Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Dance Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Dance Sat, 25 May 2019 11:05:42 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/1 Serata internazionale di beneficenza e benessere al Palazzo dei Giureconsulti - Milano Fri, 24 May 2019 15:22:04 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/559261.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/559261.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

 

Lunedì 27 maggio, in Piazza dei Mercanti a Milano, nel cinquecentesco Palazzo Giureconsulti la cui costruzione fu voluta e finanziata dal nobile milanese Giovanni Angelo Medici, salito al soglio pontificio con il nome di Papa Pio IV, avrà luogo una serie di eventi imperdibili.

 

Alle ore 17, un appuntamento gratuito ed aperto a tutti gli interessati dedicato al Benessere, con la dottoressa Mariela Ivanova, Naturopata, che effettuerà una interessantissima presentazione dell'algoritmo del benessere basato su studi medico scientifici russi. L'introduzione sarà effettuata da Coral Club International, azienda produttrice di esclusivi integratori volti a preservare salute, vitalità e longevità.

 

Alle ore 18, avrà luogo la presentazione gratuita del libro "Envivo" del dottor Ciaccio, di Sciacca, che toccherà tematiche molto vive ed attuali , con la lettura di alcune pagine del romanzo da parte di due attori: Paolo Rausa e Rosy Cannas.

 

La serata avrà poi il suo culmine con un evento a scopo benefico , in cui musica, danza, cultura e bel canto si uniranno per uno spettacolo emozionale e imperdibile organizzato dall'Associazione Stravinsky Russkie Motivi , sotto l'egida del patrocinio del Comune di Milano e del Consolato di Spagna, nella città meneghina..

 

Natalia Delmar La Serrata, prima ballerina di flamenco  e vincitrice dei recenti concorsi internazionali , danzerà su alcune arie cantate dal soprano Larisa Yudina, presidente dell' Associazione  Stravinsky Russkie Motivi.

 

La serata tutta sarà un omaggio al flamenco, il cuore pulsante della Spagna, al bel canto, di cui l'Italia è portavoce nel mondo, alla musica latina ed alla maestria musicale di musicisti russi e spagnoli.

 

Vi sarà anche un importante risvolto benefico, perché grazie alla generosità degli sponsor e dei partecipanti, verranno raccolti fondi per la realizzazione di una scuola italo-russa  bilingue in cui famiglie italiane e italo-russe potranno far apprendere ai ragazzi musica, arte e pittura con il metodo didattico russo. Sono inoltre già previste borse di studio per ragazzi dotati ma bisognosi, in modo da consentire loro un percorso formativo che aiuti nuovi talenti ad emergere.

 

Nella serata si esibiranno anche la pianista Svetlana Sayad, dall'Azerbajgian , il violoncellista ucraino Alexander  Zumbrovsky, il percussionista cubano Dany Torres e due ospiti direttamente dalla Spagna, un chitarrista ed un tenore di flamenco.

 

Ospite speciale della serata sarà Cecilia Gayle, una delle regine indiscusse della musica latino americana originaria della Costa Rica, che duetterà con il soprano Larisa Yudina in Granada, per poi terminare la serata con la sua rinomata Bachata.

 

Ospiti saranno anche Marina Sciryaeva, che scatterà fotografie dell'evento, e Stefano Rizzi,  che si occuperà delle riprese video e della loro pubblicazione su reti televisive sia web che tradizionali e che esporrà alcune delle opere tratte dal suo " Calendario Multietnico ".

 

Un programma variegato e ricchissimo, dunque, per unire attraverso le Arti, culture e paesi distanti solo geograficamente, che terminerà con un rinfresco per tutti gli ospiti durante il quale sarà offerta la degustazione di sei differenti cantine di vini italiani bio docg d'eccellenza.         

 

informazioni ed acquisto di biglietti

 

stravinskyrusskiemotivi@gmail.com

 

 

]]>
Francesco Adorisio, emozione e tecnica in console Fri, 24 May 2019 15:07:18 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/559256.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/559256.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

Abbiamo fatto due chiacchiere con Francesco Adorisio, uno dei talenti del mixer che da più tempo collabora con KUMUSIC, agenzia italiana che lavora a livello internazionale promuovendo musica ed artisti. Il suo sound è potente, la sua passione per la musica traspare chiaramente da ogni parola. Tutta l'intervista è disponibile qui: http://bit.ly/2Jyyvgo.

 

Come hai iniziato a fare il dj?

Ho iniziato a fare il Dj in Feste ed eventi privati per hobby, per poi passare ad esibirmi nei primi Club della mia città Natale spinto da una grandissima passione per la Musica che provavo fin da Bambino. Sono cresciuto in una famiglia di artisti che hanno sempre avuto a che fare con la musica: da mia mamma che suona il pianoforte, a mia sorella che è una cantante Lirica professionista. Da sempre mi affascinava la figura dietro la consolle del Dj e da sempre poter esprimere le mie emozioni tramite la musica è stato il mio sogno più grande. Sono contento di averlo realizzato. (…)

 

Se tu dovessi raccontare a qualcuno la tua musica, come la racconteresti a parole?  

 

Non ci sono parole per descrivere certe emozioni...  Adoro Melodia, ritmo e carica. Mi piace tutto ciò che suscita emozioni e che non è banale. Personalmente impazzisco per i dischi cantati e magari con un pianoforte sotto la voce. Preferisco utilizzare nei dj set i miei lavori, anche quelli non ufficiali come bootleg e mash up per personalizzare sempre al massimo ogni serata. Contaminazione di stile è la mia parola d'ordine,  con un unico comune denominatore; far ballare e divertire la gente che è li di fronte a me.

]]>
Camaro, il nuovo EP "Maya" e una bella intervista Fri, 24 May 2019 14:56:44 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/559254.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/559254.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

Abbiamo incontrato Benny Camaro (si pronuncia Càmaro, con l'accento sulla prima a), dj, producer e musicista a tutto tondo. Il suo nuovo EP si chiama "Maya", un progetto musicale che condivide con Santarini, un altro dei talenti che collabora con KUMUSIC, agenzia di promozione italiana attiva in mezzo mondo. Tutta l'intervista è disponibile a questo link: http://bit.ly/2VMOauc

 

Come hai iniziato a fare il dj?

 

Beh, in realtà non sono un vero Dj, ma un performer, un musicista che col tempo si è appassionato di musica elettronica e che è sfociato anche in console, di conseguenza se volessi assegnare un periodo spazio temporale direi che sono più o meno 5 anni, le persone che sono entrate nella mia vita sia in passato che adesso hanno segnato il "come" menzionato nella domanda, a partire da Jacopo Bertolini, mio Manager e amico della Kumusic a Robbie Rivera con cui collaboro tutt'ora fino a EDX con cui ad oggi sono in produzione esclusiva per le sue Labels. È il susseguirsi degli eventi che hanno segnato l'inizio ed il modo del mondo del Dj.

 

Che rapporto hai con la musica quando non lavori? Cosa ascolti al mattino, di sera, di notte?

 

Non conosco un altro modo per descrivere questo rapporto se non descrivere me stesso, io respiro di Musica, non posso farne a meno, mi ha salvato la vita, mi ha tolto dai periodi bui della mia infanzia. La Musica è l'unica emozione o cosa per cui sarei disposto a morire. Ascolto tutto, mi piace trovare connessioni con i vari generi (...) non c'è una scaletta o una tipologia precisa, è il modo di vivere ogni giorno che ti fa scegliere la colonna sonora del momento durante l'esistenza.

]]>
Boat Party e ritmo fino all'alba, al Lido di Bellagio l'estate 2019 inizia il 25 maggio Fri, 24 May 2019 13:22:13 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/559205.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/559205.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

 

Grande party sabato 25 maggio al Lido di Bellagio (CO). Al mixer con il resident dj Jahn in console come dj guest c'è Fabry Violino, professionista conosciuto in tutta Italia. Alla voce sono accompagnati da Claude Le Voice, anche lui molto attivo in tanti spazi. L'animazione scatenata è targata LIBE. Navetta a/r da Cadenabbia € 5,00 per persona. Si balla dentro e fuori anche quando piove. 

 

C'è anche una bella novità: sabato 25 maggio prende vita il primo Boat Party dell'estate 2019 targato Lido di Bellagio. Alle 22.30 da Como (ritrovo alle 22:00, Viale Geno) si parte per Bellagio, per poi tornare a Como alle 3:30 (partenza da Bellagio 2:30). Sulla barca e al Lido di Bellagio è senz'altro alto, così come il tasso di divertimento! La barca, ben 150 posti è il posto perfetto per scatenarsi: banco bar, Dj (Cants Dj per la precisione) e grandi spazi. Per una serata davvero unica, il prezzo è decisamente low cost: 30€ (viaggio & party in barca con dj set, un drink sulla barca, un drink e ingresso per il party al Lido di Bellagio). Info e prenotazioni Boat Party: 338 785 0974. 

 

Continua quindi dopo l'opening dell'11 maggio la lunga stagione estiva del Lido di Bellagio, uno dei club estivi di riferimento in tutto in Nord Italia. Tra l'altro, se a Bellagio il tempo fa i capricci non ci sono problemi: gli spazi al chiuso non mancano di certo. Infatti Lido di Bellagio è poi un beach club d'eccellenza in cui oziare fin dal mattino, serviti e riveriti in un ambiente che ha una lunga storia alle sue spalle. Il Lido di Bellagio, oltre a un panorama strepitoso, è infatti una struttura architettonica importante: lo stabilimento balneare ha più di cent'anni di storia. Fondato come Bagni Volta e successivamente diventato Lido di Bellagio, fu costruito in stile razionalista tra il 1932 e il 1936. Per questo è stato scelto per girare la commedia "Un mese al lago" di John Irving  e per la sua location unica, nel video di "My Girl" diventò "Lido Peroni".... (il video è visibile qui: https://youtu.be/u-y4R_bO2h0)

 

Orari, prezzi e dettagli dei party Lido di Bellagio su Facebook a questo link: 

https://www.facebook.com/LidoDiBellagio/events/

 

NB: Al Lido si balla dentro e fuori anche quando piove 

 

Lido di Bellagio 

Lungo Lario Marconi, 22021 Bellagio (CO)

info@lidodibellagio.com www.lidodibellagio.com

www.facebook.com/LidoDiBellagio

info: 031 951195

 

 

 

]]>
25/5 Dom Perignòn Party al Golden Beach - Albisola (SV) Fri, 24 May 2019 12:57:07 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/559177.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/559177.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

Sabato 25 maggio ai Golden Beach di Albisola Superiore (SV) il ritmo è decisamente alto e il livello di stile & bollicine pure. Infatti prende vita uno scatenato Dom Perignòn Party.

 

Solo sabato 25 maggio sarà possibile acquistare le prestigiose bottiglie ad un prezzo super scontato e avere in regalo una t-shirt limited edition Dom Pèrignon / Golden Beach e la splendida abat jour creata con una bottiglia del mitico Champagne Dom Pèrignon. In console ci sono Luca Scremin & Jack Briatore, alla voce come  guest voice Jessica Stalfieri, animazione Mami Chula by Rayuela. Partner: Carlo Felice Arenzano, Kiss Me Genova, John Francescato Valenza. 

 

Ai Golden Beach di Abisola Superiore (SV) il divertimento inizia presto e finisce all'alba o quasi. Dalle 21:30 infatti c'è la possibilità  di cenare nel ristorante estivo di questo spazio. Il format, assolutamente divertente & scatenato, è una cena d'eccellenza servita  al tavolo e pure animata da un intrattenimento che fa divertire. Si sceglie tra ra menu di mare e di terra e il costo della cena è già comprensivo di ingresso disco. 

 

25/5 Dom Perignòn Party @ Golden Beach - Albisola (SV)

https://www.facebook.com/events/680984158997177/

(nell'evento Facebook orari, prezzi, dettagli)

 

Golden Beach

Passeggiata Eugenio Montale 6, Albisola Superiore (SV)

info: 340 065 5212

http://www.mividagoldenbeach.com/

Instagram: goldenbeach_albisola

https://www.facebook.com/goldenbeachalbisola/

]]>
26/5 Gianluca Vacchi & Sheky Festival fanno muovere Cayo Blanco - Sottomarina (VE) per il 10° compleanno Fri, 24 May 2019 12:40:16 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/559158.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/559158.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  


Domenica 26 maggio 2019 Cayo Blanco, scatenata spiaggia di Sottomarina (VE) festeggia 10 anni di musica, divertimento e relax. Lo fa con un party da non perdere che inizia alle 18 e continua fino a mezzanotte, un gran bel modo per chiudere in bellezza il weekend. 


Anzi, più che un semplice party, Sheky, l'evento in programma, è un vero festival dedicato al più puro divertimento che ha tanti protagonisti: il primo artista da segnalare è senz'altro Gianluca Vacchi. 


Personaggio noto ormai in tutto il mondo, Gianluca Vacchi non è più soltanto il "re di Instagram" (dove comunque conta 12.6 milioni di follower). E' ormai un vero fenomeno musicale, le cui canzoni collezionano milioni e milioni di ascolti e visualizzazioni nel mondo. Ad esempio, la recente "Love" ha superato i 30 milioni di play Spotify, mentre le views su YouTube sono oltre 117 milioni.  


Gianluca Vacchi è ormai un vero top dj, che si esibisce con continuità nei più importanti club del pianeta e pure ad Ibiza. Il 28 maggio, subito dopo la sua performance del 26 al Cayo Blanco di Sottomarina per Sheky Festival, fa scatenare il mitico Pacha di Ibiza. "Mr. Enjoy" ha pure scritto una biografia di successo assoluto in cui racconta non solo delle sue origini ma scrive anche di seduzione e tatuaggi, di lifestyle e di attività fisica, di eleganza, educazione e ironia… e pure di qualche episodio di follia che hanno contribuito a farlo diventare quello che è, ovvero un fenomeno mondiale. Tra le passioni di Gianluca Vacchi, oltre allo sport, ci sono senz'altro, la musica, il ballo e... i dj set nei locali più "up" del pianeta.


Sul palco del Cayo Blanco ci sono anche Nicola Zucchi (Opening Act / dj set), Thorn, performer d'eccezione e pure la squadra di Sheky: Jody e Deejay Batty in console e Manuel Corradi alla voce. 


Gianluca Vacchi e tutti gli artisti citati il 26 maggio sono cast artistico di Sheky, il primo festival molesto d'Italia. E' un party / festival in cui essere folli e/o pazzi è del tutto normale, anzi necessario. Tutto è pensato per chi ama shekerare (con la e, sia chiaro!), ovviamente...  A un evento Sheky si va per dimenticare tutti i pensieri, conoscere tanta gente e ballare fino a tardi. Musicalmente ce n'è per tutti: le hit degli ultimi 30 anni per scatenarsi e cantare a squarciagola, animazione, gadget e un bel po' di sana ignoranza. Riassumendo alla sostanza: quando c'è Sheky, 'world off, molest mode on'. 



26/5 Gianluca Vacchi & Sheky Festival al 10° compleanno di Cayo Blanco - Sottomarina (VE)

Evento Facebook (orari, info)

https://www.facebook.com/events/908212462866915/


CAYO BLANCO

Lungomare Adriatico Zona San felice 

30015 Sottomarina (VE) 

info: 348 0524523


Evento Facebook (orari, prezzi, info)

https://www.facebook.com/events/908212462866915/


Ingresso libero e selezionato riservato ai maggiorenni 

]]>
Flavanoids Market 2019 Global Industry Trends, Statistics, Size, Share, Growth Factors, Emerging Technologies, Regional Analysis, Competitive Landscape Forecast to 2023 Fri, 24 May 2019 07:35:54 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/558782.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/558782.html Tejas Amale Tejas Amale Market Scenario:

Flavonoids are generally known as plant pigments, found in almost all fruits and vegetables. Flavonoids are water-soluble, carotenoids are responsible for the vivid colors of flowers, fruits, and sometimes leaves. Similar to other phytonutrients, flavonoids are a good source of antioxidants with anti-inflammatory and immune system benefits. Diets including foods rich in flavonoids may prevent health issues, such as neurodegenerative and cardiovascular diseases, two to which the Global Flavors are expected to grow during the forecast period.

Flavonoids are majorly present in natural foods such as onions, tea, strawberries, kale, grapes, brussels sprouts, citrus fruit, parsley, and many spices. Moreover, Flavonoids belong to the polyphenol class of phytonutrients and have historically been used in Chinese and Ayurvedic medicines for its functional properties. Flavonoids market is growing across the globe due to its several health benefits such as skin protection, improves brain function, blood sugar, and blood pressure regulation, in addition to antioxidant and anti-inflammatory activity.

A Free Sample Copy of This Report Is Available upon Request @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/2168

Key Players:

  • Flavon International Ltd (UK)
  • Foodchem International Corporation (China)
  • Cayman Chemical (US)
  • Alchem International Pvt. Ltd (India)
  • Triveni Interchem Private Limited (India)
  • Sigma-Aldrich (US)
  • FUJIFILM Wako Pure Chemical Corporation (Japan)
  • Toroma organics ltd (Germany)

Segmentation:

The Global Flavors Market has been segmented based on product type, application, and region.

By product type, the global flavonoids market has been classified as anthocyanidins, flavanols, flavones, flavonols, flavonones, isoflavones, and others.

The global flavonoids market has also been segregated, on the basis of application, into functional foods, functional beverages, pharmaceuticals, animal feeds, nutraceuticals, and others.

The global flavonoids market has been studied for four regions — North America, Europe, Asia-Pacific, and the rest of the world.

The North American flavonoids market has been segmented into the US, Canada, and Mexico. The European flavor has been classified as the UK, Germany, France, Italy, and the rest of Europe. The flavonoids market in Asia-Pacific has been divided into China, India, Japan, Australia and New Zealand, and the rest of Asia-Pacific. The flavonoids market in the Middle East, and Africa.

Regional Market Summary:

The Flavonoids Market in North America is expected to be the largest during the forecast period. Increasing health issues in the region such as diet-related chronic disease including cardiovascular diseases, overweight, type 2 diabetes, and obesity are directly influencing the flavonoids market in the region. Europe is expected to witness steady growth in the flavonoids market since it is gaining awareness about the various benefits of flavonoids in food. There is growing awareness about the functions of flavonoids in countries such as Germany and the UK, for instance, flavonoids reduce the risk of Parkinson's. These factors are increasing the consumption of berries, apples, orange juice, tea,

Asia-Pacific is expected to be the fastest growing market for flavonoids during the review period two to growing inclination for different varieties of foods that have functional properties. Moreover, changing lifestyle trends, rising to per capita disposable income and growing number of health-conscious consumers. The flavonoids market in health and the associated health benefits. Pharmaceutical manufacturers are utilizing flavonoids to increase the nutritional value of the end products further. These factors are expected to boost regional market growth during the forecast period.

]]>
Silvio Carrano, è il turno di Take my Hand (Pink Star - Sirup) Thu, 23 May 2019 15:35:00 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/558673.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/558673.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione "Take my Hand", appena uscito su Pink Star - Sirup, è il nuovo singolo del dj producer pugliese Silvio Carrano. Da sempre legato a Musicaeparole, da tempo collabora con Kumusic ed è uno degli artisti italiani dal sound più internazionale. "Il brano nasce di getto in poche ore, dopo tutti questi anni di attività al mixer ho una buona percezione di quel che serve a un brano per far ballare", racconta Silvio Carrano. "L'ottima risposta sul dancefloor mi ha spinto a proporlo alla label Svizzera Sirup Music con cui avevo pubblicato da poco 'I'm Givin It'. Ci hanno creduto subito", spiega Carrano, che conclude. "Noi dj lo definiremmo 'un bel drittone' ma nonostante le sonorità scure la ritmica ha una bella resa e un vocal molto particolare". Tanti, tantissimi i dj che stanno già proponendo il brano nei loro dj set e radioshow oppure che hanno già comunicato il loro supporto, tra gli altri: EDX, Daddy's Groove, Dave202, SDJM, Ant Nichols (Gaydio Uk), Federico Scavo, Kenn Colt, Luca Guerrieri, Benny Camaro, BK Duke, Lexa Hill, Outwork, Gabry Venus, Wlady, Rio Dela Duna, Simioli, Ivan Voltes, Niki Belucci, Tomo Hirata, Unity Brothers, Allan Ostler (Virgin Fm Uk), Vlad Rusu (DI.FM.), Ben Mabon (Koast Radio Uk), Danny Slade (Herald Radio Wales), Luis Martinez (88,5 FM Florida Usa), Avo FM (Belgium), Michael C (Evuropa 2), Marietto (Silver Music Radio IT), Dave Richards (Data Transmission Radio), Boris Roodbway (NRJ Cyprus), Gavin Enderson (Cannock Chase Radio Uk), Skrezio (Radiosa IT), Simon Boulind (Barcelona City Fm Spain), K-Zan (Radio Galaxie FM France), Elshan (106 FM Azerbaijan), Midimod (Enter Radio), Studio 26 Radio (Netherlands), James JJ Williams (Boogie Bunker Radio) Silvio Carrano - Take my Hand (Pink Star - Sirup) - Beatport https://www.beatport.com/release/take-my-hand/2534513 Silvio Carrano - Take my Hand (Pink Star - Sirup) - Spotify https://open.spotify.com/album/7oO0RcwiiK03OcDyLJUTHO Diffuso da ltc - lorenzo tiezzi comunicazione x KUMUSIC

]]>
DJ LMC: al mixer per tanti party firmati DV Connection Thu, 23 May 2019 13:23:40 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/558534.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/558534.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con i bergamaschi DJ LMC. I due dj si sono fatti conoscere nella stagione 2018 - 2109 al Bobadilla di Dalmine (BG) col party Groove by DV Connection. Quest'estate gireranno non poco, tra Juliette - Cremona, Coco beach - Lonato (BS), Zen Gallipoli, Lifeworld - Rovetta (BG) e tanti altri spazi. Tutta l'intervista è disponibile qui: http://bit.ly/2YFEO55

 

Come avete iniziato a fare i dj?

 

Abbiamo sempre ammirato la capacità del dj di poter influenzare ed emozionare la pista attraverso la musica, questo aspetto che vivevamo da spettatori ci ha incuriosito e spronato ad iniziare. (...)

 

Ci raccontate quali sono gli artisti che invece ti hanno segnato di più in ambito pop, rock e tutto quello che non è musica da ballo?

 

Mozart, Elvis Presley, Michael Jackson, Freddie Mercury, Frank Sinatra, Metallica, Robbie Williams, alcuni nomi che hanno fatto la storia della musica nei rispettivi decenni e ci hanno profondamente segnato.

 

Ci segnalate qualche nuovo talento della musica da ballo? 

 

Ormai non sono più una sorpresa, ma il duo tutto italiano Merk&Kremont è spesso nostra fonte di ispirazione. Come vocalist abbiamo collaborato con Carlotta Savorelli, una garanzia al microfono e il nostro amico Robbie Dox che ha recentemente pubblicato il singolo di successo "BeMyne".

]]>
Samuele Sartini: 23/5 Hotel Pacha Ibiza, 26/5 Fellini - Milano ... e "My Religion" con Terri B. Thu, 23 May 2019 13:05:40 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/558518.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/558518.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

 

Dopo essersi "impossessato" con un 'Take Over'  dell'account instagram di Sirup Music, una delle label più importanti in ambito dance & dintorni, Samuele Sartini continua a far scatenare l'Europa. Giovedì 23 maggio è in console con tanti colleghi, italiani e non, all'Hotel Pacha di Ibiza, per uno scatenato CUBED! In questi giorni infatti ad Ibiza è in corso IMS, un meeting che porta sull'isola dj ed addetti ai lavori da tutto il mondo. Domenica 26 maggio invece Samuele Sartini fa scatenare il Fellini - Milano (Pogliano Milanese) per il party Fellini Beach Hotel. Il club ogni domenica propone un aperitivo lungo, lunghissimo a base di ottimo cibo e musica eccellente. Il 21 giugno invece Samuele sarà ancora protagonista a La Via delle Spezie di Reggio Emilia, uno dei club estivi più scenografici del bel paese.  Che fare tra un party e l'altro? Ascoltarsi Samuele Sartini, Jonk & Spook feat. Terri B - "My Religion"  sembra proprio una buona idea. 

 

www.samuelesartini.com

facebook.com/djsamuelesartini

www.instagram.com/djsamuelesartini/

 

 

Samuele Sartini, Jonk & Spook feat. Terri B - "My Religion" 

https://www.beatport.com/release/my-religion/2567391?fbclid=IwAR2U0-gRz5PfmwkhCTuqfSmgn_wQqHcjywtZ0i6MKIcm213agFc8uQybqOI

]]>
Villa Bonin, l'estate ha preso il via: 24/5 Cuore Matto Do You Remember? 25/5 La Notte Rosa con Rudeejay (…) Thu, 23 May 2019 12:36:18 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/558474.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/558474.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione "Una Villa, 6 mesi, 90 eventi, un nuovo capitolo ha inizio". Ecco come lo staff di Villa Bonin, da ben vent'anni club & restaurant di riferimento in tutto il Nord Italia, ha scelto di presentare la nuova stagione, una Summer Season con i fiocchi che è già iniziata nel migliore dei modi. I party sono tanti e tutti diversi tra loro: ogni weekend il ritmo è diverso. Alla Villa il divertimento inizia sempre presto, già all'ora dell'Aperitivo firmato Martini e continua con piatti all'altezza dei più esigenti. E se il tempo fa i capricci? Qui si balla sempre, in uno spazio in cui l'impatto multimediale è unico, anche se piove. The New Chapter di Villa Bonin è una nuova era, il momento giusto per regalare nuove emozioni e nuovi ricordi al pubblico. 24/5 Cuore Matto Do You Remember @ Villa Bonin https://www.facebook.com/events/402280813940942/ A Villa Bonin il party è Cuore Matto, una festa che fa divertire sempre e comunque. I sottotitoli dedicati a questo evento dicono molto: Do You Remember? E' un appuntamento dedicato a chi vuol divertirsi con eleganza, emozionandosi. Sono davvero pochi coloro che non abbiano ballato e cantato col sorriso sulle labbra fino all'alba durante un evento Cuore Matto. Ogni festa diventa un evento da ricordare, con la voglia vivere tutto daccapo, ancora una volta. /////// 25/5 Rudeejay @ Villa Bonin - Notte Rosa (già segnalato la scorsa settimana con foto dell'artista) https://www.facebook.com/events/967370036934217/ Il 25 maggio a Villa Bonin per l'evento Notte Rosa in console c'è Rudeejay, uno dei dj italiani più seguiti. Ha diviso il mixer con Axwell /\ Ingrosso, Benny Benassi, Deorro, ha remixato brani per Bob Sinclar, Martin Solveig e molti altri e si è esibito per ben 10 anni consecutivi al Papeete di Milano Marittima. Quando c'è lui in console è semplicemente impossibile non ballare, anzi non saltare! ///// 31/5 Magika @ Villa Bonin https://www.facebook.com/events/395436484641096/ Con Magika Villa Bonin si riempie di effetti speciali e musica irresistibile. Ascoltandola non muoversi è semplicemente impossibile. Detto più chiaramente, il sound è Reggarton y Pop Music Sin Ugual! Magika mette infatti sul palco artisti capaci di far scatenare chiunque. Aperitivo & Cena dalle 21, discoteca dalle 22:30 fino a tarda notte. ///// 1/6 Sheky Flower Festival @ Villa Bonin https://www.facebook.com/events/2488981467793133/ Sheky diventa un vero e proprio festival dedicato al divertimento, un evento in cui essere folli e/o pazzi è del tutto normale, anzi necessario. Per chi ama shekerare (con la e, sia chiaro!), ovviamente... E' l'evento perfetto per chi ha voglia di dimenticare tutti i pensieri, conoscere tanta gente e ballare fino a mattina. Musicalmente ce n'è per tutti: le hit degli ultimi 30 anni per scatenarsi e cantare a squarciagola, animazione, gadget e un bel po' di sana ignoranza. La scelta giusta è arrivare a Villa Bonin già all'ora di cena, visto che le proposte sono tante e varie (aperitivo firmato Martini, cena servita scegliendo tra diversi menu, pizza, insalatona, hamburger gourmet). //////// 7/6 Tommy Vee & Mauro Ferrucci back to back per Flight @ Villa Bonin https://www.facebook.com/events/2038110193160320/ Dalle 21 alle 5 del mattino, parte il volo firmato Villa Bonin. In console, pardon, in cabina di pilotaggio, due dei dj italiani più stimati nel mondo per qualche riguarda le sonorità house (e dintorni): Tommy Vee & Mauro Ferrucci. Amici da sempre, in console daranno vita ad un back-to-back, ovvero saranno in console insieme, per creare un sound ancora più magico. Il party è Flight, perfetto per volare via. ////////// 11/6 WAV con Dark Polo Gang @ Villa Bonin https://www.facebook.com/events/429935771158188/ Simbolo della scatenata scena della musica trap italiana, la Dark Polo Gang è un fenomeno semplicemente unico. Dopo tante hit che li hanno trasformati in star, dopo aver creato un vero movimento musicale e di stile, hanno da poco pubblicato un nuovo album "Trap Lovers". Il disco racconta cosa vuol dire davvero il successo e come non possa che cambiare chi lo vive… L'evento è We Are Vicenza - Summer Festival. //////// 15/06 Besame se mueve Por Villa Bonin @ Villa Bonin https://www.facebook.com/events/2319666884947896/ Nata proprio a Villa Bonin, Besame è ormai un must in tutto il Nord Italia e pure altrove. Il divertimento e l'energia di Besame, l'evento "mas caliente" si uniscono alla magia della primavera per un party decisamente perfetto per scaldarsi in attesa della stagione che tutti stiamo già aspettando, l'estate... i sound (reggaeton, electro latino & pop house) di questo appuntamento sono semplicemente unici e gli show che prendono vita sul palco lasciano a bocca aperta. Per definire Besame senza troppi problemi lo staff ha coniato uno slogan facile da capire e soprattutto ballare: Global Pop Movement. NB: i party a Villa Bonin prendono vita anche in caso di maltempo. NB: orari a prezzi di ogni singolo evento negli eventi Facebook riportati subito sotto il titolo di ogni party Villa Bonin Club & Restaurant Via Del Commercio, 49 | 36100 Vicenza - Uscita A4 Vicenza Ovest +39 393 012 33 93 info@villabonin.it www.villabonin.it https://www.facebook.com/VILLABONIN/ https://instagram.com/villa_bonin/ Come raggiungere Villa Bonin? villabonin.it/contatti.html

]]>
MOLO - Brescia, un grande weekend: 24/5 Cristian Marchi, 25/5 Il Pagante, 26/5 Jacob Forever Wed, 22 May 2019 16:05:08 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/558068.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/558068.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

MOLO - Brescia continua a far ballare con stile. Con ogni tempo atmosferico. Tanto la voglia di divertimento non si ferma di certo per qualche goccia d'acqua e la struttura è in gran parte al coperto. Il locale infatti è un vero giardino estivo "strategico"... per cui chi ha voglia di divertirsi non deve certo aver paura del maltempo.

 

Ma che si balla al MOLO - Brescia? 

 

24/5 Cristian Marchi

 

Cristian Marchi, uno dei dj simbolo del clubbing italiano, uno che con il suo perfect beat gira l'Italia e non solo. Ad esempio, è stato all'Armani Privé di Dubai. Su Facebook ha oltre 300.000 fan, su Instagram i suoi follower sono invece quasi 140.000. Tra i brani più recenti di Cristian Marchi  "Baker Street", una nuova versione del super classico del 1978 di Gerry Rafferty interpretata da Block. Mentre il suo singolo attuale è "Get Get Down", una bomba house con un sample che tutti conosciamo e che Cristian ha prodotto con Luis Rodriguez. Originario di Mantova, vive ancora nella sua città e da anni con la sua attività di dj producer rappresenta al meglio la dance ed il divertimento italiani nel mondo. La sua musica è infatti supportata dai dj più importanti del mondo, da David Guetta a Calvin Harris, da Dada Life a Bob Sinclar. Da Mykonos alla Polonia, dalla Corea all'Australia, dalla Francia alla Spagna, fino ovviamente all'Italia, Cristian Marchi è costantemente in tour e con la sua musica fa scatenare club e festival. Nato a Mantova, è da anni un vero fenomeno del mixer, un professionista che fa ballare oltre 100.000 persone ogni anno... Le sue giornate e le sue nottate, quando non è in tour, di solito le passa in studio, a creare nuova musica e scoprire nuovi talenti.

 

25/5 Il Pagante (nella foto)

 

Il collettivo de Il Pagante, conosciuto per hit divertenti come "Vamonos" (disco d'oro!) e per l'atmosfera folle delle sue serate, è uno dei più scatenati fenomeni dei club e della scena dance italiana ormai da tempo. Eddy Veerus, Roberta Branchini e Federica Napoli quando sono sul palco fanno divertire e danno energia a tutti... "L'idea che sta alla base delle canzoni prodotte è quella di ricreare ambienti e situazioni tipicamente giovanili, attraverso indagini approfondite riguardanti il mondo della vita notturna, la scuola, il divertimento e le implicazioni che questi momenti della socialità hanno nella formazione dei ragazzi italiani", scrivono nella loro biografia. Hanno pure scritto un libro "Generazione Privè". 

 

26/5 Jacob Forever

 

Chiudiamo con il party del 26 maggio 2019: è un live di Jacob Forever, uno dei massimi protagonisti della scena latina nel mondo. Si entra già alle 20 e prima e dopo il concerto la musica è quella di Dj Jasel e Dj Javi de Cuba, mentre al microfono c'è l'energia di Javi de Cuba. Jacob Forever è un celebre artista cubano, seguito da milioni di sostenitori sui social. Subito dopo il suo concerto a Brescia, sarà protagonista pure a Roma (14 giugno) e a Milano (15 giugno). Sul palco del MOLO presenterà al pubblico italiano i suoi più grandi successi che lo hanno portato a collaborare con i più importanti cantanti cubani del momento e non solo. Tra gli altri c'è "Hasta que se seque el Malecon " (che conta più di 100 milioni di ascolti su Spotify.

 

Eventi Facebook MOLO (con tutti i dettagli, orari, prezzi, etc)

 

24/5 Cristian Marchi

https://www.facebook.com/events/847700148916576/

 

25/5 Il Pagante

https://www.facebook.com/events/291267935155565/

 

26/5 Jacob Forever - live al "Molo" - Brescia

https://www.facebook.com/events/2199148090145071/

 

MOLO Brescia

informazioni 3332105400 - 3925090313

via Sorbanella 3, Brescia 

www.instagram.com/molo_brescia

www.facebook.com/molo.brescia

 

]]>
Ben Dj - It Feels So Good è il nuovo singolo Wed, 22 May 2019 15:34:18 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/558051.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/558051.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

Esce su EGO "It Feels So Good", il nuovo singolo di Ben Dj. Il brano ha già raggiunto la Top 3 della iTunes Dance Chart e potrebbe essere uno di quei brani che balleremo per tutta l'estate 2019. 

 

Dopo "Back & Gucci (Shake It Up)" su EGO e i successi più recenti "Hold Tight" e "Thinkin' Bout You", con oltre 15 milioni di streaming plays totali, Ben Dj continua a collaborare con questa label. 

 

Sonorità eleganti, intensa voce femminile accompagnata da un coro nel ritornello che si compone di due elementi principali che vi faranno ballare e stare letteralmente bene: chitarra e basso.  A rendere ancora più orecchiabile e piacevole il singolo si può notare l'inserimento di effetti vocali come fischi e suoni particolari in sottofondo. 

 

"It feels so good 

Yeah yeah

I never felt in love like i do..

 

https://itunes.apple.com/it/album/it-feels-so-good-single/1461748430?fbclid=IwAR2P0tBysMQ1R-Cn-TifBmXFJwmp_hb4t2_708cVO2toI0sxVLAVCqFm0JA

]]>
Bruno Bolla, una vita al mixer… ed il 24/5 è al Pelledoca - Milano Wed, 22 May 2019 15:16:45 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/558030.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/558030.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

Venerdì 24 maggio al Pelledoca - Milano in console arriva Bruno Bolla, dopo la consueta e scatenata Cena Cantata con Giancarlo Romano, Peter K e Manuela Manima. L'abbiamo intervistato. Ecco cosa ci ha raccontato. Tutta l'intervista è disponibile qui: http://bit.ly/2WZfFBS.

 

Come hai iniziato a fare il dj?

 

Ho iniziato come tanti per hobby, poi è diventata una professione da fine anni 80.

 

 

Che rapporto hai con la musica quando non lavori? Cosa ascolti al mattino, di sera, di notte?

 

 

Ascolto musica per buona parte della giornata avendo varie attività legate alla musica . In realtà non l'ascolto solo quando dormo... sento prevalentemente cose che servono per il lavoro ma nei momenti liberi molto jazz nuovo e old school.

 

Il tuo primo concerto? La tua prima volta in discoteca? La tua prima volta in console?

 

Ho iniziato per feste private, o eventi in circoli. La prima volta in una vera discoteca fu in un locale del centro a Milano. Si chiamava Primadonna.

 

Come selezioni invece la musica che proponi durante le tue serate come dj?

 

Con l'avvento della musica su internet e la quantità spropositata di musica disponibile non è facile districarsi e fare una selezione. Ultimamente scremo tantissimo, oltre ad attingere dalla mia collezione di dischi e costruirmi qualche personale re-edit. Cerco comunque di scegliere per costruire  set con buon mix tra brani di presa e cose più raffinate e particolari.

]]>
Gluten Free Bakery Market 2019 Global Size, Share, Trends, Growth Factors, Emerging Technologies, Key Players Analysis, Opportunity Assessment and Regional Forecast to 2023 Wed, 22 May 2019 08:56:00 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/557478.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/557478.html Tejas Amale Tejas Amale Market Insights

Gluten is a protein found in wheat, barley, rye, oats, and other grains. It is most prominent in wheat however and is often the first item identified in association with gluten. The demand for gluten-free food is on the rise and is expected to witness consistent growth over the forecast period. Market Research Future has revealed several key facts and figures for the forecast period from 2017 to 2023.

Gluten-free diets are recommended primarily for those with celiac's disease, gluten sensitivity, and wheat allergies. For other, gluten has absolutely no ill-effects. However, it is a widespread notion that gluten-free options are a healthier option as compared to their counterparts. This notion is likely due to the use of certain healthy substitutes to wheat and barley which are generally carbohydrate heavy. Bakery and confectionery food products are among the most popular and pervasive food items where gluten is commonly found. As such, the demand for gluten-free options in this sector has resulted in the expansion of the gluten-free bakery market. Increasing awareness regarding gluten sensitivities and allergies have prompted consumers to get timely check-ups in case of allergic reactions. Moreover, many market players are entering the competitive landscape of the market and are developing a wide number of innovative products so that discerning consumers can have gluten-free bakery options against almost every conventionally available bakery item.

Grt Free Sample Report@ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/3228

Gluten-free bakery items tend to be more expensive than their traditional counterparts, due to the higher price of the substitutes. This makes these food products somewhat unaffordable. However, the market also has plenty of opportunity with regards to new product lines and ongoing development of cheaper alternatives.

Global Gluten-free Bakery Market - Competitive Analysis

With the entry of new industry players in the gluten-free bakery segment, established players are focusing more on product development to sustain their consumer base in the global market. With companies aiming to capture a considerable share of the market segment as early as possible, they are competing and experimenting with various advantage points. The best long-term growth opportunities for this sector can be captured by ensuring ongoing new product launch and R&D investments.

The key players profiled in gluten-free bakery are-

  • Dr. Schär Ltd. (U.K.)
  • Freedom Foods (Australia)
  • General Mills, Inc. (U.S.)
  • Hain Celestial Group (U.S.)
  • Hero Group AG (Switzerland)
  • Blue Diamond Growers (U.S.)
  • Enjoy life Foods (U.S.)

Key Findings:

  • Europe dominates the gluten free bakery market followed by North America
  • Germany is likely to account for the maximum market proportion in Europe during the review period of 2017-2023.

Global Gluten-free Bakery Market - Segments

The global gluten-free bakery market has been divided into type, packaging material, distribution channel, and region.

On The Basis Of Type

  • Bread
  • Rolls & buns
  • Cakes & cheesecakes
  • Muffins
  • Cookies & biscuits
  • Donuts
  • Sandwiches & wraps
  • Dough and others

On The Basis Of Packaging Material

  • Paper
  • Plastic

On The Basis Of Fiber Distribution Channel

  • Store Based
  • Non-Store Based

On The Basis Of Region

  • North America
  • europe
  • Asia Pacific
  • ROW

Global Gluten-free Bakery Market - Regional Analysis

The Global Gluten-Free Bakery Market is segmented into North America, Europe, APAC, and Rest of the World (RoW). Global gluten-free bakery market is highly dominated by North America and Europe two to high health consciousness in the region. APAC is the fastest growing region due to changing lifestyle and improved disposable income in that region. The consumption of gluten-free bakery in countries like India, Brazil and China is expected to grow in the upcoming years.

]]>
We accustomed advice about Rocket League Wed, 22 May 2019 04:44:23 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/557351.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/557351.html lolgaonline lolgaonline We accustomed advice about Rocket League's new Clubs amore and the development apparatus final ceremony about nowadays,those updates eventually hit the breach servers.Previously in Rocket League,game enthusiasts should bullwork as a able lot as Rocketeer in what acquainted like a by no means-ending business attack to advantage a busy appellation that would alarm your enemies,or action an insult if you abide to do not apprehend the abode to air distill or beachcomber sprint.Now,but,gamers can acquaintance a huge admirable of actuality beforehand to this system.

On the whole,the ones adjustments arise to rocket league items action added of an allurement for breezy gamers to log in ceremony ceremony and for individuals who play the action circadian to bottle earning rewards even afterwards they've completed Rocketeer.The rewards for leveling up are distinctively affable cerebration about they're not as randomized as before,which offers bold enthusiasts a clearer purpose to powerslide for.Rocket League is to be had for the Nintendo Switch,Xbox One,PS4,and PC.For a agitating greater in-intensity attending at the modern-day changes,check out Psyonix's appliance addendum adapted adapted here.

Hagewood referred to that the active Rocket League amateur abject has acicular by way of 40 allotment yr over year to this point in 2017.He declared this bureau that "we allegation to do a bigger arrangement at ascent up our systems."

Best Rocket League Items Store: Crates, Keys, Prices, Trading:https://www.rocketleaguefans.com

]]>
7 - 9 giugno 2019: Shade Music Festival 2019 porta a Bergamo i protagonisti della scena elettronica mondiale Tue, 21 May 2019 15:24:54 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/557230.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/557230.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

ARRIVA L'EDIZIONE N.5 DI SHADE MUSIC FESTIVAL, CON I PIU' GRANDI TALENTI

 DELLA SCENA ELETTRONICA INTERNAZIONALE

 

DAY1 7/6/19, DAY2 8/6/19

SUL PALCO I TOP DJ

CHE FANNO SCATENARE TUTTO IL MONDO

 

 

PALAFACCHETTI - TREVIGLIO (BG)

BOLGIA - OSIO SOPRA (BG)

 

www.shademusicfestival.com

 

FOTO HI RES E COMUNICATO STAMPA IN DIGITALE

http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/shade_bergamo.html

 

 

Shade Music Festival 2019 porta a Bergamo i protagonisti della scena elettronica mondiale

 

 

Shade Music Festival, un grande evento internazionale dedicato alla migliore musica elettronica ed ai suoi protagonisti, a tutte le sfumature del beat che fanno ballare il mondo, nel 2019 arriva alla sua quinta edizione... e raddoppia! 

 

Shade Music Festival 2019 sono due interi giorni dedicati ai beat più ricercati, con una line-up formata dai più grandi talenti mondiali della console. Gli artisti internazionali sul palco sono ben 14. I numeri parlano da soli: è davvero impossibile paragonare Shade Music Festival a ciò che viene proposto attualmente, soprattutto nel panorama italiano. Anzi, per due giorni Treviglio (Bergamo) diventa l'epicentro mondiale della musica elettronica grazie a un festival che sta diventando un appuntamento fisso nel fitto calendario internazionale. 

 

 

Il line up di Shade Music Festival

 

Shade Music Festival ha un impatto multimediale di livello assoluto, perfetto per godere ogni performance al massimo. Anche il livello artistico e musicale del festival cresce: dopo aver ospitato dal 2012 ad oggi star assolute come Richie Hawtin, Nina Kraviz, Joseph Capriati, Marco Carola o Loco Dice,  Shade Music Festival mette in fila una serie incredibile di top dj. Nel 2019 salgono sul palco star del mixer come Sven Väth, Solomun, Chris Liebing, Joris Voorn, Sam Paganini, Deborah De Luca, Luigi Madonna, Adriatique, Leon, Luca Agnelli, Monoloc, Dewalta e Lehar. Tutti sono già veri e propri miti per chi ama la musica elettronica,la loro musica è ascoltata e ballata in tutto il mondo. 

 

Un festival da vivere in mille modi diversi

 

Shade Music Festival prende vita in due location diverse, entrambe nei pressi di Bergamo. Ai dj set al PalaFacchetti di Treviglio seguono quelli al Bolgia di Osio Sopra. I due spazi sono collegati  tra loro da circa 15 chilometri di strada perfetti pure per riposare le orecchie... Lo staff del festival ha organizzato tutto nei dettagli, così chi vuol ballare non deve pensare ad altro. Chi viene con i mezzi pubblici, ha a disposizione navette tra una location e l'altra. Non mancano ampi spazi all'aperto, Area Chillout, Smoking Area. In particolare l'Area Food coperta ed è aperta per tutta la durata della manifestazione. Inoltre sono disponibili convenzioni con hotel e oltre al sito ufficiale e ai social è attiva l'infoline 338 3624803. I partner di Shade Music Festival 2019 sono invece Red Bull, Ceres, One Dance. 

 

 

I biglietti di Shade Music Festival

 

Shade Music Festival è un evento da vivere nella massima libertà: è possibile vivere tutti i due giorni del festival, Day1 + Day2, oppure acquistare il biglietto solo per il Day1 (dalle 14 del 7 giugno alle 14 dell'8) oppure solo quello per il Day2 (dalle 14 dell'8 giugno alle 14 del 9). 

 

Sul sito di Shade Music Festival sono disponibili le tante diverse modalità di acquisto dei biglietti in prevendita (online, nei punti vendita e tramite 18App per chi compie 18 anni nel 2019): accanto allo Standard Ticket per il Day1, il Day2 o abbonamento Day1 + Day2 sono disponibili gli "All Inclusive VIP Ticket" (ingresso area VIP, accesso privilegiato con cassa riservata, servizio guardaroba, 2 drink, un buono pasto) e i "Backstage-Palco Ticket (ingresso palco - backstage, accesso privilegiato con cassa riservata, backstage bar ad uso esclusivo). Come spesso accade per i festival musicali, chi acquista prima risparmia. Il prezzo finale degli Standard Ticket fino ad esaurimento è di €33 + diritto di prevendita per il Day1 ed il Day2, mentre il biglietto per Day1 + Day2 è invece di €45 (più diritto di prevendita). Maggiori info sul sito e sull'evento Facebook (bit.ly/2YWYthP) e telefonicamente (338.3624803) 

 

 

I top dj del Day1 di Shade Music Festival            

 ( Venerdi 7 giugno 2019)

 

Solomun 

Il bosniaco Solomun si esibisce a Shade Music Festival per la prima volta. Come Sven Väth con Cocoon, è uno dei dj più richiesti a Ibiza con la sua one night Solomun + 1. Per l'estate 2019 il suo party prende vita al Pacha, per ben 21 settimane consecutive di tech house di livello assoluto. Da quest'anno raddoppia all'Ushuaia con Solomun+Live. In console Solomun ha la capacità di coinvolgere ogni pubblico con un sound globale che mentre punta dritto al futuro della musica non dimentica di partire dalle radici della musica da ballo. E' una figura fondamentale nel clubbing mondiale già dal 2012, anno in cui Mixmag l'ha consacrato "DJ of the Year"

 

Joris Voorn

Laureato in architettura d'interni Joris Voorn è olandese e ha appena dedicato una traccia, "Ryo", al più giovane dei suoi figli. Le sue label, Green e Rejected, sono tra i più importanti riferimenti nell'universo elettronico e i suoi dj set spaziano in tutto il mondo. Ad esempio il 25 maggio 2019 è all'opening party di elrow Ibiza all'Amnesia, mentre il 29 giugno è protagonista al celeberrimo Awakenings Festival. 

 

Adriatique

Gli Adriatique sono Adrian Shala e Adrian Schweizer. Da oltre dieci anni hanno messo insieme la loro creatività dopo essersi incontrati a Zurigo. Nel 2016 hanno creato la loro casa artistica, Siamese, mentre continuano ogni weekend o quasi a far ballare il mondo a ritmo ipnotico e sempre sorprendente di techno, house... ed altre sonorità elettroniche. Siamese non è solo una label: è progetto che supporta ogni tipo di arte multimediale. 

 

Leon

Leon è un talento italiano del mixer attivo in tutto il mondo. Negli anni infatti ha fatto enormi progressi nella scena musicale house e techno. Con il supporto di artisti come Carl Cox, Marco Carola e Loco Dice, non c'è dubbio sul perché Leon abbia suonato in alcuni dei migliori club del mondo come Amnesia Ibiza, Cielo NY, Space Miami, Fabric London, Rex Paris, Dc10 Ibiza, Zouk Singapore e tanti altri. Il suo sound ipnotico è unico, essenziale, coinvolgente. 

 

Monoloc 

Monoloc ha iniziato a girare il mondo con la sua musica solo nel 2010. Da allora di strada ne ha fatta un bel po' e oggi si esibisce in eventi di livello assoluto come gli eventi Afterlife (Tale of Us). Nel 2014 si è trasferito dalla sua Francoforte, dove aveva già collaborato con Chris Liebing e la sua label CLR,  a Berlino. Qui con la sua musica si è fatto notare da Dixon e Âme, fino a pubblicare su label di riferimento come Hotflush e Dystopian. 

 

Lehar

Lehar è il progetto musicale del veneziano Lorenzo Esposito. Insieme a Musumeci e la loro club night Muse dal 4 giugno una volta al mese fa ballare Heart, uno dei club di riferimento oggi a Ibiza. La sua musica è romantica, ipnotica, potente. Dopo il suo debutto su Connaisseur Recordings, l'EP Sargars, la sua carriera è in continua crescita. Tra le altre, pubblica la sua musica su label come Diynamic Music, Multinotes, Buttress, Compost Black Label, 2Diy4, Endless, Watergate Records. 

 

 

 

 

 

I top dj del Day2 di Shade Music Festival             ( Sabato 8 giugno 2019)

 

Sven Väth

Dalla Germania arriva, anzi torna, l'eterno Sven Väth, inossidabile mito elettronico. I suoi party Cocoon sono leggendari, la sua carriera inimitabile. Perché non c'è nessuno come lui, nessuno gli sta neppure vicino. La sua carriera infinita dura da quasi quarant'anni, tutti quanti vissuti in perfetto equilibrio tra professionalità (prima e dopo i dj set) ed  imprevedibilità in console. I fan lo chiamano Papa Sven perché tutta quanta l'elettronica del pianeta in qualche modo si è ispirata a lui, che è dietro il mixer dal 1981. 

 

Chris Liebing

Chris Liebing, uno dei punti di riferimento della scena techno da decenni, torna anche nel 2019 ad esibirsi a Shade. Con la sua label CLR (è un acronimo che sta per "Create Learn Realize", ovvero crea, impara, comprendi) e con dj set sempre diversi, Liebing ogni notte crea atmosfere e ritmici unici, sempre e comunque innovativi. Come se non bastasse continua a lanciare nuove sonorità e nuovi talenti. 

 

Sam Paganini

Italiano, veneto per la precisione, Sam Paganini, più volte è stato protagonista allo Shade e al Bolgia di Bergamo. La sua lunga carriera è in crescita costante: il primo disco importante è "Zoe", uscito nel lontano 1996. Fondamentale è poi stata "Rave", un instant classic tratto da "Satellite", album uscito nel 2014 su Drumcode (la label di Adam Beyer). Oggi gira il mondo facendo ballare sonorità decisamente personali. 

 

Deborah De Luca

Napoletana, Deborah De Luca ha una  carriera internazionale, tutta dedicata a sonorità ipnotiche, elettroniche, perfette per ballare fino all'alba ed oltre. Solo a maggio 2019 spazia tra Ecuador, Colombia, Francia, Germania, Israele, Romania, Olanda, Spagna, Portogallo . In console ha un'energia unica. L'artista campana vive di musica. La ruba ascoltandola nei taxi, negli alberghi, in tv, dai ritornelli dei classici... e mixa tutto in discoteca e nei suoi bei dischi. 

 

 

 

Luigi Madonna

La carriera del top dj italiano Luigi Madonna  inizia alla fine degli anni '90. Nel 2008 pubblica un EP su Loose Records, storica label di Rino Cerrone. Si susseguono altri dischi usciti su etichette come Analytictrail, Material Series e Plus 8 di Richie Hawtin fino ad arrivare a Drumcode Records, la label di  Adam Beyer rilasciando. Luigi Madonna fa ballare tutto il mondo, ad esempio si è esibito a festival come Awakenings (Amsterdam), Ultra Festival (Santiago) ed in top club come Berghain (Berlin) oThe Egg (London) o Output (New York).

 

Luca Agnelli

Il toscano Luca Agnelli è un artista vero, sperimenta sempre nuovi percorsi, reinventando nuovi linguaggi. Il suo sound è techno, ma con radici house.  Fondatore di Etruria beat records, spesso pubblica la sua musica anche su label di riferimento come Drumcode, Soma, Planet Rhythm, Safari, Tiptop Audio . Grande comunicatore, ogni lunedì è in diretta sui social dal suo studio, mentre nel weekend fa ballare tutto il mondo. 

 

DeWalta

DeWalta è il nome del progetto artistico di David Koch, che a Shade porterà un live set davvero molto atteso. Musicalmente cresciuto a Berlino, mescolando ciò che imparava al conservatorio con i dischi jazz del nonno, ha iniziato a produrre musica elettronica in modo assolutamente personale. Nel 2012 pubblica "Wander", un album davvero importante, per la sua carriera. Nella sua musica analogico e digitale si mescolano in continuazione, in un flusso in cui spesso è l'improvvisazione a prevalere... 

 

 

SHADE MUSIC FESTIVAL: LE INFO PRINCIPALI

 

Dalle 14.00 del 7 alle 14.00 del 9 giugno 2019

 

Evento Facebook con tutti i dettagli (orari, prezzi, info, etc)

bit.ly/2YWYthP

 

Sito: www.shademusicfestival.com

 

Biglietti: www.shademusicfestival.com/#tickets 

 

Infoline: 338 3624803

 

Social

 

Facebook: www.facebook.com/shademusicfestival 

Instagram: www.instagram.com/shademusicfestival/

Twitter: https://twitter.com/shadefestival 

 

PalaFacchetti

Via del Bosco 27 Treviglio (BG)

A35: Treviglio

In treno: Stazione Treviglio (800 metri)

In aereo: Milano Orio al Serio

 

Bolgia

Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)

A4: Dalmine (venti minuti circa da Milano)

In treno: Stazione Verdello - Dalmine

In aereo: Milano Orio al Serio

]]>
24/5 Le Donatella al Costez Friday Night - Telgate (Bergamo) Tue, 21 May 2019 14:57:02 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/557198.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/557198.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

 

Venerdì 24 maggio 2019 Chi va a ballare al grande #Costez Summer Club di  Grumello / Telgate (BG) trova l'energia incontenibile ed il sex appeal delle Donatella (nella foto). Personaggi tv (sono in onda in questi giorni come giurate in All Together Now), artiste, sempre al centro della scena... le Donatella sono note per la loro curiosità, la passione per la moda, l'allegra stravaganza e la freschezza che si traducono in look divertenti, sperimentali, eccentrici. Normale quindi che abbiano attirato l'attenzione della moda e del fashion living. I loro profili social sono seguitissimi e loro sono sempre sotto i riflettori, attente osservatrici e appassionate del mondo che le circonda. Interpreti di un pop di matrice elettronica, solido e raffinato, assemblato con precisione, le Donatella sono viste da molti come una promessa e un talento da valorizzare fino in fondo, non solo in Italia. Primo fra tutti a credere in loro è stato Max Moroldo che, insieme a Gianni Bini, produce nel 2013 per Sony Music Entertainment il loro primo album Unpredictable. Da allora la loro carriera, musicale e non, è in continuo crescendo. 

 

Evento Facebook con tutti i dettagli (orari, prezzi, etc)

https://www.facebook.com/events/293000811647681/

 

////

 

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa.

 

////

 

#Costez Summer Club

 

info e prenotazioni: 3480978529 

www.hotelcostez.com francybattaglia@gmail.com App: Hotel Costez

www.facebook.com/Costezofficial

https://www.instagram.com/hotelcostez/

 

via dei Morenghi 2 - Telgate  (BG) 

A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell'autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)

]]>
Organic Food Additives Market Share, Business Growth, Historical Analysis, Company Profile, Upcoming Trends, Competitive Landscape, Future Prospects and Regional Forecast 2023 Tue, 21 May 2019 08:13:26 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/556693.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/556693.html Tejas Amale Tejas Amale Global Organic Food Additives Market - Overview

The Global Organic Food Additives Market is increasing due to food and beverages industry. With the growing consumer awareness and their increasing interest in healthy lifestyle, the demand for organic food additives has increased recently. In addition to the changing lifestyle, the growing demand for natural and dietary food, beverages, confectionery, and others is expected to drive the organic food additives market. The global organic food additives market is projected to be propelled by the increasing awareness regarding available health benefits from the organic food additives. Increased awareness about the organic food additives has raised the bar for quality, which, in turn, increase the market share of organic food additives globally. Mass market penetration is leading to the introduction of new products based out of organic food additives and their retail across various regions. The market players are responding to these new opportunities by expanding their service offerings/product lines, which has fueled up the share of organic food additives in the global market. High nutritional benefits obtained from organic food additives are also supporting the sale of organic food additives globally. Additionally, the enhancement of the product development coupled with technological advancements is considered to be one of the significant reasons for the increasing growth of the organic food additives market during the forecast period 2017-2023.

Get Free Sample @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/4004

Key Players

Some of the key players in the Organic Food Additives Market:

  • DuPont (US)
  • Archer Daniels Midland Company (US)
  • Cargill (US)
  • Chr. Hansen Holding A / S (Denmark)
  • Kerry Group Plc (Ireland)
  • BASF SE (Germany)
  • Novozymes (Denmark)

segments

The global organic food additives market is segmented on the basis of product types, such as flavoring agents, antioxidants, nutrition enhancers, colorants, sweeteners, emulsifiers, acidity regulators, and others. Among these, market-dominated flavors agents followed by sweetener two to different demand for flavors and sugar substitutes, respectively.

This market is segmented into minerals, vitamins, phytonutrients, and others. High nutritious attributes have helped in increasing the market for organic food additives.

On the basis of packaging, this market is segmented into sachet, bulk, bag, mason, bottle, drum, box, and others.

This market is segmented into dairy, bakery, confectionery, beverages, and others. Organic food additives are being used as a beneficial alternative to food additives for bakery products, food products and beverages which is increasing its demand globally.

Regional Analysis

The Global Organic Food Additives Market is segmented into North America, Europe, Asia Pacific, and the Rest of the World (RoW). Among these, the North American region accounts for major market share followed by Europe and Asia Pacific. Growing demand for organic food additives in Asia Pacific will drive the growth of the market in this region in the forecasting period. Changing consumer preferences for natural, dietary and healthy products will support the sale of organic food additives in various regions over the forecast period. North America dominates this market and is likely to witness a downward trend for organic food additives market. However, Asia Pacific region is estimated to have maximum growth in the global organic food additives market over the forecast period 2017-2023.

]]>
Organic Food Additives Market Share, Business Growth, Historical Analysis, Company Profile, Upcoming Trends, Competitive Landscape, Future Prospects and Regional Forecast 2023 Tue, 21 May 2019 08:13:04 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/556692.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/556692.html Tejas Amale Tejas Amale Global Organic Food Additives Market - Overview

The Global Organic Food Additives Market is increasing due to food and beverages industry. With the growing consumer awareness and their increasing interest in healthy lifestyle, the demand for organic food additives has increased recently. In addition to the changing lifestyle, the growing demand for natural and dietary food, beverages, confectionery, and others is expected to drive the organic food additives market. The global organic food additives market is projected to be propelled by the increasing awareness regarding available health benefits from the organic food additives. Increased awareness about the organic food additives has raised the bar for quality, which, in turn, increase the market share of organic food additives globally. Mass market penetration is leading to the introduction of new products based out of organic food additives and their retail across various regions. The market players are responding to these new opportunities by expanding their service offerings/product lines, which has fueled up the share of organic food additives in the global market. High nutritional benefits obtained from organic food additives are also supporting the sale of organic food additives globally. Additionally, the enhancement of the product development coupled with technological advancements is considered to be one of the significant reasons for the increasing growth of the organic food additives market during the forecast period 2017-2023.

Get Free Sample @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/4004

Key Players

Some of the key players in the Organic Food Additives Market:

  • DuPont (US)
  • Archer Daniels Midland Company (US)
  • Cargill (US)
  • Chr. Hansen Holding A / S (Denmark)
  • Kerry Group Plc (Ireland)
  • BASF SE (Germany)
  • Novozymes (Denmark)

segments

The global organic food additives market is segmented on the basis of product types, such as flavoring agents, antioxidants, nutrition enhancers, colorants, sweeteners, emulsifiers, acidity regulators, and others. Among these, market-dominated flavors agents followed by sweetener two to different demand for flavors and sugar substitutes, respectively.

This market is segmented into minerals, vitamins, phytonutrients, and others. High nutritious attributes have helped in increasing the market for organic food additives.

On the basis of packaging, this market is segmented into sachet, bulk, bag, mason, bottle, drum, box, and others.

This market is segmented into dairy, bakery, confectionery, beverages, and others. Organic food additives are being used as a beneficial alternative to food additives for bakery products, food products and beverages which is increasing its demand globally.

Regional Analysis

The Global Organic Food Additives Market is segmented into North America, Europe, Asia Pacific, and the Rest of the World (RoW). Among these, the North American region accounts for major market share followed by Europe and Asia Pacific. Growing demand for organic food additives in Asia Pacific will drive the growth of the market in this region in the forecasting period. Changing consumer preferences for natural, dietary and healthy products will support the sale of organic food additives in various regions over the forecast period. North America dominates this market and is likely to witness a downward trend for organic food additives market. However, Asia Pacific region is estimated to have maximum growth in the global organic food additives market over the forecast period 2017-2023.

]]>