Ben Dj: rimandato il dj set al Ritual di Castellanza (VA)

18/gen/2019 17:29:59 ltc lorenzo tiezzi comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per improrogabili impegni professionali, purtroppo sabato 19 gennaio 2019 Ben Dj non potrà essere in console al Ritual. Ben Dj augura intanto  buon compleanno a tutto lo staff e agli ospiti del locale... Sarà poi presto ospite con la sua musica e la sua energia al mixer del locale di Castellanza (VA).

 

Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall'Europa all'Asia, passando dall'Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. E' spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli, party davvero esclusivo che ha fatto muovere a tempo diverse volte (è accaduto a New York, ad esempio, il 10 novembre 2017, quando si presentava The Cal 2018 ed è successo a Milano il 5 dicembre 2018 quando Pirelli ha organizzato un super party in onore di The Cal 2019)...

 

Soundcloud - https://soundcloud.com/ben-dj

Facebook - https://www.facebook.com/bendjfanpage/

Twitter - https://twitter.com/bendeejay

Instagram - https://instagram.com/btsound/

website - http://www.bendj.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl