Proprio come la sposa, Michael ha scelto di essere fedele al proprio stile eccentrico

08/giu/2018 04:22:44 cnaodac Contatta l'autore

"Avevamo entrambi detto fin dall'inizio che avremmo fatto il matrimonio a modo nostro, volevamo avere elementi tradizionali ma l'obiettivo principale era una festa molto buona per la nostra famiglia e gli amici! Sembra banale ma volevamo un giorno per festeggiare quanto ci amiamo e questa sarebbe la parte più importante. "

Proprio come la sposa, Michael ha scelto di essere fedele al suo stile insolito, indossando un gilet Label Lab aderente con una camicia bianca a maniche corte. La religione di ASOS, con le scarpe Dr. Marten e un orologio da taschino vintage acquistato in una fiera d'epoca vestiti eleganti premaman, non ha un bell'aspetto?

La chiesa sembrava così bella con queste ghirlande leggere avvolte attorno ai pilastri e questi palloncini con le loro lunghe nappe eleganti lungo il vialetto. La coppia ha scelto gli "angeli" del XX per far entrare la sposa con suo padre.

"La canzone è bellissima e ha bei ricordi di Michael e io li vedo insieme a Glastonbury, mi è davvero piaciuto camminare lungo il corridoio. Mi sentivo così calmo e felice camminare verso Michael con tutti i miei cari intorno a me Questa è davvero la sensazione più incredibile. "

Le letture sono state consegnate dagli amici Chelsea e Rhiannon vestiti da comunione, che hanno unito il testo di" Angels "e" Our Son "per un tocco personale.

"Era così bello non sapere cosa stava arrivando e le parole erano bellissime, è stato un momento molto emozionante durante la cerimonia."