EDM Evolution su Radio L'Isola Che Non C'è

13/mar/2018 11:42:48 GuiDeGas Contatta l'autore

Partirà venerdì 16 marzo 2018 alle 19.00 su Radio L'Isola Che Non C'è il nuovo programma intitolato EDM Evolution condotto da Guido De Gasparre aka Gui De Gas conosciuto in rete principalmente come Foxato.

Il fulcro del programma sarà la libertà musicale che respira sull'oasi del Foxato's Forum e di Foxato's Radio con selezioni che spazieranno tra presente e passato in campo danzereccio dall'inizio degli anni 90 sino ai giorni nostri.

La presenza costante sarà quella di alternare un brano di oggi e un brano del passato in 3 blocchi che avranno in sè tutte le curiosità, aneddoti e informazioni possibili sui protagonisti che hanno scritto la storia della musica da ballo elettronica, sia chi ha composto brani famosi sia chi ha fatto brani più di nicchia ma che comunque hanno lasciato un segno.

Ogni settimana ci sarà una playlist differente per accontentare più visioni possibili e non avere alcun limite in quello che sarà un vero e proprio viaggio udibile in FM sulle frequenze 91.300 e 100.1 per tutta la provincia di Crotone, parte della provincia di Catanzaro e fascia jonica.

Per chi volesse ulteriori info: