7/10 Fidelio Milano fa muovere a tempo The Club - Milano ed al mixer ci sono Ale Bucci e Filippo Marchesini

07/ott/2019 15:32:05 ltc lorenzo tiezzi comunicazione Contatta l'autore

Martedì 7 ottobre 2019, a far ballare The Club Milano per Fidelio, ci sono Ale Bucci e Filippo Marchesini, rispettivamente dj resident del The Club e regular guest del Fidelio. Riassumendo, lo staff artistico del Fidelio è come all'altezza della situazione.

Party people, addetti ai lavori dell'intrattenimento, nottambuli, ragazze e ragazzi in Erasmus, perditempo professionisti, modelle & attori in libera uscita,  imprenditori di successo e/o sull'orlo d'una crisi di nervi, start upper sulla cresta dell'onda e/o colleghi ancora sott'acqua (...), Fidelio ogni martedì dall'autunno inverno 2019 / 2020 torna a far ballare Milano.

Evento Facebook

In vent'anni, più di un'era geologica per quel che riguarda l'entertainment, il mondo della notte è cambiato moltissimo, ma non è cambiata la voglia di fare l'alba con il sorriso, pure durante la settimana, da parte di chi ama Fidelio e pure di chi i party li organizza. Quella di questa one night è una clientela colorata, particolare, fatta solo e soltanto da persone che hanno voglia di ritrovarsi con gli amici a ballare ottima musica con gli amici.  La Fidelio family, ovvero lo staff che da quasi vent'anni fa ballare Milano ogni martedì notte è cresciuta. Maurizio Gerosa e Davide Cavallari danno il benvenuto ad Alessandro Imarisio (Ale BigMama) e Carlo Panzarini, professionisti del clubbing che operano da anni in Italia. Per Fidelio, un riferimento per gli addetti ai lavori e per chi vuol far tardi in una città sempre in movimento,  è un nuovo punto di partenza, una nuova sfida tutta da giocare divertendosi.

Fidelio Milano @ The Club - ogni martedì notte

The Club Milano c.so Garibaldi, 97, Milano