Volevamo che il nostro primo ballo fosse allegro e ottimista

19/lug/2018 03:55:17 cnaodac Contatta l'autore

"Abbiamo visto Cornelius quando eravamo a York una notte a Sotanos e Adam gli ha chiesto di suonare lì e poi non poteva fare il giorno da solo, ma la band era fantastica, la nostra amica Kirsty è un'amica e Non abbiamo esitato a chiederle di cantare per il nostro primo ballo. "

" Volevamo che il nostro primo ballo fosse allegro e ottimista, e che tutti i nostri amici e familiari potessero riconoscerlo e unirsi a esso alla fine. Quindi abbiamo scelto "Che tu sia amato" di Bob Marley, e siamo andati a vedere il film Marley in una delle nostre prime date e ci ha sempre ricordato quando ci siamo incontrati. "

"È così difficile scegliere una parte preferita!" Oltre a sposarsi, vedere tutti i nostri amici e parenti da tutto il paese, divertirsi insieme è qualcosa che non dimenticheremo mai. l'atmosfera ma era così positiva e piena d'amore (almeno era così per noi!) Ad un certo punto durante la cena Gillne.it, la canzone preferita di Adam è apparsa e la maggior parte della tenda scoppiò in una canzone e lo serenò. C'erano così tanti momenti incredibili che non puoi concepire - queste sono le nostre parti preferite. "