14/8 Festival di Ferragosto @ Villa Bonin: la notte più incandescente dell'estate '19, con dUb, Magika, Que Pasa

13/ago/2019 14:52:28 ltc lorenzo tiezzi comunicazione Contatta l'autore

A Villa Bonin per Ferragosto, mercoledì 14 agosto 2019, prende vita un festival che inizia nel modo migliore, regalando l'ingresso omaggio uomo e donna entro mezzanotte e mezzo (00:30) a tutti coloro che si registrano su www.villabonin.it. Una notte di fuoco e tre eventi per ballare fino all'alba per la festa più attesa dell'estate! A ognuno il proprio stile: se ti piace la musica e strizzi l'occhio verso la moda Magika è perfetto per il tuo divertimento. Se invece ami le sonorità calienti e caraibiche, ecco Que Pasa, festival latino perfetto per muoversi a tempo... E c'è pure dUb - dance urban beat, un party perfetto farti scatenare con hip hop e trap! Special guest in console: Dev e Dj Sax. Villa Bonin apre già alle 20 e 30 per chi ha voglia di cenare con gli amici con piatti all'altezza delle aspettative dei più esigenti in uno scenario da favola.

NB: i party a Villa Bonin prendono vita anche in caso di maltempo.

NB: orari a prezzi di ogni singolo evento negli eventi Facebook riportati subito sotto il titolo di ogni party. Tutti quanti gli eventi sono disponibili qui:

"Una Villa, 6 mesi, 90 eventi, un nuovo capitolo ha inizio". Ecco come lo staff di Villa Bonin, da ben vent'anni club & restaurant di riferimento in tutto il Nord Italia, ha scelto di presentare la nuova stagione, una Summer Season 2019 con i fiocchi che è già iniziata nel migliore dei modi. I party sono tanti e tutti diversi tra loro: ogni weekend il ritmo è diverso. Alla Villa il divertimento inizia sempre presto, già all'ora dell'Aperitivo firmato Martini e continua con piatti all'altezza dei più esigenti. E se il tempo fa i capricci? Qui si balla sempre, in uno spazio in cui l'impatto multimediale è unico, anche se piove. The New Chapter di Villa Bonin è una nuova era, il momento giusto per regalare nuove emozioni e nuovi ricordi al pubblico.

Villa Bonin Club & Restaurant

Via Del Commercio, 49 | 36100 Vicenza - Uscita A4 Vicenza Ovest

+39 393 012 33 93 info@villabonin.it www.villabonin.it

Come raggiungere Villa Bonin?

villabonin.it/contatti.html