stavamo tornando da un altro luogo per il matrimonio quando

22/ago/2018 04:04:17 cnaodac Contatta l'autore

La cerimonia si è svolta nella bellissima chiesa di San Giorgio a Jesmond. Guarda questa bellissima finestra!

"Volevamo due letture e così abbiamo scelto 1 Corinthians 13 4-8 che è stato letto dal nostro buon amico Jen Aziz e" It's not perfect "di Bob Marley, che tutti amavano. il fratello minore di Nick, Joe abiti da cerimonia taglie comode, e continuava a contatto visivo con me per tutta la lettura, che era molto bello perché era come se stesse parlando solo di me.

"Noi tutti entrambi dissero che la chiesa era la nostra parte preferita della giornata. Ovviamente, abbiamo adorato la reception ma eravamo entrambi molto preoccupati per la cerimonia e abbiamo finito per amare ogni minuto.

"In realtà, stavamo tornando dal guardare un altro luogo di matrimonio quando Nick disse:" Sono sicuro che qui c'è un posto chiamato Capheaton Hall ", così lo abbiamo trovato, preso andò e immediatamente si innamorò. È assolutamente bellissimo "