Borghetta Stile;  sabato 22 giugno Radio Rock festeggia a Villa Ada i 35 anni di attività con la serata Festa di Radio Rock: Giuda + Winstons + Big Mountain County.

L’area free si caratterizza inoltre con presidi di street food di qualità, degustazioni e una trattoria di pesce e cucina vegetariana dove gustare alcuni piatti tipici della cucina tradizionale italiana.

Nulla si sa, tutto s’immagina”: è con questa doppia citazione, che rimanda all’immaginario di Federico Fellini e Fernando Pessoa, che Villa Ada �“ Roma incontra il mondo dà il via alla sua XXVI edizione sotto l’egida di Dada srl e ARCI Roma all’interno del programma dell'Estate Romana promosso da Roma Capitale - Assessorato alla Crescita culturale, in collaborazione con SIAE.

Media partner di quest’anno sono: Radio Rock, con una presenza giornaliera e quotidiani live da bordo lago; Rockerilla, Il Romanista, Roma Today, Sentireascoltare, Zero Eu, Postit Roma, Scomodo, The Parallel Vision, Nerds Attack, Lester e Unfolding Roma.

IL CALENDARIO 

18 giugno GROUNDATION (USA) 19 giugno M¥SS KETA (ITA) 20 giugno GIORNATA DEL MIGRANTE E DEL RIFUGIATO con NADA e ORCHESTRA DEI BRACCIANTI (ITA) 21 giugno RICCARDO SINIGALLIA (ITA) 22 giugno GIUDA + WINSTONS (ITA) 23 giugno INTO THE WILD NIGHT show (ITA) 24 giugno TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI + LUCIO LEONI (ITA) 25 giugno EUGENIO IN VIA DI GIOIA (ITA) 26 giugno GIOVANNI TRUPPI (ITA) 27 giugno MODENA CITY RAMBLERS (ITA) 28 giugno ORCHESTRACCIA (ITA) 29 giugno CARO FABER �“ ROMA CANTA DE ANDRÈ (ITA) 30 giugno CARO LUCIO �“ ROMA CANTA BATTISTI (ITA) 1 luglio GIOVANNI LINDO FERRETTI (ITA) 2 luglio I HATE MY VILLAGE + ZU (ITA) 3 luglio TINARIWEN (MALI) 4 luglio LA RAPPRESENTANTE DI LISTA (ITA) + M�’N (ITA) 5 luglio OTTO OHM (ITA) 6 luglio BANDABARD�’ (ITA) 7 luglio MASSIMO VOLUME + GIARDINI DI MIR�’ (ITA) 8 luglio GARBAGE (USA) 9 luglio dEUS (BELGIO) 10 luglio GIORGIO POI (ITA) 11 luglio HOOVERPHONIC (BELGIO) 12 luglio GOD IS AN ASTRONAUT + MONO (IRLANDA) 13 luglio CARAVAN PALACE (FRANCIA) 14 luglio CANOVA + FULMINACCI (ITA) 15 luglio NOUVELLE VAGUE (FRANCIA) 16 luglio “MENTRE RUBAVO LA VITA” GIOVANNI NUTI E MONICA GUERRITORE CANTANO ALDA MERINI 17 luglio RIVAL SONS (USA) 18 luglio MADELEINE PEYROUX (USA) 19 luglio NEW YORK SKA JAZZ ENSEMBLE (USA) 20 luglio COMA_COSE (ITA) 21 luglio DATA IN AGGIORNAMENTO 22 luglio THE LIBERATION PROJECT (RSA) 23 luglio CLAVDIO (ITA) 24 luglio CALEXICO + IRON WINE (USA) 25 luglio FAST ANIMALS AND SLOW KIDS (ITA) 26 luglio GRUPO COMPAY SEGUNDO DE BUENA VISTA SOCIAL CLUB (CUBA) 27 luglio QUASI//FINLEY (USA//ITA) 28 luglio NU GUINEA (ITA) 29 luglio LATTE E I SUOI DERIVATI (ITA) 30 luglio JAMES SENESE NAPOLI CENTRALE (ITA) 31 luglio BOHEMIAN SIMPHONY �“ THE QUEEN ORCHESTRA (ITA) 1 agosto EASY STAR ALL-STARS (GIAMAICA/USA) 2 agosto DATA IN AGGIORNAMENTO 3 agosto DATA IN AGGIORNAMENTO 4 agosto DATA IN AGGIORNAMENTO 5 agosto DATA IN AGGIORNAMENTO

SCARICA IL COMUNICATO

SCARICA TUTTE LE SCHEDE DEGLI ARTISTI CON LE FOTO

SCARICA TUTTE LE FOTO DEL FESTIVAL

VILLA ADA ROMA INCONTRA IL MONDO

VILLA ADA - via di Ponte Salario 28 - Roma

#Vada19 #Villaadafest #Rim19 #Estateromana19

Dalle ore 21.30 a 00.30 concerti main stage (area a pagamento)

Sito web: https://www.villaada.org/

Facebook: https://www.facebook.com/VillaAda.Fest/

Instagram: https://www.instagram.com/villaadafest/

INFO PER IL PUBBLICO

Mail: info@villaada.org

Info line su WhatsApp 344 0712915 (attivo dalle ore 16 alle ore 21)

UFFICIO STAMPA GDG PRESS

Michela Rossetti �“ mob: 3479951730; mail: gdgpress@gmail.com

Ilenia Visalli �“ mob: 3293620879; mail: ilenia.visalli@gdgpress.com

Giulia Zanichelli �“ mob: 3401808965; mail: giulia.zanichelli@gdgpress.com

Giulia Di Giovanni - mail: info@gdgpress.com

Se non desideri ricevere comunicazioni di questo tipo in futuro puoi disiscriverti cliccando qui

]]>
ANDREA GIRAUDO “LA CLESSIDRA” dopo il singolo “La guarigione” arriva il secondo brano estatto dall’album “Stare bene” Mon, 17 Jun 2019 11:42:02 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/569828.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/569828.html L'Altoparlante L'Altoparlante Il disco - uscito a gennaio 2019 - che esprime una personale ricerca di armonia, di semplicità e di condivisione, si arricchisce di un nuovo tassello musicale.



“La clessidra” è un riuscitissimo "esperimento" tra un testo molto riflessivo e una musica estremamente allegra. Canzone quasi Brechtiana.


Stare bene” è un album che si affaccia al 2019 invitando gli ascoltatori a lasciarsi andare al suono della musica. La musica, metafora del benessere, viene evocata da Andrea Giraudo come espressione del connubio fra la semplicità delle sette note e la piacevole complessità dell’espressione artistica. Un invito a partecipare all’armonia della musica e delle parole promuovendo un recupero di quelle espressioni semplici che producono serenità. “Stare” è un verbo della prima coniugazione. Semplice, basilare, foriero di mille costruzioni. L’aggiunta di “bene” fornisce una colorazione immediata per chi canta, per chi ascolta e per chi vuole stare ancora meglio cantando con l’artista. Andrea Giraudo ci mette del suo. L’intento è quello di “star bene” nonostante le difficoltà, i problemi le piccole e le grandi miserie quotidiane.


«La musica non fa guarire. È la musica che mette a disposizione gli strumenti per guarire» Andrea Giraudo.



https://youtu.be/jcH0EJsYfNQ



DICONO DI “STARE BENE”


“Stare bene è un lavoro dotato di una scrittura arguta, confezionato in maniera semplice ma non per questo demodè, in cui questo simpatico cantautore si diverte ora a giogioneggiare, ora a indossare i panni dell’elegante chansonnier”. Rumore  


“Stare bene è un disco di tante forme e stili diversi, è la faccia sorridente di un artista che ci sa fare tanto comunque lontano dai clichè”. Raro Più


“Malinconica allegria”. Rockerilla


“Andrea Giraudo è un artigiano della musica non omologato agli stilemi del mainstream, ma piuttosto delle radici ben piantate nella migliore canzone d’autore italiana”. Blogfolk


“Questo album è una miscela di rock, pop, blues e tango argentino colorato da una voce potente, graffiante, sapientemente controllata che permette di spaziare tra i diversi generi senza difficoltà alcuna”. Music Mag


Radio date: 22 marzo 2019

Pubblicazione album: 18 gennaio 2019

Etichetta: Rossodisera


BIO


Non omologato all'interno di un filone stantio o troppo nuovo. Proiettato dal pianoforte verso il pubblico. Confermato dal labiale e dal piedino di chi ascolta, restituisce sonorità con il calore di una voce roca che rimanda a suoni profondi. La musica e la parole di Andrea Giraudo sanno catturare e avvolgere lo spettatore nella rete magica dell’emozione.

Negli anni di attività i suoi spettacoli hanno alternato esecuzioni altisonanti come quella del 2007 al palazzo reale di Aqaba in occasione del compleanno della principessa Bashma Hussein di Giordania a intime sonorità in locali di nicchia. Nato nel 1971 Andrea Giraudo ascolta la collezione musicale di famiglia, si appassiona al pianoforte, delizia già a 10 anni i genitori con La Patetica di Beethoven. Dura poco il rigore di allievo. La sonorità è nelle sue vene, nei profondi anfratti della sua mente e per questo abbandona gli studi musicali e lascia scorrere il suo talento.

Il pianoforte diventa la partenza per una rete di sentieri che si diramano dal tango argentino al pop melodico, al rock‘n’roll e tocca il suo vertice più elevato con l'amato Blues.

Coofondatore nel 1995 dei "Madai", formazione Rock-Blues che vince l'Heineken Tour nel 1996.

Il percorso musicale di Andrea Giraudo tende a esser più produttivo che interpretativo. Questo non impedisce di partecipare a Festival e Kermesse come "Pavese Festival, La Luna e i Falò" ad agosto 2016 a Santo Stefano Belbo. Dal mese di Ottobre 2016 collabora come ospite musicista al Teatro "CAB 41" di Torino, diretto da Gianpiero Perone.


Contatti e social


INSTAGRAM: www.instagram.com/andreagiragiraudo/?hl=it

FACEBOOK: www.facebook.com/staffandreagiraudo/

YOUTUBE: www.youtube.com/channel/UC-hzh372fqtUK2UfTfaG82A/featured

]]>
DƒŒi×((bã§E§b 6­{mtëm5 Mon, 17 Jun 2019 10:44:03 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/569942.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/569942.html Alessio Primavesi Alessio Primavesi
Ciao Comunicati.net,

R.I.O. & Madcon - Shine On (Radio Date: 21-06-2019)


Artista
R.I.O. & Madcon
Titolo
Shine On
Etichetta
X-Energy / Energy Production S.r.l.
Radio date
21/06/2019


Clicca qui per aprire la cartolina


E’ la canzone perfetta per l’estate. Ed è già un tormentone. 

Il successo estivo per eccellenza ritorna in grande stile grazie alla collaborazione tra R.I.O. & Madcon.

Shine On ha dominato per settimane la Top 10 delle classifiche ufficiali di vendita italiane, arrivando a conquistare il Disco d’Oro in Italia e collezionando risultati da capogiro a livello internazionale.

Con oltre 600 MILIONI di stream e più di 1 MILIONE di ascoltatori mensili su Spotify il primo, 500 MILIONI di stream e oltre 1.600.000 ascoltatori mensili su Spotify il secondo, R.I.O. & Madcon hanno messo a segno una lista interminabile di successi, svettando con i loro singoli nelle classifiche di mezza Europa e guadagnandosi il supporto di DJ e radio di tutto il mondo.

Ora uniscono le forze per offrire una versione 2.0 fedele nell’anima all’originale, rinfrescandola con grande versatilità nella perfetta miscela tra elementi pop e reggae. Il risultato è brillante e porta con se tutto il summervibe dell'estate 2019. 

Disponibile su etichetta X-Energy / Energy Production, R.I.O. & Madcon - Shine On debutta in radio a partire da Venerdì 21-06-2019

 
GUARDA IL VIDEO UFFICIALE

Altre cartoline



Se non visualizzi correttamente l'email clicca il link seguente:
https://panel.mediasender.it/public/?mq=835e302fa755ef8ae296061adaa39793

Questa email e' stata inviata da alessio.primavesi@energyprod.it a pubblica@comunicati.net. Se non sei tu pubblica@comunicati.net, ignora questa email

Non voglio piu' ricevere questa comunicazione


Powered by Mediasender

]]>