0?"

03/lug/2020 10:00:12 Alessio Primavesi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MOGUAI - Hold On (feat. Cheat Codes) [VIZE Remix]


Artista
MOGUAI
Titolo
Hold On (feat. Cheat Codes) [VIZE Remix]
Etichetta
d:vision / Energy Production S.r.l.
Radio date
03/07/2020


Clicca qui per aprire la cartolina


Già supportatissimo da Lost FrequenciesKlingandeMichael CalfanMike MagoDimitri Vegas & Like MikeEDXVINAI e molti altri, MOGUAI torna su d:vision / Energy Production con Hold On (feat. Cheat Codes) [VIZE Remix].

Noto per le collaborazioni con Sebastian Ingrosso, Deadmau5, Fatboy Slim, e molti altri, il super Gold & Platinum award-winner tedesco continua la sua ascesa verso l’Olimpo dei dj producer più apprezzati a livello internazionale. 

Con oltre 75 MILIONI di visualizzazioni su YouTube e 400 MILIONI di stream totalizzati su Spotify, VIZE sono indubbiamente tra i newcomer di maggior successo della nuova scena elettronica tedesca. 

Il duo di Berlino porta in una nuova dimensione questa perla pop house che è ormai diventata un classico - una canzone intensa capace di stampare un sorriso ad ogni ascolto, ora disponibile in una visione completamente inedita.

MOGUAI - Hold On (feat. Cheat Codes) [VIZE Remix] arriva in radio a partire da Venerdì 03-07-2020.


ASCOLTA IL BRANOhttps://youtu.be/01bi7h8pwLs


Se non visualizzi correttamente l'email clicca il link seguente:
https://panel2.mediasender.it/public/?mq=e31c86a796712cdca3b814d8b274b61e

Questa email e' stata inviata da alessio.primavesi@energyprod.it a pubblica@comunicati.net. Se non sei tu pubblica@comunicati.net, ignora questa email

Non voglio piu' ricevere questa comunicazione


Powered by Mediasender

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl