12/2 Nesƨun Dorma @ The Club - Milano è il nuovo Martedì Notte d'Italia

12/feb/2019 13:35:43 ltc lorenzo tiezzi comunicazione Contatta l'autore

Nesƨun Dorma, il nuovo martedì notte tutto da ballare creato da Maurizio Gerosa & Davide Cavallari (Fidelio Milano) e Alessandro Imarisio & Carlo Panzarini (Big Mama Production) fa ballare Milano. Sono veri professionisti dell'intrattenimento e della nightlife, con alle spalle successi in tutta Italia (sarebbe impossibile elencarli tutti). Hanno deciso di unire le forze per far muovere a tempo, fino all'alba, Milano e non solo. Performance, musica piena di ritmi e melodie che uniscono e fanno scatenare... Per cui il successo di Nesƨun Dorma non stupisce.

Martedì 12 febbraio 2019 in console, a far ballare la città e non solo a ritmo di house, ci sono  Ale Bucci e Filippo Marchesini. Al microfono invece si alternano  Luca Giannone e Carlo Sazio. Tra i Partner della serata del 12 febbraio ci sono Gayà Club, Backstage Cafè Milano e Nautica Arona. Ovviamente il dress code è elegante. Sono comunque benvenuti tutti coloro che hanno voglia di guardare e, soprattutto, farsi guardare.

Nessun Dorma @ The Club - Milano, ogni martedì notte

Corso Garibaldi, 97, 20121 Milano

FACEBOOK: https://www.facebook.com/NessunDormaAMilano/

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/nessundormamilano/