sposato stava guidando dalla sua casa di famiglia nelle vicinanze

27/giu/2018 03:34:11 cnaodac Contatta l'autore

La suocera di Hannah l'ha trattata con una scintillante coppia di Jimmy Choos e ha aggiunto il suo profumo quotidiano, Issey Miyake. L'elegante sposa ha poi accessoriato con un bellissimo paio di orecchini con acquamarina e diamanti mentre il suo "qualcosa di blu" è stato acquistato da Joseph Bonnar Jewelers in un viaggio a Edimburgo, oltre a una bellissima collana storica .

"Non avevo programmato di indossare una collana, ma il fine settimana prima del matrimonio, la madre di Oliver mi ha regalato una bellissima perla che è stata trasmessa alla famiglia Hester per molte generazioni, per una nuova signora. Hesters da indossare! È andato benissimo con il vestito, ed era una cosa bellissima e molto speciale da indossare. "
"Ho indossato un pettine a fiori tra i capelli, realizzato da Juliette e dai suoi aiutanti a Babylon Flowers, ho avuto i miei capelli e il trucco realizzato da Chelsey di Claire Nicole, ha fatto un ottimo lavoro ed è stato molto rilassato quando ho ho cambiato idea su come volevo i miei capelli. "

Per arrivare in chiesa in orario, la sposa stava guidando dalla sua casa di famiglia vicina in un classico Saab 900 turbo (l'auto di un vicino), il la damigella d'onore si è recata in un camper VW e le giovani damigelle delle quali appartengono ad amici di famiglia).

Gli ospiti sono stati poi trasportati da e per la chiesa in un bellissimo Bristol MW Coach d'epoca, che è stato assunto da amici The Vintage Bunting Company. Adoro queste immagini della loro bellissima cerimonia, in cui la coppia ha incorporato tre letture speciali.