Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Dance Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Dance Tue, 19 Mar 2019 04:51:58 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/1 28/3 Pelledoca Milano compie 18 anni di party Mon, 18 Mar 2019 18:23:58 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/533628.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/533628.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

 

21/3 Certe Notti, Happy Hour & Dance '80 - '90

Ogni giovedì al Pelledoca  Milano va in scena un super party perfetto chi vuol iniziare il weekend in anticipo, ovviamente fin dall'ora dell'aperitivo. E' Certe Notti, Happy Hour & Dance '80 - '90. Aperitivo, cena alla carta oppure con menu guidato e dalle 23 musica: Peter K e Giancarlo Romano Voice propongono una eccellente selezione di musica anni '80/'90 fino al sound più ballato del momento.

 

22/3 Cena Cantata & Scent of a Woman @ Pelledoca

L'ormai celeberrima Cena Cantata del Pelledoca - Milano è senz'altro un gran bel modo di iniziare il weekend, con gli amici. La voce e l'energia sono quella di Giancarlo Romano e Manuel Manima, la musica è quella di Peter K… e la voglia di cenare con i piatti d'eccellenza del Pelledoca è un gran bel modo di iniziare il weekend. E dopo? Da mezzanotte per gli amanti della nightlife, dei cocktails e della discoteca il venerdì a Milano è Scent of a Woman… per ballare fino a tarda notte con la più bella selezione dance, commerciale, house e reggaeton del momento.

 

23/3 Gleam Saturday @ Pelledoca 

Al Pelledoca Milano ogni sabato l'evento è Gleam Night, una notte perfetta per brillare. Gleam infatti significa proprio questo, brillare. Chi di notte ha voglia di guardare e farsi guardare qui trova il palcoscenico perfetto. Dopo una cena d'eccellenza, scegliendo tra  menu guidato e alla carta, ogni sabato marzo ci si gode tanta musica fino all'alba… 

 

28/3 Ne abbiamo 18! Happy Birthday Pelledoca

Giovedì 28 marzo va in scena un party speciale: Pelledoca Milano compie 18 anni di party, musica, ottimo cibo e divertimento. "Sono 18 anni nei quali ci auguriamo di avervi offerto intrattenimento di qualità", racconta sui social lo staff Pelledoca. "E, visto che, per chi compie 18 anni c'è solo una regola cioè nessuna regola! Abbiamo preparato una fantastica festa piena di sorprese!". Dalle 20, con l'aperitivo, seguito da una cena d'eccellenza fino a tarda notte, è un evento da vivere tutto d'un fiato. Alle 22:00 , dopo la bella performance dello scorso gennaio, torna sul palco del Pelledoca la 416 Band. Propongono "Musica Socialmente Pericolosa", con il loro Unconventional Live Concert, con brani scatenati d'ambito pop & rock.

 

//////

 

Pelledoca Milano - Music & Restaurant

http://www.pelledoca.org

https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO

Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 

info e prenotazioni 027560225

 

 

Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca - Milano nella sezione Eventi

 

https://www.facebook.com/pg/PELLEDOCAMILANO/events/

 

//////

 

Al Pelledoca Milano si balla forte, col sorriso, ogni giovedì, venerdì e sabato sera, con formule diverse e sempre la stessa atmosfera scatenata, divertente. Qui ogni notte, per chi lo desidera, inizia dall'aperitivo e della cena, momenti davvero speciali. Più che una semplice discoteca è un music & restaurant che fa sempre ballare. Infatti, accanto dj, vocalist, musicisti e performer (da celebrity dj come Luca Dorigo a un mito del cinema e del divertimento come Jerry Calà passando per simboli della house italiana come Joe T Vannelli o Dino Brown...), Pelledoca ha anche uno staff di cucina di prim'ordine ed è un music restaurant in cui è possibile mangiare anche alla carta, non solo seguendo i comunque eccellenti menu alla carta. La cucina è mediterranea, semplice e genuina. Propone piatti in cui la materia prima è sempre fresca e di primissima scelta. Si spazia dai crudi di pesce alle tartare, dalle burrate alle fiorentine, da gustare alla carta o in formule fisse con menu alla portata di tutte le tasche. La musica di Pelledoca, invece, è spesso melodica e sempre coinvolgente. I ritmi e i dischi di Peter K (dj resident) si fondono con l'energia e la voce di Giancarlo Romano (voce & art director) in un mix decisamente irresistibile. 

 

 

]]>
Modus Dj: è il turno di "Get it Right" (Irma Dancefloor) Mon, 18 Mar 2019 17:57:21 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/533624.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/533624.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

 

Giovedì 28 Marzo 2019 esce su Irma Dancefloor "Get it Right" il nuovo singolo di Modus Dj. "E' un progetto fortemente voluto e in grado di esprimere il mio pensiero sulla società di oggi", racconta Modus Dj. "Irma è una storica etichetta italiana nata alla fine degli anni 80.  Per me è motivo di orgoglio far parte di questa famiglia", conclude. Presto maggiori informazioni sul brano, che è ovviamente come tutta la musica di Modus Dj è vicino alle radici della musica funky house... intanto ecco un piccolo assaggio su Soundcloud 

 

 

Modus Dj - "Get it right" (snippet) - Irma Dancefloor su #SoundCloud

https://soundcloud.com/irma-dancefloor/get-it-right-snippet

 

www.facebook.com/modusdjofficial

twitter.com/modusdj

www.youtube.com/user/MODUSDJCHANNEL

www.instagram.com/modusdj/

www.modusdj.com  

 

Nato una trentina d'anni fa a due passi dal mare in Puglia,  Salvatore Modeo al mixer Modus Dj da tempo vive a Milano. E' infatti un professionista della console già piuttosto affermato in città e non solo. 

 

Ad esempio, è protagonista in molti degli 'hot spot' milanesi (Principe di Savoia, Diana Majestic, Duomo 21, etc), con la sua house, sempre melodica e contaminata dal funky. Soprattutto durante i party esclusivi legati alla diverse Fashion Week, quando milano si riempie di professionisti e vip di tutto il mondo, il sound caldo di Modus fa la differenza. Infatti da sempre predilige tracce in cui gli strumenti sono suonati da veri musicisti.

 

Soprattutto all'ora dell'aperitivo e dopocena, Modus dj fa muovere a tempo un pubblico anche adulto nelle hall di hotel ed in location esclusive. In console ha una tecnica notevole, che qualche volta mostra in video su YouTube, ma il cuore di ogni sua performance resta la musica, non certo lo show. 

 

Affascinato dalla musica fin da bambino, Modus Dj ha iniziato ad avvicinarsi prima a una tastiera, con cui riproduceva le melodie delle canzoni. Poi, a soli 9 anni, ha iniziato ad essere affascinato dai vinili e dai cd per diventare dj. Sono arrivati così i primi party e le prime esperienze nelle radio locali pugliesi. Dopo sono arrivate diverse esperienze in giro per l'Italia e pure all'estero, ad esempio alla Winter Music Conference di Miami.

]]>
Artificial Skin Market Research l Industry Forecast 2024 Mon, 18 Mar 2019 14:04:35 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/533480.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/533480.html Naveen Naveen Artificial skin is the synthetic skin used to replace the human skin to save patients from burns injuries and other skin infections. It is also known as regenerative artificial skin

Changing aspects of artificial skin market

With increasing numbers of burns and injuries is the growth of artificial skin market. Other factors such as-

·          Increasing awareness about artificial skin treatment availability

·          Growing variation of the skin regeneration treatments in plastic surgery department

·          Increasing application of artificial skin into beauty and skincare will make the market growth.

Though, expensive treatment and artificial skin care products.

Market summary:

Key players are focusing on new and innovative product launches which will increase market share. They are advancing the artificial skin technologies with the use of robots. Collaborations, mergers, acquisitions and partnerships are key strategies adopted by global market. In 2018, Shiseido Company occupied Olivo Labs, LLC for pioneering in XPL second skin technology.

Regional analysis:

North America and European markets are key markets in global artificial skin technologies, skin market and innovations.

Asia-Pacific market has a lucrative growth opportunity two major adaptations of artificial skin treatments especially in emerging economies such as India.

Read more Insights at https://www.precisionbusinessinsights.com/market-reports/artificial-skin-market/

 

Some of the key players in the global artificial skin market are

·          Integrates Life Sciences Corporation (US)

·          Johnson & Johnson Services, Inc. (US)

·          Mylan NV (UK)

·          Mallinckrodt plc (UK)

·          Smith & Nephew plc (UK)

·          Shiseido Company, Limited (Japan)

·          Greiner Group AG (Austria)

 

The global artificial skin market is divided into following categories

By need for patient

·          Spray-on Skin

·          Temporary Skin Graft

·          Permanent Skin Graft

·          Artificial Electric Skin (e-Skin)

·          Gelatin-Contained Artificial Skin

·          Composite Biocompatible Epidermal Graft

 

By end-users

·          Retail Pharmacies

·          Hospitals

·          Others

 

Download free sample report at https://precisionbusinessinsights.com/request-sample?product_id=22301

 

By geographical regions

·          North America

·          Europe

·          Latin America

·          Asia Pacific

·          Middle East and Africa

 

About Precision Business Insights

Precision Business Insights is one of the leading market research and business consulting firm, which follow a holistic approach to solve needs of the clients. We adopt and implement research methods to achieve better results. We help our clients by providing actionable insights and strategies to make better decisions. We provide consulting, syndicated and customized market research services based on our client needs.

 

Contact us

Kemp House,

152 - 160 City Road,

London EC1V 2NX

Email: sales@precisionbusinessinsights.com

Toll Free (US): + 1-866-598-1553

Website @https: //www.precisionbusinessinsights.com

]]>
Distory - La compilation che celebra i vent'anni di DITUTTO Fri, 15 Mar 2019 15:53:45 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/533081.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/533081.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione ARADEO (LE). Il 30 Marzo verrà presentata – in Anteprima Nazionale – presso il Teatro Comunale, "Distory" la compilation musicale che celebra i 20 anni di DITUTTO.

L'evento è realizzato in collaborazione con l'Arca del Blues, con il Patrocinio del Comune di Aradeo, il contributo di Radio Venere Solo Musica Italiana, Radio Peter Pan, Radio Punto Sud e il supporto di Radio Mambassa.

Per questo importante progetto musicale l'etichetta discografica "L'Arca del Blues" nel corso degli ultimi mesi ha selezionato da tutta Italia 17 artisti emergenti che saranno presenti in Distory con i loro brani inediti.

Un'esclusiva serata all'insegna della buona musica, grazie anche ad un'orchestra che, diretta dal M Francesco Mancarella, accompagnerà dal vivo l'esibizione dei 17 artisti. Presenteranno la serata l'attrice Lidia Cocciolo e Tommaso Barone.

Dalle ore 21.00 l'evento sarà trasmesso in Diretta streaming dalla WebTv Indondazioni.it.

Per partecipare alla presentazione di Distory contattare il 320.1919291 o il 389 9913633. I posti sono limitati. Info www.ditutto.it

Questi gli artisti di Distory: Ramona Ricchiuto, GKave, Matteo Fracasso, Giordano Ingrosso, Cesare Montinaro, Giusy Cesareo, Francesca Miccoli, Sergio Errè, Francesca D'Angeli Singer, Alex Convertino, Elisa Madaro, Matteo Castelluccio (Caste), Marco Fiorentino, Martina Malagnino, Ta Tà e Luigi Nuzzo, Giorgia Quarta,Giorgia Leo.

Event Sponsors: Aratravel, Smash, La Ferrosa, Hydrastar, Bombardino Music e Civilla Pianoforti

DAL 30 MARZO "DISTORY" SARÀ DISTRIBUITO IN COPIA FISICA E SUI DIGITAL STORE.

]]>
La musica di Samuele Sartini sonorizza Noah, a Madrid Fri, 15 Mar 2019 13:21:49 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/532949.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/532949.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

Giovedì 28 marzo 2019 il dj producer marchigiano Samuele Sartini si esibirà a Madrid a "Noah", mostra d'arte organizzata da ExitFineArt da Linda Santaguida (Curatela e Produttrice della Mostra).  Sarà la prima tappa del tour europeo della durata di un anno.

 

In mostra ci sono le opere di Alessandro Malossi (Illustratore, Pittore, tatuatore Italiano). Il titolo dell'esposizione, "Noah", fa riferimento, come la parola stessa dice,  alla storia di Noè nell'antico testamento. "Noah" sarà suddivisa e allo stesso tempo unita e interpretata dall'Artista stesso in due temi: l'Arte e la Moda qui intesa, come Arte stessa.

 

Samuele Sartini dj set @ "Noah"

Giovedì 28 Marzo dalle ore 20:00 c/o L'Hotel Me Reina Victoria - Galleria Me

(Plaza Santa Ana 14, Madrid)

 

www.samuelesartini.com

facebook.com/djsamuelesartini

www.instagram.com/djsamuelesartini/

 

Samuele Sartini è un top dj house italiano molto attivo nei top club di tutto il mondo. Marchigiano, è nato a Chiaravalle (AN) e risiede a Monte San Vito. Nell'estate 2017 ha fatto ballare party legati al GP di Formula 1 nel Barhein, il Jimmy'z di Montecarlo e in Italia è guest in costanza al Pineta di Milano Marittima e al Just Cavalli di Milano, due dei locali di riferimento per chi cerca l'esclusività. In console ho stile preciso e una tecnica esemplare, ma più che di 'numeri' e gesti che sanno stupire, ogni suo suoi dj è pieno di musica e di melodia, ovvero si mette sempre al servizio di ha voglia di ballare. Samuele Sartini è anche un produttore conosciuto in tutto il mondo.

 

Ha remixato tracce di superstar come Calvin Harris, Roger Sanchez, Paul Van Dyk ed Armin Van Buuren ed ha all'attivo diverse hit all'attivo diverse hit recenti ("When The Sun Goes Down", interpretata da Jay Sebag, è stata trasmessa da emittenti come RTL 102,5 TV, Radio 105, Radio Deejay ed m2o, proprio come "Gimme the Funk", che è piaciuta anche a stelle del mixer come Todd Terry, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Sander Van Doorn o Robbie Rivera). E non è tutto: troppi non sanno che Avicii deve un po' del suo successo proprio a Samuele Sartini. Per la versione cantata del suo primo successo (Tim Berg - "Seek Bromance"), Avicii prese la voce da "Love U Seek", un brano pubblicato da Samuele Sartini nel 2011 su Do It Yourself. Questa canzone è tornata con Rework curato dal dj marchigiano nel gennaio 2018, una nuova versione che mette ancor più in in risalto la bella voce di Amanda Wilson.

]]>
Pintavalle feat. Giacomo Cascone "È Sempre Bello / Faded": Coez & Alan Walker in un mash up da ballare emozionandosi Thu, 14 Mar 2019 15:57:29 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/532648.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/532648.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

Ci sono i mash up da pista, perfetti solo per scatenarsi al ritmo di un paio di hit del momento. I dj li producono proprio per questo, senza altro fine che quello di far saltare la pista. I mash up che invece Marco Pintavalle produce insieme a Giacomo Cascone, un cantante davvero capace, sono un'altra cosa. Sono un'occasione per ascoltare e/o ballare due canzoni in un'altra veste. E' quel che si può fare cliccando sui social del dj producer siciliano, dove è disponibile un mash up di due dei pezzi più belli di questo periodo: mentre si ascolta il bel riff di pianoforte di "Faded" di Alan Walker, Giacomo Cascone inizia a cantare "È Sempre Bello" di Coez, in un crescendo di intensità che poi farà pure muovere a tempo... 

 

Non è l'unica bella notizia musicale per Marco Pintavalle. Il 23 marzo 2019 esce su Ego in esclusiva su Beatport, il suo singolo "I Ain't Here For U". Il brano sarà poi disponibile ovunque dal 19 aprile. 

 

Marco Pintavalle feat. Giacomo Cascone "È Sempre Bello / Faded (Mashup)": 

https://www.instagram.com/p/Bu38KLuIJuz/

 

https://www.facebook.com/marcopintavalledj/

https://www.instagram.com/marcopintavalle/

 

Più meno trentenne, il dj producer Marco Pintavalle è originario di Mussomeli (CT), un bel paese nel centro delle Sicilia. Nell'estate 2018 ha fatto ballare la sua splendida regione e non solo.   Tra i più recenti progetti musicali di Marco Pintavalle c'è "Apocalypto", uscito da poco su Total Freedom Recordings, la label del dj pugliese Silvio Carrano. Recentemente è stato intervistato dal magazine Di Più (un milione di copie), è stato protagonista dello spazio Resident Week Dj durante il programma pomeridiano Music Zone da lunedì 4 a venerdì 8 giugno 2018, dopo un'altra presenza come guest di qualche tempo prima. Sulla sua pagina sono disponibili i tanti live dj set che Marco ha proposto su m2o, con tutte le tracklist. Qualche tempo fa Marco Pintavalle ha invece pubblicato su Ego, una delle label italiane più importanti "Jango La". Il disco è una bomba a metà tra pop, latin e house, proprio quella house melodica che da sempre propone. Tra 2018 e 2019 esce una sua cover del successo anni '80 dei Cutting Crew,  '(I Just) Died in Your Arms'. In carriera Marco Pintavalle ha fatto ballare decine e decine di club e si è esibito con top dj come Joe T Vannelli e Tommy Vee. Ha recentemente pure aperto un concerto di Fabri Fibra.

]]>
Santarini fa muovere Miami Music Week 2019 Thu, 14 Mar 2019 15:24:55 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/532637.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/532637.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

Francesco Santarini, al mixer semplicemente Santarini, è un dj producer classe '92 originario di Carrara (MS). Fa scatenare molti dei club più "up" del bel paese fin dal 2013. A fine marzo 2019 vola in Florida insieme a tanti dj di tutto il mondo a far scatenare la Miami Music Week. E' una manifestazione che coincide con la Spring Break, le mitiche vacanze di primavera degli studenti americani, mentre gli addetti ai lavori della musica dance si ritrovano alla storica Winter Music Conference. 

 

Santarini sarà tra i protagonisti di diversi eventi. Tra questi, il 27 marzo sarà in console al Barsecco, in un party organizzato in collaborazione con Mate Ibiza Events. Il 28 marzo, nello stesso Barsecco (1421, S Miami Ave, Miami) proporrà il suo sound al party House Stars, powered by Hangover smartskin.

 

Santarini è tra i talenti italiani che collaborano con  KUMUSIC (http://kumusic.it), agenzia anch'essa italiana, ma attiva nell'ambito della promozione e della comunicazione a livello internazionale. 

 

https://www.facebook.com/santarinidj/

https://www.instagram.com/santarinidj/

 

Diffuso da ltc per KUMUSIC

]]>
Rocket League game enthusiasts are inside Thu, 14 Mar 2019 06:55:40 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/532383.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/532383.html lolgaonline lolgaonline Rocket League's Halloween event,Haunted Hallows,is about to rocket league prices get underway! Starting Monday October 16,gamers may be capable of gather Candy Corn to shop for crates and Halloween themed objects.The event will last until November 6.

Rocket League game enthusiasts are inside the grip of Spring Fever! The modern-day-day constrained time event debuts a today's limited currency in flora,new and colorful objects,crates and the threat to pick up extra crate decryptors.Spring Fever lasts until 9 April,while on three April the Tournaments Update arrives,in the long run bringing custom event capability and of route,some other crate complete of objects.Find out more approximately tournaments proper right right here.

If you pick out out aggressive to crates,season five of the Rocket League Championship Series started this weekend,marking the go back of the proper aggressive degree in Rocket League esports.With a $500,000 USD prize pool (plus a few distinctive $50,000 USD for the second tier Rival Series) contested over three regions,culminating in a 10 organization World Championship LAN to determine the exceptional of the exceptional.

Defending champions Gale Force might be heat favourites over again,however North America is very last the space to Europe speedy,whilst Oceania has verified greater than able to matching it with the relaxation of the arena themselves.

In Oceania,the Throwdown OCE Championship noticed all companies in motion,with none of those horrible bye weeks just like the RLCS.In the opener Love Decks proved hard art work for Chiefs,who required a  intention comeback and undertaking five greater time (regardless of the reality that simplest seven seconds of it) to aspect the Kiwi qualifiers.Love Decks could not returned that strive up in opposition to Dark Sided,who took a relaxed but now not regularly clean three-1 series win closer to the Decks.

Best Rocket League Trading Prices Store - RocketLeagueFans:https://www.rocketleaguefans.com/trading-prices

]]>
Gabry Venus: arriva Fun Beach (Ego)... per un'estate a ritmo di house e energia Wed, 13 Mar 2019 16:44:48 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/532262.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/532262.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

E' un periodo pieno di musica e soddisfazioni per Gabry Venus, dj producer italiano che da tempo fa ballare mezzo mondo a ritmo di tutti i colori della house (e dintorni...). Il 22 febbraio su Whore House, la label degli Hoxton Whores, è uscito "Ben Hyper", brano in cui spicca la voce di StevAxel. Il 4 marzo invece è stata la volta di "You & I", su Sirup, label vicina ad EDX. In questo caso Gabry ha collaborato con Paolo Sandrini, produttore italiano che non ha certo bisogno di presentazioni.  E' una vera canzone, piena di melodia e pure di energia.Entrambi questi brani stanno avendo ottimi risultati su Beatport e non solo: stanno già facendo ballare i club nei set di tanti dj sparsi in giro per il mondo. 

 

Ma non è tutto, anzi durante la primavera - estate 2019 2019 Gabry Venus deve ancora regalarci tanta musica. Il 15 marzo sulla label italiana Ego esce  "Fun Beach". E' un pezzo decisamente entusiasmante. "Mette insieme un groove house trainato dall'atmosfera di organo e Rhodes con un ensemble di trombe", racconta Gabry Venus. Un pezzo così, perché no, partire dalla Miami Music Week / Winter Music Conference ed accompagnarci tutta l'estate, visto che di energia ed entusiasmo abbiamo proprio bisogno. 

 

Domenica 17 marzo Gabry Venus sarà al Qi Clubbing di Erbusco (BS) per gli Italian Dance Music Awards, visto che è in nomination tra i 10 dj producer house. Chi invece vuol ascoltare la sua musica anche in FM può ascoltare il suo sound nel Flying Dj Radioshow in onda su emittenti italiane ed internazionali come  Radio Ibiza, Radio 105, Piter Pan, One Dance, Slam!, Maxima FM (...)

 

https://www.facebook.com/gabryvenusdj/

https://www.instagram.com/gabryvenus/

]]>
Dave Clarke @ Bolgia - Bergamo Wed, 13 Mar 2019 15:53:52 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/532254.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/532254.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

Per il Bolgia di Bergamo quella iniziata settembre 2018 è una stagione incredibile, che ha già portato nel top club sull'A4 miti top dj come Joseph Capriati, Sven Vath, Len Faki, Chris Liebing, Ilario Alicante... Il 16 marzo è la volta di Dave Clarke, uno dei pochi veri personaggi chiave della scena elettronica  internazionale.

 

Nato nel 1968 a Brighton, in Inghilterra, vive da tempo ad Amsterdam e qui produce una techno unica, irripetibile, anticonformista. Non senza un bel po' di ironica, si definisce un dj producer techno con una vena anarchica larga un miglio e un punk nell'anima. Riassumendo all'essenziale, Dave Clarke è un ribelle della musica da ballo, capace di sperimentare sempre e contemporaneamente far scatenare ogni tipo di pubblico. Il debutto discografico di Dave Clarke è del lontano 1990 su XL, la label che allora stava lanciando i Prodigy. Da allora la sua carriera è in continua ascesa.

 

Prevendite online

Bolgia.it/r160319/

 

Evento Facebook con orari, prezzi, dettagli

https://www.facebook.com/events/341896409764988/

 

Bolgia 

info 3383624803 (Bolgia) 3489147076 (Momento Lab)

www.bolgia.it   info@bolgia.it

www.facebook.com/bolgiaofficial www.instagram.com/bolgia.official/

Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)

A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)

In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia)

 

https://www.facebook.com/DJDaveClarke/

]]>
Dave Clarke @ Bolgia - Bergamo Wed, 13 Mar 2019 15:53:30 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/532253.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/532253.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

Per il Bolgia di Bergamo quella iniziata settembre 2018 è una stagione incredibile, che ha già portato nel top club sull'A4 miti top dj come Joseph Capriati, Sven Vath, Len Faki, Chris Liebing, Ilario Alicante... Il 16 marzo è la volta di Dave Clarke, uno dei pochi veri personaggi chiave della scena elettronica  internazionale.

 

Nato nel 1968 a Brighton, in Inghilterra, vive da tempo ad Amsterdam e qui produce una techno unica, irripetibile, anticonformista. Non senza un bel po' di ironica, si definisce un dj producer techno con una vena anarchica larga un miglio e un punk nell'anima. Riassumendo all'essenziale, Dave Clarke è un ribelle della musica da ballo, capace di sperimentare sempre e contemporaneamente far scatenare ogni tipo di pubblico. Il debutto discografico di Dave Clarke è del lontano 1990 su XL, la label che allora stava lanciando i Prodigy. Da allora la sua carriera è in continua ascesa.

 

Prevendite online

Bolgia.it/r160319/

 

Evento Facebook con orari, prezzi, dettagli

https://www.facebook.com/events/341896409764988/

 

Bolgia 

info 3383624803 (Bolgia) 3489147076 (Momento Lab)

www.bolgia.it   info@bolgia.it

www.facebook.com/bolgiaofficial www.instagram.com/bolgia.official/

Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)

A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)

In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia)

 

https://www.facebook.com/DJDaveClarke/

]]>
15/3 Aryfashion fa muovere Circus beatclub - Brescia Wed, 13 Mar 2019 15:26:42 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/532238.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/532238.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

Aryfashion, vocalist, performer, showGirl e pure speaker per Radio Viva FM, è protagonista sul palo del Circus beatclub di Brescia venerdì 15 marzo 2019. Il party è Home is where your Heart is, un venerdì perfetto per divertirsi con stile nel club più storico della città e ovviamente con  Aryfashion in console c'è anche tutta la Circus family. 

 

Nata e cresciuta a Milano, da tempo Arianna Polgatti (questo il vero nome di Aryfashion) da tempo risiede sul Lago di Garda. Classe 1986, è una delle voci più conosciute e richieste nelle discoteche, nei club e negli eventi di tutta Italia. Oltre la conduzione radiofonica su Radio Vivafm, presenta numerosi appuntamenti ed eventi d'ogni tipo. Nel nome, Aryfashion, è racchiuso il suo mondo, il suo modo di essere, e tutto il suo stile, senz'altro modaiolo. Su Instagram ha quasi 50.000 fan, che intrattiene spesso con dirette e tante stories divertenti. Oltre all'evidente sex appeal, infatti, come per ogni personaggio di successo nello show biz, per Aryfashion c'è anche un bel po' di talento. 

 

Circus beatclub è aperto anche giovedì 14 marzo per Rehab, party dedicato a hip hop e dintorni, e pure sabato 16 marzo per l'evento "Street Life".

 

Circus beatclub

via Dalmazia 127, Brescia

info 333 210 5400

www.circusbeatclub.com

www.facebook.com/circusbeatclubofficial/about/

 

FOTO HI RES, PREZZI, ORARI, MEDIA INFO

http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/circus_brescia.html

 

Circus beatclub a Brescia è da anni l'epicentro del clubbing più "up" della città (e non solo). Quella che è iniziata sabato 15 settembre '18 è la ventesima stagione di Circus beatclub, la disco più storica e amata di Brescia e non solo. E' un traguardo importante. Vent'anni di divertimento sono davvero tanti, soprattutto in un periodo in cui a quello delle discoteche si sono affiancati tanti diversi generi di intrattenimento che in passato non esistevano. Il club di via Dalmazia è riuscito comunque a crescere. E' diventato nel tempo un punto di riferimento per chi vuol far tardi con stile, in tutta tranquillità, godendosi la musica che fa ballare il mondo. Al Circus sono nati amori, tendenze musicali, party, carriere artistiche (...) e il legame con Brescia, nel tempo, si è consolidato, grazie anche a tante collaborazioni con attività e aziende. Merito della gestione di Antonio Gregori e di tutto il gruppo che ogni weekend che insieme a lui fa divertire la città. Brio, DR.Space, Toma e tutto lo staff del Circus sono la dimostrazione che di notte si può lavorare seriamente, divertendosi. La Circus family, tra l'altro, quest'anno è cresciuta ancora e durante la nuova stagione il club propone oltre cento serate, un numero davvero impressionante per uno spazio che d'estate resta chiuso... 

]]>
Gluten Free Foods Beverages Market Projected to Gain Significant Value by 2023: Future Growth Trends, Competitors Strategy, and Global Industry Analysis by Top Key Vendors- Wed, 13 Mar 2019 06:59:49 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/531921.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/531921.html Tejas Amale Tejas Amale Market Research Future (MRFR) announces a new release on the Global Gluten-Free Beverages Market. The report takes a close look at various aspects affecting the performance of the Global Gluten-Free Beverages Market and presents a comprehensive picture of the market’s present prospects and growth potential over the 2018-2023 forecast period.

Gluten is a compound found in grain and grain derivatives. In recent years, gluten has been vilified in the food and beverages sector as being harmful to gut health and a potential allergen. Several people face allergies and related complications upon the consumption of gluten. Gluten is also a contributor to celiac disease, the prevalence of which has grown at an alarming rate in the Western world over the last few decades. As a result, gluten-free foods and beverages have become a major part of the food and beverage industry, especially in developed Western countries, in recent years. The growing demand for gluten-free products is likely to become a prominent feature of the global food and beverage industry in the coming years.

A Free Sample of This Report Is Available upon Request @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/1295

Segmental Analysis:

The global gluten-free beverages market has been segmented by type, packaging material, and distribution channel.

On the Basis of Type, the global gluten-free beverages market has been segmented into alcoholic and non-alcoholic beverages. Non-alcoholic beverages currently dominate the global gluten-free beverages market. However, alcoholic beverages such as beer contain a significant amount of gluten. As a result, developing gluten-free variants of such popular beverages is likely to be a major objective for key players in the gluten-free beverages market in the coming years. This is likely to drive the alcoholic segment of the global gluten-free beverages market over the forecast period.

By Packaging Material, the gluten-free beverages market is segmented into plastic, paper, metal, and others. Of these, plastic is likely to remain the material of choice in the gluten-free beverages market over the forecast period due to its cheap production costs, easy availability, and ease of storage and transportation.

By Distribution Channel, store-based distribution currently dominates the global gluten-free beverages market, as the conventional store-based distribution system for food and beverages has been followed by gluten-free beverage manufacturers. However, with the increasing ease of storage and transportation of gluten-free beverages, many brands are launching online shopping portals for their own brands or partnering with ecommerce giants to sell their products online. As a result, non-store-based distribution is likely to exhibit the highest growth rate in the global gluten-free beverages market over the forecast period.

Regional Analysis:

The global gluten-free beverages market is segmented into North America, Europe, Asia Pacific (APAC), and Rest of the world on the basis of geography.

North America currently dominates the global gluten-free beverage market due to the widespread presence of celiac disease and the growing awareness among consumers about the benefits of gluten-free products in combating the same. The widespread availability of gluten-free beverages in North America, due to the presence of a strong retail supply chain and high awareness about gluten-free products, is likely to ensure North America’s dominance in the global gluten-free beverages market over the forecast period. The U.S. is likely to play a dominant role in the development of the gluten-free beverages market in North America over the forecast period, being the leading consumer of gluten-free products in the world.

APAC could emerge as a significant regional market for gluten-free beverages over the forecast period due to the growing awareness among consumers in countries such as China, India, Thailand, Japan, Singapore, and Korea.

Key Findings

  • North America region is experiencing a high demand for gluten-free beverages which is further supporting the clean-labeled products market
  • The market gluten-free alcoholic beverages is projected to experience a higher growth rate during the review period
  • In September 2017, Carlsberg U.K announced the expansion of its San Miguel range in the U.K with a new gluten-free appearance. This strategy was put in place to promote the sale of clean-label beverages in the market.

Browse The Full Research Report At@ https://www.marketresearchfuture.com/reports/gluten-free-foods-beverages-market-1295

Competitive Analysis:

Leading players in the global gluten-free beverages market include WhiteWave Foods, PepsiCo Inc., Bob’s Red Mill Natural Foods, The Dannon Company Inc., Hain Celestial Group Inc., Döhler GmbH, and Koninklijke DSM NV.

Know More: https://marketersmedia.com/gluten-free-foods-beverages-market-2019-worldwide-overview-by-size-market-share-future-trends-growth-leading-player-regional-forecast-2023/488282

]]>
16/3 Besame Neon Edition fa scatenare Villa Bonin Tue, 12 Mar 2019 15:38:29 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/531843.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/531843.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

 

Il divertimento e l'energia dell'evento mas caliente si uniscono danno vita ad party quasi primaverile decisamente perfetto per scaldarsi in arrivo della nuova stagione... è Besame Neon Edition. La festa, nata a Villa Bonin, fa ormai scatenare locali in tutta Italia… Il divertimento ed il sound (reggaeton, electro latino & pop house) di questo appuntamento è semplicemente unico. Per definirlo senza troppi problemi lo staff ha coniato uno slogan facile da capire e soprattutto ballare: global pop movement. In collaborazione con LIVE ⚡️VIBRA FM⚡️ 📍 FM 88.7/90.8  vibrafm.it

 

Villa Bonin Club & Restaurant

Via Del Commercio,39 | 36100 Vicenza - Uscita VI Ovest

+39 393 012 33 93 info@villabonin.it www.villabonin.it

https://www.facebook.com/VILLABONIN/

https://instagram.com/villa_bonin/

 

Come raggiungere Villa Bonin? 

villabonin.it/contatti.html

 

Cena dalle 21, discoteca dalle 22:30 fino a tarda notte

]]>
Pelledoca - Milano, ecco cosa si balla: 14/3, 21/3 Certe Notti, Happy Hour & Dance '80 - '90; 15/3 Cena Cantata & Marco Carpentieri 16/3 Dino Brown 28/3 Ne abbiamo 18! Happy Birthday Pelledoca Tue, 12 Mar 2019 14:59:17 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/531824.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/531824.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

 

14/3, 21/3 Certe Notti, Happy Hour & Dance '80 - '90

Ogni giovedì (e quindi il 14 ed il 21 marzo) al Pelledoca  Milano va in scena un super party perfetto chi vuol iniziare il weekend in anticipo, ovviamente fin dall'ora dell'aperitivo. E' Certe Notti, Happy Hour & Dance '80 - '90. Aperitivo, cena alla carta oppure con menu guidato e dalle 23 musica: Peter K e Giancarlo Romano Voice propongono una eccellente selezione di musica anni '80/'90 fino al sound più ballato del momento.

 

15/3 Cena Cantata & Marco Carpentieri 

Ogni venerdì al Pelledoca Milano la festa inizia con l'ormai ben conosciuta Cena Cantata del Pelledoca. In un'atmosfera di puro divertimento, tra buon cibo, una chiacchiera e l'altra, e le gag dello staff Pelledoca, si mangia e si canta in allegria. Da mezzanotte in console arriva pure Marco Carpentieri, dj producer italiano che spesso si esibisce pure all'estero.  Tra i tanti club che fa scatenare ci sono Amami Treviso, Molo 5 Mestre, Gilda Roma, El Divino Napoli, Sottovento Porto Cervo, Nice Roma, Shed Varese, Zapata Stoccarda, Rose Bar Cancun e parties esclusivi come quello di chiusura del 66° Festival del Cinema Di Venezia. 

 

16/3 Dino Brown Happy Birthday Pelledoca

Al Pelledoca Milano ogni sabato l'evento è Gleam Night, una notte perfetta per brillare. Dopo una cena d'eccellenza, scegliendo tra  menu guidato e alla carta, sabato 16 marzo ci si gode tanta musica. come special guest arriva Dino Brown, dj, producer, speaker e discografico con la sua Keep! Records. Dino Iannaccone, in arte Dino Brown, nasce il 19 settembre 1981 a Fossano (CN).  Dino Brown non è solo uno speaker: insegna conduzione radiofonica presso Radiospeaker.it, è anche dj, e pure producer ed a&r della sua "Keep! Records". Le prime esperienze come dj le vive a 15 anni. Ha trasmesso su tante, tantissime emittenti, regionali e nazionali.  

 

28/3 Ne abbiamo 18! Happy Birthday Pelledoca

Giovedì 28 marzo Pelledoca Milano compie 18 anni di party, musica, ottimo cibo e divertimento. "Sono 18 anni nei quali ci auguriamo di avervi offerto intrattenimento di qualità", racconta sui social lo staff Pelledoca. "E, visto che, per chi compie 18 anni c'è solo una regola cioè nessuna regola! Abbiamo preparato una fantastica festa piena di sorprese!". Dalle 20, con l'aperitivo, seguito da una cena d'eccellenza fino a tarda notte, è un evento da vivere tutto d'un fiato. Alle 22:00 , dopo la bella performance dello scorso gennaio, torna sul palco del Pelledoca la 416 Band. Propongono "Musica Socialmente Pericolosa", con il loro Unconventional Live Concert, con brani scatenati d'ambito pop & rock.

 

//////

 

Pelledoca Milano - Music & Restaurant

http://www.pelledoca.org

https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO

Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 

info e prenotazioni 027560225

 

 

Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca - Milano nella sezione Eventi

 

https://www.facebook.com/pg/PELLEDOCAMILANO/events/

 

//////

 

Al Pelledoca Milano si balla forte, col sorriso, ogni giovedì, venerdì e sabato sera, con formule diverse e sempre la stessa atmosfera scatenata, divertente. Qui ogni notte, per chi lo desidera, inizia dall'aperitivo e della cena, momenti davvero speciali. Più che una semplice discoteca è un music & restaurant che fa sempre ballare. Infatti, accanto dj, vocalist, musicisti e performer (da celebrity dj come Luca Dorigo a un mito del cinema e del divertimento come Jerry Calà passando per simboli della house italiana come Joe T Vannelli o Dino Brown...), Pelledoca ha anche uno staff di cucina di prim'ordine ed è un music restaurant in cui è possibile mangiare anche alla carta, non solo seguendo i comunque eccellenti menu alla carta. La cucina è mediterranea, semplice e genuina. Propone piatti in cui la materia prima è sempre fresca e di primissima scelta. Si spazia dai crudi di pesce alle tartare, dalle burrate alle fiorentine, da gustare alla carta o in formule fisse con menu alla portata di tutte le tasche. La musica di Pelledoca, invece, è spesso melodica e sempre coinvolgente. I ritmi e i dischi di Peter K (dj resident) si fondono con l'energia e la voce di Giancarlo Romano (voce & art director) in un mix decisamente irresistibile. 

]]>
Computed Tomography Industry | Global Analysis, Size, Share, Demand, Growth by Top Companies, Trends, Uses by Types and Application, Forecast Analysis to 2025 Tue, 12 Mar 2019 13:20:32 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/531725.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/531725.html ResearchHUb ResearchHUb Computed Tomography Market Report provides Key information on size, share, growth, trend, demand, top player, industry overview, opportunities, Sales Channel. Along with the reports on the global aspect, these reports cater regional aspects as well as global for the organizations

For Sample Copy of this Report Visit @ https://www.orianresearch.com/request-sample/719106

On the basis of type, the Global Computed Tomography market is divided into low slice CT scanner (<64 slices), medium slice CT scanner (64 slices), and high slice CT scanner (>64 slices). The medium slice is the dominating segment in the Global Computed Tomography market while with rapid advancement and wide acceptance of high slice CT, high slice CT market tends to dominate in the forecast years.

Based on application, the Global Computed Tomography market is classified into cardiovascular applications, oncology, neurovascular application, abdomen and pelvic application, pulmonary angiogram, spinal application and musculoskeletal application. The cardiovascular CT’s acquire the largest market share, among others.

Global Computed Tomography Market is dominated by North America due to the significant spending power of large segments of the population and technological advancement, followed by Europe, Asia pacific are expected to experience a rapid growth.

Global Computed Tomography Industry is spread across 121 pages, profiling 06 companies and supported with tables and figures.

Inquire more or share a question if any before the purchase on this report @ https://www.orianresearch.com/enquiry-before-buying/719106 .

Some of the key players operating in this market includes GE Health Care, Siemens Healthcare Private Limited, Koninklijke Philips N.V., Hitachi Medical Corporation, Neusoft Corporation, and NeuroLogica Corp.

Key Benefits of the Report:

*Global, Regional, Country, Application, and Deployment Market Size and Forecast from 2014-2025

*Detailed market dynamics, industry outlook with market specific PESTLE, Value Chain, Supply Chain, and SWOT Analysis to better understand the market and build strategies

*Identification of key companies that can influence this market on a global and regional scale

*Expert interviews and their insights on market shift, current and future outlook and factors impacting vendors short term and long term strategies

* Detailed insights on emerging regions, deployment & application, and competitive landscape with qualitative and quantitative information and facts

Target Audience:

* Computed Tomography providers

* Traders, Importer and Exporter

* Distributors

* Research and consulting firms

* Government and research organizations

* Associations and industry bodies

Order a copy of Global Computed Tomography Market Report 2018 @ https://www.orianresearch.com/checkout/719106 .

Research Methodology:

The market is derived through extensive use of secondary, primary, in-house research followed by expert validation and third party perspective like analyst report of investment banks. The secondary research forms the base of our study where we conducted extensive data mining, referring to verified data sources such as white papers government and regulatory published materials, technical journals, trade magazines, and paid data sources.

 

For forecasting, regional demand & supply factor, investment, market dynamics including technical scenario, consumer behavior, and end use industry trends and dynamics , capacity production, spending were taken into consideration.

We have assigned weights to these parameters and quantified their market impacts using the weighted average analysis to derive the expected market growth rate.

The market estimates and forecasts have been verified through exhaustive primary research with the Key Industry Participants (KIPs) which typically include:

* Original Equipment Manufacturer,

* Component Supplier,

* Distributors,

* Government Body & Associations, and

* Research Institute

TABLE OF CONTENT

1 Executive Summary

2 Methodology And Market Scope

3 Computed Tomography Market — Industry Outlook

4 Computed Tomography Market Type Outlook

5 Computed Tomography Market Application Outlook

6 Computed Tomography Market Regional Outlook

7 Competitive Landscape

End of the report

Disclaimer

About Us
Orian Research is one of the most comprehensive collections of market intelligence reports on the World Wide Web. Our reports repository boasts of over 500000+ industry and country research reports from over 100 top publishers. We continuously update our repository so as to provide our clients easy access to the world's most complete and current database of expert insights on global industries, companies, and products. We also specialize in custom research in situations where our syndicate research offerings do not meet the specific requirements of our esteemed clients.

Contact Us:                                                                                                           

Ruwin Mendez

Vice President – Global Sales & Partner Relations

Orian Research Consultants

US +1 (415) 830-3727| UK +44 020 8144-71-27

Email: info@orianresearch.com

Website: www.orianresearch.com/ 

 

Follow Us on LinkedIn: https://www.linkedin.com/company-beta/13281002/

]]>
Yeast Market Revenue, Business Opportunity, Global Industry Forecast And Updated Key player by-2023 Tue, 12 Mar 2019 07:30:05 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/531517.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/531517.html Tejas Amale Tejas Amale Market Introduction

Yeast are single-celled fungi. Such as flower nectar and fruits. There are wide varieties of food presented across the globe and are used commercially based on their potential industrial applications. Ascomycete yeasts are the most common of all and are used in the production of bread, beer, wine, and others. Saccharomyces cerevisiae is one of the major strains of yeast which has several applications across various industries that are food, beverage, feed, and others.  

Market Forecast

The Global Yeast Market has been experiencing a high demand for the last few years and is projected to reach USD 5398.5 million by 2023 compared to USD 3,242.5 million in 2017. Growing working population has started preferring convenience foods which is boosting the growth of the yeast market. Moreover, increasing awareness about the natural food additives among the health-conscious population is propelling the growth of the yeast market among the food and beverage manufacturers. Additionally, increasing use of yeast in feed supplements is an opportunity for the yeast market.

Based on the type, baker’s yeast is dominating the market owing to its increasing application in bakery products as a leavening agent. Moreover, baker’s yeast is witnessed to hold a major market share of 32.81% in Europe in the year 2017. On the basis of form, the instant form of yeast is expected to witness the highest growth rate of 9.32% on the global level. Additionally, yeast market is projected to grow at a CAGR of 9.40% in the application of feed segment over the forecast period.

A Free Sample of This Report Is Available upon Request @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/5543

Competitive Analysis

The major key players in yeast are:

  • Associated British Foods PLC (U.K)
  • Hansen A S (Denmark)
  • Angel Yeast (China)
  • Lallemand Inc. (Canada)
  • Lesaffre (France)
  • Leiber GmbH (Germany)
  • Novozymes (Denmark)
  • Koninklijke DSM NV (The Netherlands)
  • Kerry Group PLC (Ireland)
  • Synergy Flavors (US)
  • Kothari Fermentation and Biochem Ltd. (India)
  • Omega Yeast Labs, LLC (US)
  • Pak Group (US)
  • Oriental Yeast Co., Ltd. (Japan)
  • BSG CraftBrewing (US)

By Downstream Analysis

On the basis of the type, it is segmented into baker's yeast, brewer's yeast, wine yeast, feed yeast, bioethanol yeast, and others. However, bioethanol is projected to be the fastest growing segment during the forecast period of 2017-2023.

Based on the form, yeast market is segmented into dry, instant, fresh, and others. Among the dry segment is witnessed with a major market share of 31.64% in the year 2017. However, the instant segment is anticipated to witness healthy growth during the forecast period.

On the basis of the application, it is segmented into foods, beverages, feeds, and others. The food segment is dominating with the market share of 44.41% in the year 2017. However, the feed is expected to be the fastest growing segment during the forecast period.

Browse The Full Research Report At @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/yeast-market-5543

Regional Analysis

Among the regions, Europe is dominating the market with over 33.02% of the global market is projected to reach more than USD 5398.5 million by 2023. In Europe, Germany is expected to grow by the highest rate over the forecast period. Moreover, North America is projected to witness the highest growth rate during the 2017-2023 forecast period in which the US is dominating the market and is expected to grow at the highest growth rate.

]]>
Fruit Processing Market by Product Types and Application, Top Manufacturer, Regional Analysis and Forecasts to 2023 Tue, 12 Mar 2019 06:59:36 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/531510.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/531510.html Tejas Amale Tejas Amale Market Scenario:

Fruit processing is mainly used for single-serving packages of preservative-free fruit items that are meant to be consumed immediately Fruit processing involves various stages which include primary process, secondary process, procurement & transportation, wholesale trade, and retailing. Cold chain industry is witnessing a good growth over the last decade in developed economies, and it is continuously growing within the developing nations that will successively escalate the demand of the processed fruits during the forecast period.

Global Fruit Processing Market growth has been influenced by ready-to-eat food products, especially in the developed and developing nations in the recent years. The changing lifestyles of the consumers and increasing per capita income is anticipated to fuel the sales of fruit processing products. Rising growth of food industry in the developed nations is taken into account to be the major reasons for the increasing growth of fruit processing market. Moreover, governments of the developing economies are supportive of the small and medium enterprises by providing different loan facilities in lower interest rates, and also has helped to build necessary infrastructure. This factor will play a major role to boost the market growth in developing countries.

Key Findings

  • Europe region will witness high demand for canned, processed fruits in upcoming years.
  • The major destinations for Indian processed fruits are UAE, Bangladesh, Malaysia, the Netherlands, Sri Lanka, Nepal, U.K, Saudi Arabia, Pakistan,

A Free Sample of This Report Is Available upon Request @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/2800

Segments

The global fruit processing market is segmented into type, form, and packaging.

On the basis of the type, it is segmented into fresh, fresh cut, canned, frozen, dried, and others. Among all, the fresh processed fruits dominate the market followed by frozen fruits owing to increasing demand for convenient food items.

On the basis of the processing equipment type, it is segmented into pre-processing, processing, washing & dewatering, filling, seasoning, packaging. Among all, the packaging equipment type will witness a higher growth rate compared to others.

On the basis of the operation type, it is segmented into automatic and semi-automatic in which the automatic segment is dominating the market due to innovation in technology.

Regional Analysis

North America is accounting the major market share within the global fruit process market in the year of 2018.  However, Asia Pacific region is the highest growing region as compare to the other regions. Presence of various developing economies in Asia Pacific like India, China, and Southeast Asian countries is anticipated to equate to an enormous demand within the global fruit process market throughout the forecast period. China holds over one-third of the Asia Pacific fruit processing market in the year of 2018. Technology advancement of fruit processing is creating numerous opportunities for processed fruits manufacturers.

Key Players

Some of the key players profiled in the Global Fruit Processing Market: ConAgra Foods, Inc. (U.S.), Del Monte Foods, Inc. (Singapore), Nestle S.A. (Switzerland), Dole Food Company, Inc. (U.S.), The Kroger Company (U.S.), Gourmet Foods International (U.S.), Safeway, Inc. (U.S.)   

Browse The Full Research Report At@ https://www.marketresearchfuture.com/reports/fruit-processing-market-2800

Intended Audience

  • Fruit manufacturers
  • Foods processing industry
  • Packaging Industry
  • Agriculture Industry
  • Raw material suppliers
  • Traders, importers, and exporters
]]>
Essere o Diventare Deejay Producer, un percorso professionale per andare in console by Confartigianato e Paola Peroni, a Brescia Mon, 11 Mar 2019 16:50:48 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/531421.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/531421.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

 

Da Marzo 2019 a fine giugno dello scorso anno, Confartigianato Brescia e Lombardia Orientale – UPA Servizi "Essere o Diventare Deejay Producer". Si tratta di un corso, che è un vero percorso professionale per diventare professionisti del mixer, della console. Le sedi del corso sono due: c'è la sede Confartigianato a Brescia e c'è l'Art di Desenzano, una delle discoteche di riferimento in Italia.

 

Tra i docenti ci sono professionisti dl music business davvero molto affermati, persone che con la loro esperienza possono davvero insegnare molto: c'è Willy Marano, che lavora come manager per super star come Vasco Rossi ed Eiffel 65. C'è Gianfranco Bortolotti, creatore di Media Records e talent scout di artisti come Mr.Rain. E ovviamente c'è Paola Peroni, ideatrice del corso, che con Graziano Fanelli, anima musicale di Radio Studio Più, regalerà trucchi e segreti del mestiere.

 

Negli anni la figura del dj è decisamente cambiata. Troppo spesso gli addetti ai lavori italiani ricordano il passato della professione un po' come vogliono. Negli anni '80 i dj erano quasi sempre semplici metti dischi, ma non lo ricorda nessuno... E' solo negli anni '90 che questa figura professionale diventa importante, insieme alle discoteche. Oggi, con l'evoluzione delle tecnologie, fare il dj è senz'altro più facile, per farlo davvero bene è necessario imparare molto. E' decisamente logico andare a scuola, facendo un bel corso…. ad esempio Essere o Diventare Deejay, a Brescia. Maggiori informazioni sul corso sono disponibili su Facebook, cercando la pagina "Essere o Diventare Deejay".

 

Ovvero qui: https://www.facebook.com/essereodiventaredeejayradioshow/

]]>
16/3 Alberto Salaorni & Al-B.Band fanno scatenare Mad' In Italy - Verona Mon, 11 Mar 2019 14:46:13 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/531383.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/531383.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

Alberto Salaorni e la sua Al-B.Band non sono certo la solita cover band. Musicisti d'eccellenza,  sono minuti di una speciale "licenza di divertire". Le canzoni che propongono spesso non sono le hit del momento, né con la ricerca di sonorità e arrangiamenti particolari e innovativi. 

 

Al Mad' in Italy di Verona, Alberto Salaorni e tutti i suoi musicisti sono di casa per cui il concerto di sabato 16 marzo è proprio una gran bella occasione per goderseli dal vivo e vivere una serata speciale, ballando e cantando. Apertura ore 21:00, concerto ore 22:30 Dj set by Luca Fregonese ore 0:30

 

www.facebook.com/ALBBANDofficial

www.albiband.com/

https://www.instagram.com/al_b.band/

 

Capitanati dall'instancabile Alberto Salaorni, gli AL-B.Band sono un gruppo capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. Da 15 anni i loro concerti fanno divertire l'Italia e non solo. Riassumendo, sono in tournée da una vita. Il loro slogan è: "live music is back in fashion", ovvero la (bella) musica dal vivo è tornata di moda. Un concerto di questa formazione veronese, una volta vissuto, lo si dimentica difficilmente. Non hanno mai una scaletta definita. Passano da un brano all'altro a seconda dell'atmosfera e del feedback del pubblico. E le loro scelte sono sempre originali. Ad esempio, la Al-B.Band raramente ripropone le canzoni di Vasco Rossi e Ligabue, preferendo quelle di Battisti, Mina o grandi successi anni '70, col risultato che il sound di questa formazione risulta molto originale, una caratteristica molto rara nel panorama musicale di questi anni. AL-B.Band e composta Alberto Salaorni (voce e chitarra), Davide Rossi (basso) ed tanti altri musicisti di talento assoluto. Tra gli altri Andrea Mai (tastiere) e Giacomo Aio (percussioni, batteria e cori). Periodicamente al Al-B.Band registra e pubblica brani originali, molti dei quali sono inseriti nel loro più recente album "Megaphone" disponibile su tutte le piattaforme digitali (ad esempio Spotify: goo.gl/dQzyBN) e su cd. Tra i tanti brani contenuti nell'album, oltre al singolo "Maledettamente Amato", programmato da decine di emittenti radio in tutta Italia, spicca "Hear Me", una ballad in inglese decisamente emozionante. 

 

Mad' In Italy

Via Ciro Ferrari,11 Verona

info@madverona.it

]]>