08/feb/2019 10:01:29 Alessio Primavesi Contatta l'autore

Ciao Comunicati.net,

DJ Antoine - Loved Me Once (feat. Eric Zayne & Jimmi The Dealer) [Radio Date: 08-02-2019]

Artista
DJ ANTOINE feat. Eric Zayne & Jimmi The Dealer
Titolo
Loved Me Once
Etichetta
X-Energy / Energy Production S.r.l.
Radio date
08/02/2019

Clicca qui per aprire la cartolina

Terzo estratto dal nuovo album "The Time Is Now” lanciato da TIM MUSIC come copertina HOT DANCE e Top 10 su iTunes Dance, ‘Loved Me Once’ è il nuovo singolo di DJ Antoine su etichetta X-Energy / Energy Production.

Dopo il successo nelle dance charts di ‘Symphony’ e del primo singolo 'El Paradiso', suonatissimo da oltre 50 Radio EarOne per tutta la primavera/estate 2018, il DJ multiplatino debutta con un nuovo singolo in collaborazione con il songwriter californiano Eric Zayne e il rapper canadese Jimmi The Dealer.

‘Loved Me Once’ racconta di cosa si prova quando si viene traditi da chi si ama, ed è un brano autobiografico: Antoine l’ha realizzato dopo la fine della sua ultima relazione. Ma, come tiene a precisare l’artista, non si tratta di una canzone triste.

Grazie all’energia dei vocals fuoriclasse di Eric Zayne e Jimmi The Dealer, e alla melodia incisiva e orecchiabile della canzone insieme alla potenza degli arrangiamenti, l’hit maker svizzero è pronto a conquistare nuovamente le charts internazionali, confermandosi ancora una volta un fuoriclasse della dance.

Con oltre 600 MILIONI di visualizzazioni totalizzate su YouTube con i suoi videoclip, 58 tra DISCHI D’ORO, PLATINO e MULTIPLATINO conquistati grazie agli 8 MILIONI di copie vendute tra album e singoli, DJ Antoine è considerato l'artista svizzero di maggior successo internazionale, e vanta collaborazioni con guru del Pop come Madonna, Enrique Iglesias, Britney Spears, Pitbull, Snoop Dogg, e moltissimi altri.

Mentre è già in preparazione il pacchetto remixes che includerà la fortissima versione club di Thomas Gold‘Loved Me Once’ debutta in radio a partire da Venerdì 8 Febbraio 2019.

Scopri di più su DJ Antoine: https://www.facebook.com/DJAntoine/
Scopri di più su Jimmi The Dealerhttps://www.facebook.com/Jimmi-The-Dealer-258732922497/
Scopri di più su
Eric Zayne:

ASCOLTA 'LOVED ME ONCE'

Se non visualizzi correttamente l'email clicca il link seguente:

Questa email e' stata inviata da alessio.primavesi@energyprod.it a pubblica@comunicati.net. Se non sei tu pubblica@comunicati.net, ignora questa email

Non voglio piu' ricevere questa comunicazione