MOLO Brescia: 13/9 Rehab, 20/09 UniBS Shot Party

10/set/2019 15:32:20 ltc lorenzo tiezzi comunicazione Contatta l'autore

A settembre 2019 la stagione di MOLO Brescia continua, anche perché il locale è quasi interamente al coperto e permette di divertirsi fino all'alba con ogni tempo atmosferico.

Venerdì 13 settembre 2019 la festa è Rehab, un variegato universo sonoro fatto di urban music e dintorni. I party Rehab spaziano tra vari top club del Nord Italia ed hanno in comune la sostanza: si balla con stile, fino all'alba.Lo staff artistico in console per party Rehab al MOLO Brescia del 13 settembre è all'altezza della situazione: Arienne - Taz Goons, Big Tizz, opening Fra A.

Evento Facebook (con orari e prezzi): https://www.facebook.com/events/494436901399209/

Già comunicato poi al MOLO Brescia il programma del 20 settembre 2019. E' UniBS Shot Party, una festa dedicata agli studenti dell'università di Brescia e non solo. Giusto in tempo per concludere al meglio la sessione di settembre e poi via, tutti al MOLO dalle 23 e 30 fino alle 3 e 30 del mattino, per l'ultimo venerdì della stagione. Ingresso libero e ottimi dj come  Andreoli e Mede. Maggiori info nell'evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1122216841311022/ - Festa organizzata da Studenti Per - Udu Brescia in collaborazione con Fun Viaggi & Eventi.

MOLO Brescia

informazioni 3332105400 - 3925090313via Sorbanella 3, Brescia

www.instagram.com/molo_brescia

www.facebook.com/molo.brescia

orari e prezzi di tutti i party MOLO - Brescia

www.facebook.com/pg/molo.brescia/events/

MOLO - Brescia continua a far ballare con stile. Con ogni tempo atmosferico. Tanto la voglia di divertimento non si ferma di certo per qualche goccia d'acqua e la struttura è in gran parte al coperto. Il locale infatti è un vero giardino estivo "strategico"... per cui chi ha voglia di divertirsi non deve certo aver paura del maltempo. Il club è aperto ogni giovedì sera con Frìo. Il venerdì invece è Friday Format. Mentre ogni sabato si continua a ballare con guest d'eccezione e ottimi guest.