12/3 Nesƨun Dorma fa scatenare The Club - Milano con Benny Di Gioia, Andrew Wee - in collaborazione con Biblò di Lonato (BS)

09/mar/2019 18:04:43 ltc lorenzo tiezzi comunicazione Contatta l'autore

Martedì 12 marzo 2019 al mixer del The Club di Milano per il nuovo martedì Nesƨun Dorma insieme ai resident Alessandro Bucci e Filippo Marchesini ci sono come special guest arrivano Benny Di Gioia al mixer ed Andrew Wee alla voce, direttamente dal Biblò di Lonato (BS).
Nesƨun Dorma è il nuovo Martedì Notte tutto da ballare creato da Maurizio Gerosa & Davide Cavallari (Fidelio Milano) e Alessandro Imarisio & Carlo Panzarini (Big Mama Production). Sono professionisti dell'intrattenimento e della nightlife, con alle spalle successi in tutta Italia (sarebbe impossibile elencarli tutti). Hanno deciso di unire le forze a Milano, per far muovere a tempo, fino all'alba, la città e non solo. Performance, musica piena di ritmi e melodie che uniscono e fanno scatenare… In breve tempo Nesƨun Dorma è già diventato uno degli appuntamenti più amati della città da chi ha voglia di guardare e farsi guardare.
Info & Reservation:
Nesƨun Dorma @ The Club Milano c.so Garibaldi,97