L'ho incontrata alla fiera del matrimonio collettivo e lui

03/lug/2018 03:24:11 cnaodac Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Lo sposo e il suo gruppo indossavano un kilt di tartan tradizionale assunto da James Robertson Kiltmaker a Glasgow. 

"Volevamo un tartan neutro, con giacche di tweed grigie e la selezione era eccellente." James ha anche creato lo sporran di Andy, che è stato un regalo di nozze da me  vestiti da cerimonia on line, è davvero speciale perché abbiamo scelto ogni dettaglio. è assolutamente unico. "Le 

loro insolite asole con le loro morbide piume di fagiano sono state create da Ginger & Lime, che ha realizzato tutti i fiori nuziali stagionali. 

"I mazzi di fiori e centrini avevano molta consistenza e colore mescolati con sfumature chiare, rose, cardi, eucalipti, bacche e nastro scorrevole".

Un venditore che hanno trovato attraverso l'affascinante Wedding Collective Salon è stato il loro designer di cancelleria A Little Thing Lindsay chiamato Love, che ha creato questo sorprendente design rosa peonia. 

"L'ho incontrata alla fiera del matrimonio collettivo e si è scoperto che era una compagna della Crear Bride, avevo ammirato il suo matrimonio su Love My Dress nelle fasi di pianificazione." Lindsay ha creato il nostro ordine di servizio , i menu e il piano del tavolo - adoriamo come sono venuti fuori. " 

Il locale in stile moderno sembra così magico con le sue centinaia di ghirlande e candele. La coppia ha scelto di celebrare la Scozia rurale e il periodo dell'anno nel loro stile.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl