5/3 Nesƨun Dorma fa scatenare The Club - Milano con Cicco Loko e A. Lopez

04/mar/2019 15:43:47 ltc lorenzo tiezzi comunicazione Contatta l'autore

Nesƨun Dorma è il nuovo Martedì Notte tutto da ballare creato da Maurizio Gerosa & Davide Cavallari (Fidelio Milano) e Alessandro Imarisio & Carlo Panzarini (Big Mama Production). Sono professionisti dell'intrattenimento e della nightlife, con alle spalle successi in tutta Italia (sarebbe impossibile elencarli tutti). Hanno deciso di unire le forze a Milano, per far muovere a tempo, fino all'alba, la città e non solo. Performance, musica piena di ritmi e melodie che uniscono e fanno scatenare… In breve tempo Nesƨun Dorma è già diventato uno degli appuntamenti più amati della città da chi ha voglia di guardare e farsi guardare.

Martedì 5 marzo 2019 al mixer insieme ai resident Alessandro Bucci e Filippo Marchesini ci sono come special guest Cicco Loko e A. Lopez. Alla voce invece arriva la scatenata  Khady.

Info & Reservation:

Nesƨun Dorma @ The Club Milano c.so Garibaldi,97