Sabato 22 dicembre Net 28 Show Case - Hollywood, Agnano Napoli

20/dic/2007 06:31:00 orbeat Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA

Sabato 22.12.2007

WHY NOT?

presents

NET28 Showcase

TADEO (NET28/Cyclical Tracks) Dj set
DAMIAN SCHWARTZ (NET28/Mupa) LIVE
JOSEPH CAPRIATI (CMYK) Dj set

VISUAL ART OMINO 69

@

HOLLYWOOD

Sabato 22 dicembre, evento dai colori natalizi targato Why Not? con il primo show-case a Napoli dell’etichette NET28/CMYK al Holliwood di Agnano. Ospiti i due elementi di spicco della label Tadeo e Damián Schwartz, ed inoltre Joseph Capriati fresco dell’uscita su CMYK con “Giallo Canarino”. Ad esaltare lo splendido scenario dell’ HOLLYWOOD di Agnano saranno le sofisticate istallazioni video del Vj Omino 69 .

La Net28 è la neonata rete di distribuzione delle migliori etichette spagnole indipendenti (CMYK, Apnea, Beemysheep, Cyclical Tracks), per le quali pubblicano autorevoli rappresentanti della scena minimal e deep techno della penisola iberica e non solo. Tra i suoi fondatori figura Alex Under, già artista di punta della prestigiosa etichetta tedesca Trapez e deus ex machina della Cmyk Musik.

Damián Schwartz produce musica elettronica da 5 anni e da 3 anni sforna vinili e lavora nella piattaforma di artisti e labels madrileña NET28. Sorpresa, jazz, armonia-melodia rappresentano il fattore comune delle sue produzioni soliste, senza per nulla allontanarsi dal dancefloor. E’ uno dei nomi più promettenti della famiglia Net28: oltre a condividere con Alex Under il progetto artistico Musica Charlista, in bilico tra techno e jazz, Damian esprime il proprio talento in memorabili dj set dal sapore minimal e tech funk.

Tadeo inizia il suo viaggio nella musica elettronica nel 1997. In Tadeo convive anche una predilezione per il dub e i suoni derivati dalla musica jamaicana, un aspetto che sviluppa sotto il nome di Maciste. Nel maggio del 2004 pubblica il primo12´´ della sua label, Cyclical Tracks, un remix per Alex Under. Nel novembre dello stesso anno esce Dub Infection (Apnea002), che vanta la collaborazione vocale di Paul St. Hilaire, aka TIKIMAN, la voce di molte delle produzioni di Rhythm & Sound.


Joseph Capriati comincia la sua carriera artistica come dj giovanissimo nel 1998 all'eta' di 11 anni con la passione per l'hip hop e la classic house. Dal 1998 al 2004 si esibisce in svariati locali della Campania e del sud Italia, lavora in radio ed si affianca ai set di djs internazionali crescendo musicalmente. Il sound di Joseph e' influenzato da uno stile techno/funky/shuffle insieme a groove minimal. I suoi artisti di ispirazione sono: Kraftwerk, Mika Vaino, Phil Kieran, Richie Hawtin, Alex Under, Rino Cerrone, Marcantonio.

Omino 69 ovvero Giacomo De Luca nasce a Napoli il 15 novembre 1978. Di sicuro uno dei pionieri del vjing Napoletano ha partecipato a numerosi eventi nazionali, come il Pavarotti & Friends e il Cornetto Free Music Festival. Grafica vettoriale animata - stop motion - videocoreografie architetturali sono le tecniche usate nei suoi vjset. Oggi giorno lo possiamo incontrare dappertutto: non c’è un club a Napoli che non ospita le sue esternazioni visive, lo stesso si può dire per i vari festival ed eventi di musica elettronica.

The Main Project augura a tutti buone feste e rinnova l’appuntamento per il 5 gennaio 2008 con l’Epiphany Event al Golden Gate.


Infoline: +39 328 3715166

Info Privee & Tavoli: +39 3382689847

Info myspace:
www.myspace.com/whynotlab

HOLLYWOOD -Via Antiniana 59 Agnano-Napoli.







Ufficio Stampa
Alessio Alvino
081-19362716
3298708937
a.alvino@yahoo.it


---------------------------------
La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl